Dr.Gigli a Napoli (prenotazioni visite)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve Capellone/i!

Eccoci giunti a maggio; è quindi tempo, per chi è già stato in visita dal dottor Gigli, di fare una verifica della situazione e, per chi non ne ha avuto opportunità a gennaio, di potersi far visitare per la prima volta.

Vi comunico subito che la data delle visite a Napoli non è ancora definita, ma sarà sicuramente tra la fine di giugno e l'inizio di luglio.
Potrebbe sembrare lontana, ma vi assicuro (in virtù dell'esperienza avuta a gennaio) che non lo è affatto.

Del resto, come si disse allora, per questo tipo di problemi qualche settimana di attesa non fà la differenza.

Dunque cominciamo a raccogliere le adesioni qui nella discussione (per ora non in privato), per farci un'idea di quanti saremo (questo perchè, dati i riscontri molto positivi delle visite di gennaio,il numero dei pazienti potrebbe aumentare) affinchè il dottore possa valutare quanti giorni occorono per visitare tutti.

Vi aspetto, a presto.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve Capellone/i!

Eccoci giunti a maggio; è quindi tempo, per chi è già stato in visita dal dottor Gigli, di fare una verifica della situazione e, per chi non ne ha avuto opportunità a gennaio, di potersi far visitare per la prima volta.

Vi comunico subito che la data delle visite a Napoli non è ancora definita, ma sarà sicuramente tra la fine di giugno e l'inizio di luglio.
Potrebbe sembrare lontana, ma vi assicuro (in virtù dell'esperienza avuta a gennaio) che non lo è affatto.

Del resto, come si disse allora, per questo tipo di problemi qualche settimana di attesa non fà la differenza.

Dunque cominciamo a raccogliere le adesioni qui nella discussione (per ora non in privato), per farci un'idea di quanti saremo (questo perchè, dati i riscontri molto positivi delle visite di gennaio,il numero dei pazienti potrebbe aumentare) affinchè il dottore possa valutare quanti giorni occorono per visitare tutti.

Vi aspetto, a presto.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve Capellone/i!

Vi aspetto, a presto.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Caro, come la scorsa volta sono uno dei primi a prenotarmi x 2 persone, io e mio fratello...sempre se possibile prima visita in mattinata del sabato (se sarà come la scorsa volta). Per impegni di lavoro posso darti la mia adesione come primissima visita, la scorsa volta era tipo alle 7 e 30, 8.00...

Grazie
raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Grazie a te cara [:D].

I dati dovrei averli, ma magari più avanti ve ne chiederò conferma.

Un abbraccio.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Vorrei prenotare per la mia ragazza, solo per lei. Puoi farlo anche a nome mio, tanto il dottore già mi conosce. Sia io che la mia ragazza siamo suoi pazienti.

Ti ringrazio

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno amici!

Tutto appuntato: exterior(a)[:D], greida, sly(tutto bene caro [;)] ?)!

P.S.: Prenotandovi, segnalatemi già le eventuali (ma solo quelle davvero IMPROROGABILI [:p]) esigenze di orario; Cercherò di tenerne conto come, per quanto possibile, è stato fatto a gennaio.

A presto e grazie per le vostre rapidissime risposte!

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Come vanno le cose con le terapie di gigli ragazzi? Io per ora non noto nulla di diverso, mi sarebbe piaciuto anche solo vederli più scuri ma opachi erano ed opachi restano...anche se effettivamente sono passati solo 3 mesi dalla prima visita...

Saluti
raccar

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
raccar io sinceramente un po meglio mi vedo! anche se non tantissimo ma dei piccoli risultati ci sono[|)]

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
robin ci sono anche io,vorrei prenotare due visite.Basta confermare qui oppure c'è bisogno di fare qualche altra cosa?
grazie e ciao
P.S. il dott Gigli visiterà di sabato mattina? In questo caso mi farebbe piacere un appuntamento in mattinata.
grazie ancora.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno care/i!

Ciao Fabris,
tutto bene, prenoto a nome tuo per due.
Per il momento è sufficiente questa conferma. Più avanti ci scambieremo, in privato e nel più assoluto rispetto della privacy di ciascuno, nomi e recapiti (occorrono al dottore).

Se sarà come a gennaio (dipende dalla disponibilità del dottore, dal numero dei pazienti, e dall'ospite che accoglie Gigli) le visite si terranno due giorni: venerdi e sabato.

Nei limiti del possibile,siamo in tanti, cercherò di rispettare le esigenze di tutti.
Grazie a te e buona giornata!

Cara Betty come sopra!
Grazie, un abbraccio!

mancio27

Utente
22 Gennaio 2008
18
0
5
Ciao Robin,
prenoto una visita dal Dottor Gigli anche per me, preferibilmente di sabato, però se non fosse possibile anche il venerdì va bene.
Attendo una tua conferma della prenotazione della visita,
Grazie,
mancio27.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao mancio, benvenuto tra noi!

Prenotazione effettuata.

Segui ogni tanto la discussione per tutte le indicazioni successive.
Grazie a te.
A presto e buonagiornata.