Dubbio su scelta integratore

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: per una persona di 33 anni che nel tempo si sta leggermente sfoltendo davanti (più sulle tempie) ritenete più utile Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus oppure Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex?
Dai 20 anni circa ad oggi ho visto indietreggiare leggermente l'hairline e sicuramente un pò di sfoltimento, ma niente di esagerato. No perdita di capelli dietro o altro. Anni fa sono andato da Gigli e non mi aveva parlato di Alopecia.
In questi casi è consigliato un'assunzione costante (sempre) oppure fare a cicli? grazie mille
 
Ultima modifica:

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
cazz che memoria proxy! non mi ricordavo assolutamente. Io infatti avevo preso hair complex plus. Volevo capire se continuare con questo oppure con serenoa + hair complex plus.
Direi di andare sempre sul hair complex plus che dici?
Volevo capire anche se ha senso prenderlo "per sempre" oppure se prenderlo a cicli e in caso cosa mi consigli, così mi organizzo con le scorte.
Uniresti anche MSM? magari quello a cicli.
Fammi sapere che ne pensi. grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
cazz che memoria proxy! non mi ricordavo assolutamente. Io infatti avevo preso hair complex plus. Volevo capire se continuare con questo oppure con serenoa + hair complex plus.
Direi di andare sempre sul hair complex plus che dici?
Volevo capire anche se ha senso prenderlo "per sempre" oppure se prenderlo a cicli e in caso cosa mi consigli, così mi organizzo con le scorte.
Uniresti anche MSM? magari quello a cicli.
Fammi sapere che ne pensi. grazie
Ti avevo già risposto all'ora,se hai una stempiatura fisiologica non ti serve anti DHT (palmetto)
Lo devi prendere a cicli di 3-4 due di stop.

Ovviamente se ti trovi bene continua

MSM è principalmente un anti ossidante
 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ti avevo già risposto all'ora,se hai una stempiatura fisiologica non ti serve anti DHT (palmetto)
Lo devi prendere a cicli di 3-4 due di stop.

Ovviamente se ti trovi bene continua

MSM è principalmente un anti ossidante
ok farò cosi grazie. Msm lo potrei prendere pre effluvi quindi ora e primavera. grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
MSM è un antiossidante, quindi utile in caso di stress oppure appunto nel quotidiano

Per gli Effluvio stagionali, Puoi solo velocizzare la fase di crescita, questo uno specifico