Dr.Rahal 3700 grafts- Strip

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Sapete cosa???

L'intervento è un capolavoro, come praticamente tutti quelli di Rahal che ho visto.

Ricordiamo che come si vede dalle foto, occorre atendere anche più di un anno a volte, non è la prima esperienza che lo dimostra, ci vuole pazienza.

Saluti

5 Dicembre 2008
170
0
165
hog dall alto della tua capacita di analisi .... spiegaci come maai le foto sarebbero fasulle .... magari consultati con marcopop prima cosi da avere una comune linea accusatoria

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Ma perchè non state un po calmetti tutti quanti??
Sembrate un gruppetto di zitelle acide...

Le foto sono strane, ragazzi, siate obiettivi.

Io non sono un estraneo al forum, anche se partecipo poco sono iscritto da anni.
Lo guardo almeno una volta al giorno, e acquisto prodotti dallo shop.
Sono dei vostri. Sono un pelato come voi.

Pero' sto caso mi sembra stano. Me lo consentite? Posso avere la mia opinione libera e disinteressata?

Secondo me il tizio ha aggiunto qualcosa di non chirurgico alle sue ciocche frontali.

Ma è solo una mia opinione. E' la prima cosa che mi è venuta in mente. La prima cosa che ho notato.

Lo ripeto: secondo me il risultato estetico finale (che è OTTIMO ) è ottenuto da qualcosa in più oltre al semplice
intervento chirurgico.

Se così non fosse sarei ESTREMAMENTE CONTENTO, perchè io sono uno di quelli che stà optando per un autotrapianto.
Come tutti voi.

Baci.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
A me ricorda Biff Tannen in versione buona.

Grandissimo! E' la prima cosa che ho pensato! [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
marcop,
per curiosità dove le vedi le ciocchette? [:O] Voglio dire quando è rasato post intervento a 6 mesi ti sembra che abbia qualcosa in testa? e qui?
DSCN1191.jpg

Boh non vi capisco...
parere personale... stava mille volte meglio con i capelli corti....!

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Bè, sinceramente non le vedo.
Ma secondo me c'è una densità strana un centimetro dietro dell'HL.
Secondo me c'è un accenno di reinfoltimento non chirurgico.

Altra cosa strana è che tra la foto preintervento e quella finale la qualità degli indigeni è molto differente.
Altra cosa...com'è possibile che sto tizio, nella foto DOPO 6 MESI ha più capelli rispetto alla prima foto DOPO 13 MESI?? E come mai nelle foto 13 MESI ha i capelli prima corti e pochi e poi lunghi e folti??

PS:sentirai adesso le paraculate che ce pijo....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
mah, la densità strana che vedi sicuramente è dovuta al pacco di gel che ha in testa....[:D] almeno voglio sperare NON si tratti di capelli UNTI![:D][xx(]
Se però vedi le foto del post operatorio, gli hanno piantato una selva... ovvio che gli ricrescono così!
Mah per gli indigeni, hai visto quelli sul frontale non quelli sulla nuca da dove son state prelevate le UF... certo che hanno una qualità diversa! Poi immagino che nel frattempo si sarà curato....
Per l'ultima osservazione, mi pare ovvio che la foto con meno capelli a 13 mesi si riferisca ai 3 mesi non ai tredici, un errore di inserimento nel post...[:D]
In ogni caso secondo me un tizio (anzi un PAZIENTE) non ha nessun bisogno di mettere le proprie foto in giro per i forum se i risultati non sono REALI. Che ne ricaverebbe? Poi vedete voi... io perlomeno non riesco proprio ad essere malpensante in questi casi...

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
E' ovvio che nell'eventualità abbia ragione io...il tizio non avrebbe di certo nessun vantaggio, ma qualcun'altro si.

Ad ogni modo credo che se i dubbi li ho solo io, evidentemente sono io che sbaglio.
Meglio così.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Nessuna c.a.z.z.iatona, hai espresso un tuo giudizio, punto.

A mio avviso questo chirurgo è forse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, ma risultati come questi nella galleria degli utenti registrati nell'altro forum non ne ho visti. La quantità dei capelli trapiantati in questo lavoro hanno una densità nettamente superiore.

hog

Utente
20 Luglio 2009
19
0
5
e lo stabilisci tu che sono fasulle? in base a cosa?

