Dr.Tesauro - Dr.Gambino

25 Agosto 2007
757
0
265
Pierre83 ha scritto:
ma stiamo scherzando? hai pregiudizi sull'igiene delle cliniche top dell'estero? ma sei mai stato all'estero in generale? fanno più schifo certi ospedali in italia che certe cliniche lussuose all'estero. Io dovessi fare una fue andrei con le gambe dietro la schiena in turchia da koray Erdogan, oltre essere lui un maestro della fue lavora in una clinica (Asmed) spettacolare con degli interpreti... quindi non vedo quale sia il problema se la moneta ce l'hai. ne approfitti anche per vederti Istanbul che dev'essere spettacolare.


No non stiamo scherzando. Si sono stato all'estero molte volte e infatti i miei pregiudizi sulla loro igiene sono basati su esperienze concrete e reiterate e non su supposizioni. Ovviamente non sono stato nel terzo mondo come qualcuno di voi ora ovrà pensato, ma sono stato in stati che si suppone che sianoi addirittura più avanzati di noi come per esempio Stati Uniti (New York, Brooklyn, Miami), Inghilterra LA PIU' SPORCA IN ASSOLUTO (Londra, Candem Town, Heatrow), Spagna PER MIA SFORTUNA E NON PARLIAMONE NEANCHE!!! Mi parli di Turchia? Si sicuramente è come dici tu, ma da come hai chiuso il tuo post posso presumere che anche tu Istambul, Turchia, non l'abbia vista al di fuori di Google Maps. E poi se mi parli di CLINICHE STRANIERE PRIVATE e OSPEDALI STATALI ITALIANI si suppone che DEBBANO ESSERE IGIENICO SANITARIE SUPERIORI A UN OSPEDALE STATALE. SEI MAI STATO IN UN OSPEDALE STRANIERO? VOGLIAMO FARE CONFRONTI? SEI MAI STATO IN UN APPARTAMENTO O ALBERGO STRANIERO CHE PUR AVENDO L'EQUIVALENTE DI UN CINQUE STELLE ITALIANO COME DENOMINAZIONE IL LORO LIVELLO DI IGIENE ERA INFERIORE A UN BAGNO PUBBLICO IN UN AUTOGRILL ITALIANO? Allora di cosa volgiamo parlare? Chi è che sta scherzando? Cosa hanno gli altri che noi qui non abbiamo? Cosa impedisce al Dr. Tesauro da essere annoverato tra i migliori chirurghi o almeno elevarsi oltre allo stato di macellaio? Vi chiedo cortesemente di illuminarmi sull'argomento. CON QUESTO NON DICO CHE IL DR.TESAURO O L'ITALIA SIA SUPERIORE A CHIUNQUE, non fraintendetemi assolutamente, lungi da me! Informandomi sui lavori dei chirurghi da voi precedentemente citati vi posso dare anche ragione, ma non capisco perchè qui in Italia non possiamo e o non abbiamo le stesse possibilità!?
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
ronin ha scritto:
Pulcino spennacchiato ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
ma stiamo scherzando? hai pregiudizi sull'igiene delle cliniche top dell'estero


ma non capisco perchè qui in Italia non possiamo e o non abbiamo le stesse possibilità!?
credo che in Italia il problema sia costituito dal fatto che i vecchi baroni della chirurgia di trapianto di capelli restano nella loro posizione e per un giovane sia difficile emergere.
Questi baroni sono legati a metodi ormai superati e non hanno voglia di migliorarsi perchè hanno sempre avuto la loro clientela.
Non sanno cosa sia una megasessione, una sutura tricofitica, la lateral slit e men che meno pensano di sperimentare con la FUE o se lo fanno combinano disastri.Per fortuna ci sono delle eccezioni tra cui vale la pena citare il buon Dr.Tesauro,comunque andrei all'estero vedo che in nord Europa nel Belgio ci sono ottime cliniche ad alti livelli di professionalità e igiene

 
25 Agosto 2007
757
0
265
ronin ha scritto:
ronin ha scritto:
Pulcino spennacchiato ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
ma stiamo scherzando? hai pregiudizi sull'igiene delle cliniche top dell'estero


ma non capisco perchè qui in Italia non possiamo e o non abbiamo le stesse possibilità!?
credo che in Italia il problema sia costituito dal fatto che i vecchi baroni della chirurgia di trapianto di capelli restano nella loro posizione e per un giovane sia difficile emergere.
Questi baroni sono legati a metodi ormai superati e non hanno voglia di migliorarsi perchè hanno sempre avuto la loro clientela.
Non sanno cosa sia una megasessione, una sutura tricofitica, la lateral slit e men che meno pensano di sperimentare con la FUE o se lo fanno combinano disastri.Per fortuna ci sono delle eccezioni tra cui vale la pena citare il buon Dr.Tesauro,comunque andrei all'estero vedo che in nord Europa nel Belgio ci sono ottime cliniche ad alti livelli di professionalità e igiene




Il tuo discorso ha veramente senso. Hai ragione. Non l'avevo considerato da questa prospettiva... alla fine questo è lo standard italiano che viene utilizzato per tutto purtroppo, vedi governo, politivi, sanità e tante e tante altre cose che dovrebbero essere al servizio di noi tutti. Hai ragione, quello che hai scritto spiega veramente tutto e si applica a ongi organo che comprende questa nazione. Peccato.

Scusate l'OT e mi dispiace farlo ma vorrei approfittare della vostra disponibilità che è perdurata in tutti questi anno che scrivo su questo forum, per chiedervi quale sia il momento migliore per affrontare un trapianto. Io ho sempre pensato all'inverno per una questione di temperatura fredda e mancanza di sole per scongiurare infiammazioni e secrezioni di sudore che possano appunto causare infiammazioni diminuendo la probabilità dell'attecchimento delle graft trapiantate. Secondo voi va bene anche d'estate? Purtroppo io, pur volendolo fare di inverno, non posso perchè dovrei assentarmi dal lavoro per evitare di tornare subito in ufficio il giorno dopo (cosa che sò benissimo che il giorno dopo si può gia tornare a una vita normale) con segni che possano far pensare a un trapianto. Sono obbligato a farlo d'estate così da approfittare delle ferie estive per passare il periodo post operatorio a casa e tornare a lavoro dopo le ferie senza nessun segno che possa far pensare a un trapianto ma certo con qualche capello in pi spero. Di sicuro faranno ugualmente qualche domanda o noteranno magari la stempiatura un pò più chiusa o meno accentuata ma in quel caso posso sempre dire... in ferie mi sono rilassato, non mi sono più stressato per il lavoro e mi sono ricresciuti i capelli!!! [:p][;)][:0][8D]
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Ah si questa non la sapevo, ma allora cosa vende solo il suo bel nome?
Ma robe da pazzi!


Pulcino spennacchiato ha scritto:
Coooooooooosa! Un collega Pakistano? Ma scusa ma perchè il Dr.Tesauro non fa direttamente lui la FUE? Che strano, non lo sapevo questo. Bene, inizio subito a informarmi bene su questo chirurgo vediamo un pò cosa trovo. Comunque è un peccato che in un paese alla fine avanzato o quasi come il nostro, siamo costretti a rivolgerci all'estero per avere l'eccellenza e per fare una FUE, Vergogna.....! Mio personalissimo parere di una persona molto delusa del suo stato di appartenenza che non lo rappresenta affatto e che non gli somiglia più neanche, questo senza crare ploblemi o dibattiti politici o raziali, descrivo solo la realtà attuale.