Dr Organic shampoo per tutti i giorni

dalton9

Utente
20 Aprile 2022
42
30
15
Che differenza ci sarebbe tra uno shampoo semplice e uno 2in1 con il balsamo?
Sono ignorante in generale sul tema balsamo, rende i capelli più pettinabili? L'effetto "secco" non è preferibile per coprire un po' di mancanza di volume?
 

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
Salve, per eccesso di sebo quale shampoo è più accurato? Dr organic dead Sea minerali o Dr organic tea tree? (O altri). Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Per eccesso di sebo,non basta uno shampoo,segui questi consigli
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
Se lavo tutti i giorni, capelli normali ma cute che tende un po al grasso, meglio Dr. Organic Dead Sea Minerals o Dr. Organic Hemp Oil. Non capisco le differenze.

 

obito

Utente
8 Luglio 2023
24
1
15
Ciao mi sapresti consigliare uno shampoo anticaduta da usare 2/3 volte a settimana e che non scurisca i capelli? Sto usando uno alla caffeina ma me li fa troppo scuri, grazie in anticipo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ciao mi sapresti consigliare uno shampoo anticaduta da usare 2/3 volte a settimana e che non scurisca i capelli? Sto usando uno alla caffeina ma me li fa troppo scuri, grazie in anticipo!
Azz lo shampoo alla caffeina che ti fa venire i capelli scuri?? Sei super fortunato c'è chi pagherebbe 😅

Non esistono gli shampoo anticaduta, detto questo, anche quello linkato sopra
 

obito

Utente
8 Luglio 2023
24
1
15
Azz lo shampoo alla caffeina che ti fa venire i capelli scuri?? Sei super fortunato c'è chi pagherebbe 😅

Non esistono gli shampoo anticaduta, detto questo, anche quello linkato sopra
Ho i capelli biondo cenere, mi dà fastidio che mi si scuriscono ahaha
 
  • Haha
Reazioni: proxy

obito

Utente
8 Luglio 2023
24
1
15
Azz lo shampoo alla caffeina che ti fa venire i capelli scuri?? Sei super fortunato c'è chi pagherebbe 😅

Non esistono gli shampoo anticaduta, detto questo, anche quello linkato sopra
Ho postato la mia situazione dei capelli in risposta a un thread in cui mi hai risposto, se ti va quando hai tempo dacci un'occhiata, grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Anche Post shampoo ,io la mettevo anche a capelli asciutti,tipo alla sera(poi lavavo al mattina come sempre)
 

sullen

Utente
31 Luglio 2022
108
48
165
Da abbinare allo shampoo-balsamo:
Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner

Shampoo 2-in-1 Conditioner all’olio di semi di canapa per capelli secchi, danneggiati, sfibrati
L'ho comprato incuriosita dall'effetto volumizzante di cui avevo letto, e oltre a confermare questo piacevole aspetto, devo dire che è un ottimo shampoo.
Soffro di dermatite seborroica e ho provato diversi prodotti delicati, ma quasi tutti mi davano irritazione, o in alternativa non avevo fastidi, ma non pulivano i capelli a dovere.
Con questo zero bruciori, capelli pulitissimi, buon volume, insomma lo sto alternando al Nizoral e mi trovo benone.
Consigliatissimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Salve, inanzitutto vorrei recensire gli shampoo con valutazioni ottime,in particolare quello al te tree oil che sto usando alternandolo a quello 2in1 alla canapa,in più mi sto accingendo ad utilizzare la mousse sempre alla canapa che mi incuriosisce e magari se qualcuno l'ha utilizzata mi può dire la sua esperienza a riguardo,vorrei sapere dato che le indicazioni sono poco chiare,quanto volte utilizzarla,se a capelli asciutti o bagnati se va risciacquata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Va utilizzata 2-3 volte a settimana per il primo mese, poi una.
Si applica a capelli asciutti(o dopo lo shampoo),non necessita di risciacquo immediato.
Tipo io la mettevo alla sera e la lavavo al mattino (ma non sporca se è quello che vuoi sapere)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tranesedoc_07