Dubbio su Prostafactors

12 Novembre 2010
633
1
265
Ciao ragazzi, oddio forse non vi ricordate di me, è circa 1 anno che non vengo qui.
Mi è venuto un dubbio: premesso che ho bloccato finasteride, perchè ha iniziato a darmi effetti collaterali (mi sentivo allargare come un palloncino, e una specie di tremolio alle gambe) da un pò, siccome la situazione non mi è sembrata modificarsi troppo, ho atteso un pò.
Adesso vorrei tornare a utilizzare qualcosa di più leggero come Prostafactors: il mio dubbio è il seguente ...
Siccome soffro anche di dermatite, (nei documenti di Mariani si dice che nella dermatite incrementino gli acidi grassi), come è possibile non avere un peggioramento della dermatite, se questo prodotto è frutto estratto liposolubile in acidi grassi liberi?
Non c'è il rischio, che la grassezza e la dermatite aumentino?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
mah in teoria con la serenoa dovrebbe diminuire la dermatite, però non sono sicuro

12 Novembre 2010
633
1
265
Mah, io temo aumenti perchè se è fatta di acidi grassi... nella dermatite aumentano gli acidi grassi.
Esistono prodotti di Serenoa Repens che non siano in acidi grassi, che voi sappiate?

12 Novembre 2010
633
1
265
Eh no, li dovrei ordinare tramite internet e purtroppo devo stare anche un pò attento ai soldi!
Per quello, preferirei trovare qualcuno che mi può dire meglio la sua esperienza diretta magari.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
no è serenoa normale e jonny è un grossista che abita in germania. Se vuoi contattalo tramite mail che ti da il listino di tutti i prodotti

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
no la dermatite il dottor gigli me la sta facendo curare con sporanox oleocut markeuticals aluseb
il prosta lo uso in via preventiva e mi sembra mi abbia scurito i capelli, cmq fra poco vado dal doc e ne chiedo conferma a lui

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
per scurire intendi quei capelli che erano meno pigmentati degli altri?

Come ti trovi con prostafactors?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
no nn la prendo per aga, ma in via preventiva
intendevo tutti

cmq m trovo tranquillo, ho fatto dicembre-marzo tricoreal poi siccome costava troppo uso il prosta
side suessuali m sembra d no, almeno a letto sono normale, non ho sempre voglia di fare sesso, ma nn credo dipenda da prosta, più che altro dalla storia un po' difficile che vivo con la tipa.
inoltre i primi tempi nn lo digerivo subito, ma ora m c son abituato e faccio presto

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Ok grazie, alla fin fine il prosta è un integratore alimentare, i sides sono rari e reversibili, secondo me molto incide la testa.. comunque tu non hai aga come ho capito? se posso permettermi.. che problema hai? e come ti curi? mi puoi rispondere anche in pvt

12 Novembre 2010
633
1
265
Volevo sapere come ti avesse influito sulla dermatite l'utilizzo di prostafactors, ammesso che vi abbia influito.
Come diceva il dottore Gigli, non dovrebbe centrare, però volevo sapere anche pareri personali di chi lo utilizzasse.