Dr.Rahal 3700 grafts- Strip

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma che c'entra il forum della adusbef? Io mi riferivo ai forum in cui si parla di calvizie... Questo, Bellicapelli, Hairsite, Hairlosshelp, recuperarelpelo, in tutti ci sono i referenti delle cliniche e in tutti viene chiaramente specificato chi sono.

Ma poi quale sarebbe il problema? La possibilità di vedere i casi di molti pazienti è l'unico modo per farsi un'idea su quali siano i chirurghi migliori. Se molte persone, anche molti utenti di questo forum, hanno evitato di andare da chirurghi incompetenti e rovinarsi la testa (e un po' la vita) è proprio perchè c'è la possibilità di vedere tanti casi e farsi un'idea quanto più ampia possibile.

Un po' di casi li postano i pazienti, un po' i referenti, e si crea un database di informazioni preziosissimo. Magari qui su Ieson avessimo un referente per ogni clinica, sarebbe utilissimo!

Questo comunque è proprio l'Abc... se siamo a questo punto ti consiglio vivamente di studiarti bene questo forum o anche altri per un po' e dopo che ti sarai fatto un'idea più chiara cominciare ad intervenire...

Ti rinnovo anche l'invito a inserire le tue comparazioni con photoshop, sono molto curioso di vederle...

hog

Utente
20 Luglio 2009
19
0
5

e in tutti viene chiaramente specificato chi sono.

Benissimo. Allora specifichiamo chiaramente chi sia maria@rahalhairtranplant.com. Perchè, sinceramente, io vedo solo un indirizzo e-mail...Di certo tu saprai dirmi chi è. E' tutto specificato, no?

Chi specifica che? Ci sei o ci fai?

Ehm, per quanto riguarda photoshop...Sinceramente comparazioni tra immagini in photoshop non son in grado di farle. Quando mai avrò parlato di photoshop, non saprei. Sai, serve ad altro...

Se, però, mi posti una tua foto, vedrò di taroccartela come piace a te.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ti rispondo l'ultima volta sulla questione dei referenti. Se continua a non esserti chiara contattami in privato e ti spiego quello che vuoi. Ulteriori messaggi sulla questione in questa discussione, mi dispiace, ma non li posso tollerare, dato che l'OT è già troppo lungo.

Detto questo, nella firma di Maria c'è scritto: Citazione:Referente clinica di autotrapianto. Per informazioni sul trapianto ad Ottawa contattemi a maria@rahalhairtranplant.com o via pm e il suo nick è Rahaltransplantclinic. Se non ti è chiaro che Si tratta del referente della clinica del dott. Rahal (www.rahalhairtransplant.com) evidentemente non sei sufficientemente informato sull'autotrapianto. Ti rinnovo pertanto il consiglio di studiarti bene il forum.

Per quanto riguarda photoshop, tu hai scritto Citazione:Io ho utilizzato un software di comparazione immagini, semplicemente. .

La mia richiesta era di far vedere anche a noi il risultato di questa comparazione, visto che secondo te dimostra che le foto sono ritoccate. Mi pare il minimo dare la possibilità a tutti di giudicare con i loro occhi, no? Altra curiosità, con quale software l'hai fatta?

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Ma che strano...a distanza di giorni, questo BELLISSIMO TRAPIANTO ancora non riceve commenti di apprezzamenti...

Strano quanto il trapianto stesso..

6 Novembre 2008
57
0
65
Trovo vergognoso che si permettano certe insinuazioni in un forum pubblico.
Ai due utenti che contestano le foto ed un presunto intervento con programmi di fotoritocco comunico che le foto a parte ovviamente quelle iniziali scattate in clinica sono state postate dallo stesso paziente insieme alla sua esperienza sui più importanti forum di calvizie internazionali dove forse gli utenti hanno una miglior preparazione per sapere giudicare un intervento.

Surgical
Treatments:
3,700 grafts. Dr Rahal. 1 session.

xxxx had surgery performed by H. Rahal, MD

Non-Surgical
Treatments:

Proscar, saw palmetto & minoxidil from January 2008 - February 2009 then reducing to 1mg of Proscar to every other day until October 2009, carrying on with saw palmetto & regaine, replaced proscar with nourkrin since October 2009. Starting to use home laser kit 3 x weekly from November 2009.

My Hair Loss Story.

Losing my hair since 18 yrs, now 30 yrs. Have been taking proscar, saw pallermo & minoxidil for 7 months before going ahead with transplant with Dr Rahal in August 2008.

Decided upon strip as results are proven to be more successful, fue does have good results but not on the scale of strip.

After much consideration decided to proceed with Dr Rahal, by far the best Xxxxxx, their service was amazing, the reults even better. I was treated so well from my initial enquiry right throught to the after care. I would describe my experience as perfect.

How has my hair loss affected me?

Over time more and more. Very confident male but paranoia about my hair stopped me from going out, hated the wind blowing back my hair so people could see my receeding hairline, now I have had transplant a huge weight has been lifted on my shoulders. I no longer think about hair loss.

What hair loss treatments have worked best for me?

The use of proscar, minoxidil & saw palmetto have literally stopped my shedding. Jan 2008 - February 2009 recommended dose.

February 2009 - October 2009 taking proscar every other day, minoxidil & saw palmetto everyday.

October 2009 - present stopped taking proscar, still using regaine everyday along with saw palmetto and nourkrin.

November 2009 - started using home laser in addition to the above.

Am I happy with my hair transplant experience and the results?

August 2008 - Perfect, the way it was dealt with was so professional, I sat down with DR Rahal and he discussed various options and answered all my concerns. Every member of their staff went out of the way to make sure the operation went as smooth as possible and it did, it was perfect.

Results - amazed, now have a normal head of hair, no longer think about hair loss.

What hair loss treatments would I recommend?

Proscar (propecia), minoxidil & saw palmetto followed by a hair transplant.

After transplant continue medication to suit, I have discountinued propecia, replaced with herbal nourkrin ayear after operation. Also started home laser kit 14 months after op.

How has hair restoration surgery changed my life?

I am much much happier, positive and generally feel good. Has it changed my life, YES. I no longer think about hair loss and can get on with my life again. I like going out again, like talking to people more, I was a very outgoing person in life, it has now brought this characteristic back to me.I had nothing to lose and everything to gain.

My general advice and suggestions.

Make sure the surgeon & Xxxxxx you choose answer your initial enquiries promptly & efficiently, this will tell you alot about their attitiude towards their surgery and aftercare. A lot of companies I enquired with did not get back to me or thought they were a cut above, having an arrogant approach to their potential clients tells you NO. Dr Rahals Xxxxxx were first class and made you feel good. Also check plenty of rsults through hair loss websites.

Per riguarda la mia attività in questo forum sto semplicemente come mi è stato comunicato seguendo le regole che ci impediscono di dare maggiori dettagli sull'intervento (prezzi p.es) e di inserire altri riferimenti alla clinica.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
mi sembra tanto rumore per nulla... hog e marcop mi sembra che le vostre illazioni siano più che infondate.
Non c'è niente di losco nelle foto, e come questo di casi è pieno anche questo forum, basta andarseli a guardare.
Per il resto quoto Sarev.
Se non vi piace il modo di amministrare il forum, siete liberissimi di andare altrove. Con questo ritenetevi avvisati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,693
8,214
2,015
Esatto quoto Claudia e Sarev.
Quindi cortesemente evitiamo altre polemiche prive di fondamento o verrete allontanati.

ciauzz[8D]