E lo stabilisci tu che van prese per oro colato?
Io ho utilizzato un software di comparazione immagini, semplicemente.
Di certo gli saran ricresciuti capelli anche dove non è stato trapiantato...Un miracolato, per intenderci. Dopo Ottawa, deve aver fatto una capatina a Lourdes...

Altrettanto certamente chi ha postato le foto non ha alcun fine personale. Sarà una casualità quel Referente clinica di autotrapianto. Per informazioni sul trapianto ad Ottawa contattemi a maria@rahalhairtranplant.com o via pm

Bah, pensatela come volete, tra l'altro la cosa non è che mi interessi. Il salame, però, mangiatelo, anzichè affettarvelo sugli occhi.

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Se quello che dice Hog è vero....siamo di fronte a una bella bufala. Anzi: una Xxxxxx.

Gli amministratori e moderatori del forum hanno il dovere di verificare i dubbi che ci stiamo ponendo.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
allora, la dicitura referente clinica di autotrpianti [...] è un modo per aumentare la trasparenza di un forum.

I referenti sono dipendenti delle cliniche che propongono gli interventi di una certa clinica in giro per i forum. Siccome è giusto distinguere l'apporto al forum di un utente normale da quello di un referente stipendiato da una clinica, in tutti i forum viene chiesto ai referenti di indicare in qualche modo la natura anche pubblicitaria dei loro interventi.

E' stato il forum (in particolare io, in accordo con Proxy) a chiedere a Maria (che è il nome del referente di Rahal che ha aperto questa discussione) di mettere quel disclaimer nella firma.

Non c'è nessuna Xxxxxx.

Detto questo, se Hog vuole postare il risultato della sua comparazione
con photoshop o quello che è, è il benvenuto, così si discute delle immagini.

Io personalmente non capisco cosa ci vediate di tanto sconvolgente in questo caso, ne ho visti molti in cui i risultati erano più sorprendenti di questo, e non vedo nessun segno di ritocco nelle fotografie. Ma proprio nessuno...

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma guarda che non c'è bisogno,

Rahal è uno dei migliori chirurghi al mondo, questo caso davvero non ha niente di così eccezionale da far nascere sospetti sulla autenticità delle foto...
In questo forum ci sono utenti (vedi Ronald, e altri) che di casi di trapianto ne avranno visti a centinaia, se arriva una foto ritoccata ti assicuro che se ne accorgono dall'odore...

la verità è che il tipo (I) partiva bene e (II) ha un capello doppissimo, cosa che enfatizza particolarmente un risultato già buono di suo.

Poi se proprio non ne potete fare a meno fate pure tutte le verifiche del caso, provate anche a contattarlo (anche se non ha molto senso, perchè se anche fosse tutto un complotto certo lui sarebbe complice...) ma davvero, è tempo che potreste investire in attività molto più produttive.

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
In effetti....Sarev...hai vermente ragione.
C'ho da fa io...che me sto' a fa i film su ste cose.

Ora mi faccio una SANA SCOXXXA.

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
aZZ...DIMENTICAVO... non mi si indurisce più il cosino....a cusa della fina....

DIcevo....LO POSSIAMO RINTRACCIARE STO TIZIO ROSSO???!!!

;)

hog

Utente
20 Luglio 2009
19
0
5
allora, la dicitura referente clinica di autotrpianti [...] è un modo per aumentare la trasparenza di un forum.

I referenti sono dipendenti delle cliniche che propongono gli interventi di una certa clinica in giro per i forum. Siccome è giusto distinguere l'apporto al forum di un utente normale da quello di un referente stipendiato da una clinica, in tutti i forum viene chiesto ai referenti di indicare in qualche modo la natura anche pubblicitaria dei loro interventi.

In tutti i fora? Di che fora stai parlando? Solitamente, al contrario, perlomeno in quelli seri, vi è, nel regolamento, la dicitura: non utilizzare i servizi di community per finalità commerciali o pubblicitarie. Difatti tutti coloro che si autopubblicizzano, dando recapiti, vengon subito bloccati. Di esempi te ne trovo ad iosa, forum di Adusbef(associazione difesa consumatori ed utenti bancari), per esempio.
Se così non è, domani pubblicizzerò la fantomatica Clinica del supercapello! Ci sputi sopra, cresce più bello! con tanto di referenza.

Se volete vi posto foto di come son dimagrito di 20 kg. in una settimana...

Non fatemi ridere, va là.