Sul minox credo che ormai la cute sia assuefatta dallo stesso e pian piano ho visto un peggioramento, volevo infatti passare ad un industriale ma ho la paura di poter peggiorare.Il minoxidil dopo tutto questo tempo penso ti dia mantenimento…quantomeno.
Sulla finasteride è presto, devi aspettare
Galenico o industriale sempre Minoxidil è! Puoi aumentare la % ma secondo me dopo tutto questo tempo non si può ambire a chissà cosa.Sul minox credo che ormai la cute sia assuefatta dallo stesso e pian piano ho visto un peggioramento, volevo infatti passare ad un industriale ma ho la paura di poter peggiorare.
Sono riuscito a mantenere la situazione stabile per anni con serenoa e minox galenico con antiandrogeni ma da circa 2 anni sono peggiorato.
Minox continuo con lo stesso?
La fina quanto tempo ci vuole ancora?
Microneedling che mi dici?
Ciao le analisi sono ok, mancava vit d che sto integrando.ciao
sei ancora in Effluvio??
Avevi fatto le analisi?.
No passare da un Galenico a solo Minox,non è conveniente.
I capelli sembrano però più grosso
Ovviamente la foto è peggiorativa se fatta con il flash perché "brucia " il capello
Ok ho la visita di controllo il prossimo mese.beh non è normale perdere 200 capelli al giorno, quindi se è da sempre così hai ormai un Effluvio cronico
non è che non si può tornare indietro, semplicemente,dimezzi la terapia utilizzando solo il minox
Da quanto integri la D?
Rifatti vedere da cui ti ha seguito
Per vostra esperienza sui casi trattati;Non so quanto può indicare un Effluvio cronico sul trapianto
-è normale questo progressivo arretramento ed assottigliamento nonostante una meticolosa applicazione giornaliera di galenico?-inutile
-il Galenico è una parte della terapia,non la terapia, quindi dai tempo anche alla Finasteride
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: