se hai DS (sebo in eccesso, croste ecc) segui questi consigli@proxy Quando sudo a volte anzi molto spesso mi ritrovo questa pelle grassa sopra le sopracciglia e fronte purtroppo l' AGA è una brutta bestia... che mi consigli per tenere a bada questo .... la biotina ?
C'è tutto scritto cosa devi farema se faccio un ciclo di 1 mese di biotina 10 mg a capsule al die e poi in seguito si valuta la situazione mica sarebbe male ?
Blocker al mattino dove il picco del testo è più alto.@proxy Ma posso assumere 2 pillole del dht blocker nello stesso tempo o in momenti diversi della giornata?
https://www.calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/ quando vuoiSisi ho sebo in eccesso ahimè e anche pelle grassa sulla fronte...
In che momento della giornata posso assumerla? Se nn sbaglio 22 goccie corrispondono a 10 mg al giorno
Più che altro non serve allo scopo.@proxy Ma non fa nulla se assumo biotina 10 mg al giorno per un mese e vedere come va la situazione per forfora e dermatite o ci deve essere un consulto medico?
Bene allora usalo assieme ad uno shampoo medicato e nel caso associato ai rame peptideIo utilizzo già locoidon emulsione cutanea prescritto dalla Giannatiempo mesi fa
Ciao hai prenotato Gigli per quale città Napoli? Perché io provai a prenotare ma mi dissero se ne riparlava per gennaio 2024!@proxy Buongiorno comunque un rapido aggiornamento ho prenotato la visita con Gigli a maggio...
Ora tu mi consigli di incominciare ad utilizzare il minoxdil al 2% lozione galenica oppure è meglio aspettare a maggio alla sua visita?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: