DRNA Metodo by-Pass

caravaggio

Utente
16 Agosto 2005
5
0
5

Avrei bisogno di avere notizie sul DRNA metodo by-pass mi è stato consigliato da un amico, contro la caduta dei capelli. [:D]Grazie!

caravaggio

Utente
16 Agosto 2005
5
0
5

Avrei bisogno di avere notizie sul DRNA metodo by-pass mi è stato consigliato da un amico, contro la caduta dei capelli. [:D]Grazie!

caravaggio

Utente
16 Agosto 2005
5
0
5

caravaggio

Utente
16 Agosto 2005
5
0
5

caravaggio

Utente
16 Agosto 2005
5
0
5
Ciao Batgirl! Grazie per aver considerato la mia domanada. Si, sono sicuro il prodotto si chiama DRNA, i suoi ingredienti sono:
Acqua, etil alchol, propilene glicol, glicerina, cyclometicone, ammonium hidratum, resorcinolo, mentholum, canfora, acido citrico, cinnammonum, lavandula, rosmarino officinale, nicotinamide cisteine iici, riboflavin, ricino comune,oleyl alchol, peg 75 lanolin, peg 30 cyclometicone, profumo.
La sua componente attiva è:
Acido nicotinico 0,27%.
Non lo ho ancora usato per i suoi componenti esplosivi, praticamente avrei bisogno di sapere quali potrebbero essere le controindicazioni ed eventuali effetti sulla salute. Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.