Buonasera Proxy, Conosci per caso qualche shampoo miracoloso per psoriasi al cuoio capelluto?Cute e capelli
Comprato oraMiracoloso no,uno shampoo non è un trattamento,hai usato ancora il.Nizoral?
Oppure a base di acido salicilico
ISDIN Psorisdin Shampoo
Grazie per la risposta.Credo abbiamo riformulato il prodotto, perché quello venduto da noi non è più disponibile
https://www.farmaciaigea.com/shampo...alsamo-2-in-1-all-olio-di-semi-di-canapa.html lo trovi ancora comunque
non ho feedback per questi shampoo non avendoli provati(lo farò quanto prima)
comunque si ti serve uno shampoo Natural delicato la linea dr organic è il top
Devi solo provare purtroppo.Grazie per la risposta.
Non ho problemi di Aga, ho solo i capelli fini e ho notato che con alcuni shampoo la resa visiva dei capelli è nettamente migliore.
Al momento uso Restax (sebo care, per capelli grassi) con cui mi trovo veramente bene.
Cercavo un secondo shampoo così da alternare, ho usato il dr Organic 2in1 (quello di cui hai messo il link), mi sono trovato bene ma lo trovo inferiore come resa al Restax.
Non so se continuare con quello o provare quello ai sali del mar morto oppure provare con un altro.
Cosa mi consiglieresti?
Quattro cicli sarebbero 60 capsule al mese, giusto?Devi solo provare purtroppo.
Anche quello ai sali è ottimo
Fai qualche ciclo di Procianidine di mela annurca 4 mesi,due di stop.
Aumentano i diametri
Grazie di tutto-si
-se hai sebo in eccesso
-a me il Restax shampoo non piacciono,anche in semplice detergente è molto soggettivo
Ecco perché bisogna solo provare..
Della dr organic quello ai sali marini
Oppure io non trovo bene con il Foam k max
https://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-rescue-shampooSalve vorrei un'informazione lo shampoo alla canapa dr organic 2 in 1 non si trova più la nuova versione sembra essere riformulata dello stesso,contiene sempre balsamo? E gli eccipienti sono gli stessi? Volevo provare quello con balsamo ai sali del mare ma non si trova più manco quello.
Questo è il nuovo
Organic Hemp Haircare Shampoo
Compra online e al miglior prezzo Organic Hemp Haircare Shampoo 265 ml di Dr. Organic e ricevilo entro 48h.www.naturitas.it
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: