Dr.Tesauro - Dr.Gambino

25 Agosto 2007
757
0
265
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per avere un'informazione!!!!!
ho deciso di fare il trapianto dei capelli, molti di voi si ricorderanno di me e della mia situazione 'alopecica' o comunque ci sono le mie bellissime foto sul sito..... sono indeciso a chi affidarmi tra il Dr.Tesauro e il Dr. Gambino. Il Dr.Tesauro è molto professionale e sincero, come per il Dr.Gambino certo, voi a chi vi affidereste. C'è una cosa però, io volgio fare la FUE, ASSOLUTAMENTE NOOOOOO LA STRIP O FUT, e mi sembra di aver capito che solo il bravissimo Dr.Tesauro fa la FUE vero? Il Dr.Gambino no vero?
Mettiamo il caso che enrambi farebbero la FUE comunque, voi, a chi vi affidereste?

Grazie e ciao a tutti i calvi incipienti e testoni lucidi!!!!! : )
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Se facessero e non farebbero (santa grammatica) la fue probabilmente tesauro.
Va tuttavia considerato che anche per tesauro è una tecnica relativamente recente, è quindi forse meglio valutare anche medici all estero
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Guarda che scherzavo... infatti il tono del mio post era scherzoso, ho scritto volutamente farebbero invece che facessero per suscitare una risata nel lettore, non disprezzo, scusate per il mio humor poco riuscito e per aver offeso e strumentalizzato la lingua e la grammatica italiana (oltretutto virtuosamente molto sofisticata) per risultare simpatico, in futuro non ricapiterà mai più, promesso.
Comunque la mia scelta è quella di effettuare il trapianto in Italia o meglio a Milano per un discorso di logistica, stress del viaggio, barriere linguistiche, pur considerando la loro superiorità tecnico/scientifica mi preoccupa la loro condizione igienico/sanitaria (non dettato da un mio preconcetto raziale) e la comodità del fatto che una volta fatto il trampianto, mi posso trascinare in auto e in un minuto mi ritrovo buttato sul mio letto con l'aria condizionara con filtro antibatterico che blocca anche la sars e l'antrace che soffia aria a -5° centigradi.
Si forse sono un pò troppo igienista!!!!! Non sono a livelli maniacali e non vado in giro con la mascherina però.....
La mia intenzione è qualldi farmi operare dell'Egregio Dr.Tesauro il quale, oltre alla sua professionalità ed esperienza mi trasmette fiducia, trasparenza e, cosa che io considero tra le cose più importanti, mi sembra una persona molto umana e non altezzosa. Oltretutto, io sono intenzionato a fare solo ed esclusivamente la FUE e sembra che lui sia l'unico a utilizzare questa tecnica, anche se solo da qualche anno, dal 2007 se non la memoria non mi inganna.
Ultimamente ho visto alcuni lavori del Dr.Gambino e sembra anche lui molto professionale, oltretutto opera anche al San Raffaele, molto interessante per me visto che conosco molto bene la struttura però, devo ammettere che ho visto solo lavori STRIP e mai FUE. Credo di essermi rispossto da solo, opto per l'Esimio Dr. Tesauro.

Grazie per avermi letto.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Guarderei fuori dall'Italia per la Fue anche perchè il dottore che la fà da Tesauro non è neanche italiano,basta uscire dal confine per trovare i migliori dottori per la Fue
 

helel

Utente
21 Ottobre 2012
17
0
5
Ho letto che in Turchia e in Korea stiano facendo milioni con queste nuove tecniche e che siano, effettivamente, i migliori sulla piazza!

Penso che, se la mia situazione dovesse peggiorare ulteriormente, dovrei adottare per forza questo metodo.

