Dr Organic shampoo per tutti i giorni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Miracoloso no,uno shampoo non è un trattamento,hai usato ancora il.Nizoral?
Oppure a base di acido salicilico

ISDIN Psorisdin Shampoo​

 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

Snake95

Utente
8 Dicembre 2023
4
0
5
Buongiorno, ero interessato ad acquistare lo shampoo Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner, ho visto che sul sito non è più disponibile. L'ho cercato su Amazon e ho notato che ne esiste una nuova versione
( https://www.amazon.it/Organic-Shamp...ampoo+sali+del+mar+morto,aps,120&sr=8-2-fkmr0 )
più economica e con meno ingredienti.

vengo alle domande che vorrei farvi:
- la nuova versione è diversa da quella vecchia? Quale delle due è preferibile essendo entrambe disponibili online?
- esiste anche Dr Organic Hemp Oil Rescue Shampoo (https://www.amazon.it/Restoring-Veg...2lkZ2V0TmFtZT1zcF9waG9uZV9zZWFyY2hfYXRm&psc=1) che differenza c'è con quello 2 in 1 consigliato in precedenza?

Grazie 🙏🏽
 

Snake95

Utente
8 Dicembre 2023
4
0
5
Credo abbiamo riformulato il prodotto, perché quello venduto da noi non è più disponibile
https://www.farmaciaigea.com/shampo...alsamo-2-in-1-all-olio-di-semi-di-canapa.html lo trovi ancora comunque

non ho feedback per questi shampoo non avendoli provati(lo farò quanto prima)

comunque si ti serve uno shampoo Natural delicato la linea dr organic è il top
Grazie per la risposta.

Non ho problemi di Aga, ho solo i capelli fini e ho notato che con alcuni shampoo la resa visiva dei capelli è nettamente migliore.
Al momento uso Restax (sebo care, per capelli grassi) con cui mi trovo veramente bene.
Cercavo un secondo shampoo così da alternare, ho usato il dr Organic 2in1 (quello di cui hai messo il link), mi sono trovato bene ma lo trovo inferiore come resa al Restax.
Non so se continuare con quello o provare quello ai sali del mar morto oppure provare con un altro.
Cosa mi consiglieresti?😅
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Grazie per la risposta.

Non ho problemi di Aga, ho solo i capelli fini e ho notato che con alcuni shampoo la resa visiva dei capelli è nettamente migliore.
Al momento uso Restax (sebo care, per capelli grassi) con cui mi trovo veramente bene.
Cercavo un secondo shampoo così da alternare, ho usato il dr Organic 2in1 (quello di cui hai messo il link), mi sono trovato bene ma lo trovo inferiore come resa al Restax.
Non so se continuare con quello o provare quello ai sali del mar morto oppure provare con un altro.
Cosa mi consiglieresti?😅
Devi solo provare purtroppo.
Anche quello ai sali è ottimo
Fai qualche ciclo di Procianidine di mela annurca 4 mesi,due di stop.
Aumentano i diametri
 
  • Mi Piace
Reazioni: Snake95

Snake95

Utente
8 Dicembre 2023
4
0
5
Devi solo provare purtroppo.
Anche quello ai sali è ottimo
Fai qualche ciclo di Procianidine di mela annurca 4 mesi,due di stop.
Aumentano i diametri
Quattro cicli sarebbero 60 capsule al mese, giusto?
La biotina liquida, ho visto esserci nel sito, può essere utile?

Per gli shampoo avevo provato il biokap anticaduta, non era male, ma non al livello del Restax.
Se hai degli shampoo da consigliarmi magari li provo.
Grazie 🙏🏽
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
-si
-se hai sebo in eccesso
-a me il Restax shampoo non piacciono,anche in semplice detergente è molto soggettivo
Ecco perché bisogna solo provare..

Della dr organic quello ai sali marini
Oppure io non trovo bene con il Foam k max
 
  • Mi Piace
Reazioni: Snake95

Snake95

Utente
8 Dicembre 2023
4
0
5
-si
-se hai sebo in eccesso
-a me il Restax shampoo non piacciono,anche in semplice detergente è molto soggettivo
Ecco perché bisogna solo provare..

Della dr organic quello ai sali marini
Oppure io non trovo bene con il Foam k max
Grazie di tutto 🙏🏽

Alla fine lo shampoo della dr Organic, quello hemp oil postato ad inizio discussione, non si trova più. Penso proverò la versione nuova (Hemp Oil Rescue Shampoo).
Magari in futuro vi darò un feedback
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Salve vorrei un'informazione lo shampoo alla canapa dr organic 2 in 1 non si trova più la nuova versione sembra essere riformulata dello stesso,contiene sempre balsamo? E gli eccipienti sono gli stessi? Volevo provare quello con balsamo ai sali del mare ma non si trova più manco quello.
Questo è il nuovo
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Salve vorrei un'informazione lo shampoo alla canapa dr organic 2 in 1 non si trova più la nuova versione sembra essere riformulata dello stesso,contiene sempre balsamo? E gli eccipienti sono gli stessi? Volevo provare quello con balsamo ai sali del mare ma non si trova più manco quello.
Questo è il nuovo
https://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-rescue-shampoo
non ha il balsamo
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Domanda 1:Quello all'olio d'oliva può essere simile come proprietà e tipi di capelli a cui può essere usato e risultati che da?
Domanda 2: se compro la nuova formulazione di hemp oil e ci abbiano il balsamo all'olio d'oliva faccio un pastrocchio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
-secchi
-dipende se hai bisogno o meno di balsamo
puoi anche farne a meno.

il 2 in 1 era comodo perché aveva poco balsamo, diciamo un mix perfetto
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
A me soprattutto quando si ripresenta la dermatite seborroica non eccessiva per fortuna si seccano molto appiattiscono sembrano meno e sono sfibrati e poco voluminosi con quello alla canapa 2 in 1 mi so trovato bene,il balsamo non lo uso mai
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
In quei periodi fai qualcosa per minimizzare il sebo?
comunque cerca dr. organic hemp oil – shampoo 2-in-1 conditioner su Google lo trovi ancora in giro
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Sisi nizoral alternato a dr organic te trea oil shampoo e biotina un giorno a settimana utilizzo hemp oil ma se alla fine il balsamo non è una cosa necessaria volevo provare a prendere la Nuova formulazione ma costa eccessivamente troppo dovrebbe fare miracoli se lo ritrovo riprendo quello che usavo altrimenti prendo quello all'olio d'oliva alla fine più o meno per gli stessi trattamenti è indicato