dubbi....è effluvio???

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Giu, su con la vita, percepisco dalle tue righe, ke potrebbero sembrare ottimiste, 1 velo di malinconia!!! Nn devi permettere a nessuno, ripeto NESSUNO, di renderti infelice, concordo pienamente con Lady, cmq. sia andata lui come tutti gli uomini, o molti di loro difatti nn è la prima volta ke sento questo frasi ormai retoriche,sembrano tutte uscite da 1 copione è pazzesco,nn hanno il coraggio di porre fine ad 1 storia, ke sicuramente è stata importante,e proprio x questo è + semplice lasciare 1 spiraglio, nn credi??? noi donne siamo molto sentimentali, e quindi è normale ke davanti a queste affermazioni pensiamo: forse deve passare solo 1 pò di tempo e si renderà presto conto ke gli manco ke senza di me nn può stare! beh, la maggior parte delle volte nn è mai così!!!! si ci rende soltanto conto di avere sprecato del tempo ad aspettare, aspettare, senza magari viverci i momenti con reale intensità! nn fare quest'errore, credimi te lo dico come farei con 1 sorella minore, nella vita tutto si paga ed anke caro molte volte, xkè buttarla......sei 1 ragazza sana, intelligente, sicuramente carina nn ti mancheranno di certo le xsone ke sapranno apprezzare la tua vera essenza e farne tesoro!! quindi esci...e nn pensarci + con nostalgia o come alla xsona della tua vita ormai persa!!! vedrai ke se realmente è la xsona giusta x te, tornerà.....e se così nn dovesse essere : ok, nn hai xso del tempo a piangerti addosso pensando a cosa hai fatto x meritarti questo trattamento dopo anni/mesi trascorsi insieme!!!!!
Poi, nn posso crederci!! eri tu tempo fà in alcune discussioni ke nn potevi spostarti x andare da Marliani??e lui era il motivo!!![:(!] Ma nn pensarci neanke x 1 istante, prendi quel treno....e pensa a te, alla tua xsona......a star bene!!!! mi raccomando.......si dice: ki ha tempo nn aspetti tempo.......la vita ti aspetta adesso, afferrala!!!!
1 grande bacio
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ciao Nanty...no no il motivo nn era lui..semplicemente pensavo che nn fosse servito andare così lontano.
solo che adesso metto in dubbio la preparazione della mia dott...e ora ho deciso di andarci! certo prima avrei dovuto dargli delle spiegazioni x un viaggio fino a firenze..dunque avrei dovuto parlare del problema...e qsto x me era un guaio!

sinceramente nn mi è facile neanche adesso....nn so i miei quanto sarebbero tranquilli sapermi via da sola!

Cmq ora nn spero + di tornare con lui...ho capito che è finita..... E ora voglio dedicarmi ai miei capelli!!!!!!

un bacione!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Succeda quel che succeda, Giulia, ricordati che la tua vita fino all'ultimo respiro è tua. Nessuno la potrà vivere per te. Non ci sono scelte giuste o sbagliate...ci sono sempre soltanto scelte da fare. Molti di noi, scegliamo per l'autotrasformazione che non è altro che scoprire nelle nostre debolezze chi veramente siamo e come possiamo perferzionarci; altri, optano per l'accomodazione e per la mediocrità che ci apporta l'essere fisso. Tocca a te decidere se toccare le stelle o diventare acqua di palude.
Qualunque scelta faccia, ti auguro fortuna!!!
Tanti saluti!!!