Qualcuno sa i prezzi mediamente? I rischi, invece?
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
In Turchia ci sono fino adesso cliniche che fanno Fue ha basso prezzo ma con l'estrazione con micromotore e non manuali quindi è ancora molto presto per avere delle certezze,io mi affiderei hai Top che hanno risultati aprezzabili da molti anni,poi la testa è una sola e anche la Donor
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Si koray si,ma credo che l'utente intendeva a tutte queste nuove cliniche che appaiono a prezzi stracciati low cost,infatti koray ha prezzi in linea con l'Europa e non è un low cost,ragazzi meno si spende e meno si ha,chi vuol capire capisce andate sul sicuro,la testa è una sola
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
non è vero che meno si spende meno si ha,guarda i risultati della prohairclinic Belga prezzi ottimi risultati eclatanti.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Ho visto i prezzi ma non sono bassi bassi poi onestamente ci vuole una casistica grande e di anni come quella di Hasson Rahal Koray Tesauro Feriduni o altri per poter giudicare una Clinica al 100%,comunque io personalmente spenderei un pò di più ma andrei sul sicuro ma non scherziamo la testa è una sola e i soldi vanno e vengono nella vita
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Qui non vorrei affrontare il discorso prezzo, quello per fortuna non è un problema, il mio problema e l'altissima diffidenza verso l'igiene di altri stati esteri, MA MI RENDO CONTO CHE E' SOLO UN MIO PROBLEMA E PROBABILMENTE SONO ANCHE PIU' INGIENICI RISCPETTO A CLIENICHE ITALIANE, poi il problema della barriera linguistica e oltretutto il problema logistico. Anche a spendere di più, anche ad avere un rapporto prezzo/qualità/riuscita nettamente inferiore rispetto a chirurghi esteri, io preferirei farlo qui a Milano, nella mia stessa città e risparmiandomi lo stress dell sppostamento, del viaggio e del fatto che mi sentirei troppo vulnerabile e spaesato, soprattutto poi dopo un trapianto fatto in un posto che non capiscono neanche una parola di quello che dico e viceversa, pura sforzandoci entrambi a parlare magari inglese per venirci incontro sulla comprensione.

La cosa però nuova che ho letto qui e che non sapevo affatto e questo con la clienica del gentilissimo Dr.Tesauto è che la FUE non è lui direttamente a farla ma è un chirurgo esterno... mi spiegate per favore bene questo aspetto?

Grazie.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Da quello che gira in Rete le Cliniche Belghe hanno una qualità di igiene altissima e sopratutto sono propio delle Cliniche con più stanze, segreterie,stanze per il personale,bagni privati insomma alta qualita internazionale,ho letto che ci sono anche traduttori che lavorano nelle cliniche che aiutano al 100% i desideri dei pazienti e le loro richieste e dubbi al dottore che opera,il chirurgo che opera da Tesauro per la Fue dovrebbe essere un collega pakistano Dott. Mohammed Mazhar Hussain,sinceramente non ne conosco molto l'operato, visto il gran numero di cliniche che fanno FUE in Europa con buoni risultati io personalmente mi farei un viaggio nel nord europa o in Turchia
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Coooooooooosa! Un collega Pakistano? Ma scusa ma perchè il Dr.Tesauro non fa direttamente lui la FUE? Che strano, non lo sapevo questo. Bene, inizio subito a informarmi bene su questo chirurgo vediamo un pò cosa trovo. Comunque è un peccato che in un paese alla fine avanzato o quasi come il nostro, siamo costretti a rivolgerci all'estero per avere l'eccellenza e per fare una FUE, Vergogna.....! Mio personalissimo parere di una persona molto delusa del suo stato di appartenenza che non lo rappresenta affatto e che non gli somiglia più neanche, questo senza crare ploblemi o dibattiti politici o raziali, descrivo solo la realtà attuale.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Le cose stanno così attualmente purtroppo oltre il dottore da te citato io in Italia i capelli me li farei toccare solo dal parrucchiere di fiducia [:)]
 
25 Agosto 2007
757
0
265
ronin ha scritto:
Le cose stanno così attualmente purtroppo oltre il dottore da te citato io in Italia i capelli me li farei toccare solo dal parrucchiere di fiducia [:)]


Grande!!!!!!! Mi hai fatto morire dal ridere! Bella battuta. Peccato comunque, che brutta condizione.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ma stiamo scherzando? hai pregiudizi sull'igiene delle cliniche top dell'estero? ma sei mai stato all'estero in generale? fanno più schifo certi ospedali in italia che certe cliniche lussuose all'estero. Io dovessi fare una fue andrei con le gambe dietro la schiena in turchia da koray Erdogan, oltre essere lui un maestro della fue lavora in una clinica (Asmed) spettacolare con degli interpreti... quindi non vedo quale sia il problema se la moneta ce l'hai. ne approfitti anche per vederti Istanbul che dev'essere spettacolare.