Che dire, un altro esempio fotografico di trapianto perfetto. A me i trapianti effettuati da Koray visualizzando le foto degli utenti, bene o male mi sono sempre piaciuti, ho aggiunto bene o male perché all'utente Ganjaman qualcosa pare non essere andato giusto, però apprezzo la sincerità e la trasparenza del servizio del Dottore Turco. In effetti bisogna essere consapevoli che non vi è mai la sicurezza al 101% che tutto vada sempre ok, ma gli interventi del Dr. Koray come possiamo ben notare non hanno nulla da nascondere, e questo già mi piace di partenza. Poi comunque la maggioranza degli esiti sono sbalorditivi, al massimo al secondo intervento si ripara ciò che nel primo è venuto a mancare. Si sa, chi si rivolge per fare un autotrapianto ha l'obbligo di considerare il costo prima dell'intervento, e di anche un eventuale secondo intervento dopo, in caso di reale necessità . Ma questo si sa, può accadere per qualsiasi intervento chirurgico, anche l'autotrapianto è una cosa comunque molto seria, e non una partita di tennis.