Ciao mi sapresti consigliare uno shampoo anticaduta da usare 2/3 volte a settimana e che non scurisca i capelli? Sto usando uno alla caffeina ma me li fa troppo scuri, grazie in anticipo!Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner
Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner è uno shampoo delicato 2-in-1 ad azione fortemente condizionante studiato specificamente per capelli secchi, danneggiati e s ...hairshopeurope.com
Azz lo shampoo alla caffeina che ti fa venire i capelli scuri?? Sei super fortunato c'è chi pagherebbeCiao mi sapresti consigliare uno shampoo anticaduta da usare 2/3 volte a settimana e che non scurisca i capelli? Sto usando uno alla caffeina ma me li fa troppo scuri, grazie in anticipo!
Ho i capelli biondo cenere, mi dà fastidio che mi si scuriscono ahahaAzz lo shampoo alla caffeina che ti fa venire i capelli scuri?? Sei super fortunato c'è chi pagherebbe
Non esistono gli shampoo anticaduta, detto questo, anche quello linkato sopra
Ho postato la mia situazione dei capelli in risposta a un thread in cui mi hai risposto, se ti va quando hai tempo dacci un'occhiata, grazie in anticipoAzz lo shampoo alla caffeina che ti fa venire i capelli scuri?? Sei super fortunato c'è chi pagherebbe
Non esistono gli shampoo anticaduta, detto questo, anche quello linkato sopra
L'ho comprato incuriosita dall'effetto volumizzante di cui avevo letto, e oltre a confermare questo piacevole aspetto, devo dire che è un ottimo shampoo.Da abbinare allo shampoo-balsamo:
Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner
Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner
Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner è uno shampoo delicato 2-in-1 ad azione fortemente condizionante studiato specificamente per capelli secchi, danneggiati e s ...hairshopeurope.com
Shampoo 2-in-1 Conditioner all’olio di semi di canapa per capelli secchi, danneggiati, sfibrati
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: