Alla fine ho fatto un’ultima visita da un noto tricologo di cui però non farò il nome, il quale mi ha detto definitivamente che non ho nessun problema di aga(mi ha fatto una dermoscopia molto approfondita: numero di vellus nella norma, nessuna miniaturizzazione, valori nella norma per un ragazzo di 20 anni e capelli che, a detta del medico, hanno una risposta al dht in una scala da 1 a 10 minore di 3, quindi trascurabile), quindi a quanto pare la mia hairline fa schifo “naturalmente”, tutto qui(ho sempre avuto una “signora” fronte). A questo punto penso di poter stare veramente tranquillo, dato che due su tre(i quali mi hanno fatto una visita approfondita) mi hanno detto che non ho nessun problema e soprattutto che con l’età è normale avere un po’ di stempiatura. Avrei solo una domanda: io ho preso da mia mamma in tutto e per tutto(non ho nessuna somiglianza con mio padre, tant’è che io, mia mamma, mia zia, e mia cugina siamo gocce d’acqua). Essendo che nella famiglia di mia mamma non ci sono casi di calvizie, è possibile che io sia salvo? è solo una curiosità.