Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Ammazza...sembra che vada alla grande.Pensa tra un anno [;)].Complimenti. Comunque tra Feriduni e Koray il primo ha qualcosa in piu'.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Bel risultato!
Ho notato che dopo 1 mese avevi ancora la pelle color peperoncino, mentre dopo 2 mesi era diventato già più accettabile.
Dal punto di vista sociale, come hai passato questi 60 giorni? Hai ricevuto domande sulla bandana che avevi in testa? Come giustificavi la cosa?

Tra i timori legati al trapianto, c'è quello di dover fare 2-3 mesi chiuso in casa tipo eremita, per non essere sgamato e non dar adito a dubbi indossando bandane di Berlusconiana memoria [:D]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non sono stati facilissimi, devo dire il vero, domande ne ho ricevute parecchie sulla bandana, anche un po' scoccianti, ma ero preparato e sono andato dritto per la mia strada. Giustificavo la cosa dicendo che era il mio nuovo look, un modo come un altro per dire: fatti i c....i tuoi [:D][;)]

Io i 2/3 mesi in casa non li ho fatti, anche perchè la mattina devo andare al lavoro, ma non li avrei comunque fatti perchè stare in casa 2/3 mesi non ne sarei stato capace. Me ne sono fregato e sono uscito tutte le volte che ne ho avuto voglia, e oggi nessuno si ricorda della bandana che avevo qualche mese fa, quindi...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
jamesflipper ha scritto:
Non sono stati facilissimi, devo dire il vero, domande ne ho ricevute parecchie sulla bandana, anche un po' scoccianti, ma ero preparato e sono andato dritto per la mia strada. Giustificavo la cosa dicendo che era il mio nuovo look, un modo come un altro per dire: fatti i c....i tuoi [:D][;)]

Io i 2/3 mesi in casa non li ho fatti, anche perchè la mattina devo andare al lavoro, ma non li avrei comunque fatti perchè stare in casa 2/3 mesi non ne sarei stato capace. Me ne sono fregato e sono uscito tutte le volte che ne ho avuto voglia, e oggi nessuno si ricorda della bandana che avevo qualche mese fa, quindi...


e dei capelli in più nessuno ha fatto osservazioni finora?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
kakaroth86 ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Non sono stati facilissimi, devo dire il vero, domande ne ho ricevute parecchie sulla bandana, anche un po' scoccianti, ma ero preparato e sono andato dritto per la mia strada. Giustificavo la cosa dicendo che era il mio nuovo look, un modo come un altro per dire: fatti i c....i tuoi [:D][;)]

Io i 2/3 mesi in casa non li ho fatti, anche perchè la mattina devo andare al lavoro, ma non li avrei comunque fatti perchè stare in casa 2/3 mesi non ne sarei stato capace. Me ne sono fregato e sono uscito tutte le volte che ne ho avuto voglia, e oggi nessuno si ricorda della bandana che avevo qualche mese fa, quindi...


e dei capelli in più nessuno ha fatto osservazioni finora?


No perchè ho scoperto che la gente ti guarda in testa se hai problemi per dirti che stai perdendo i capelli, viceversa non dice nulla o quasi [:D]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Maybe ha scritto:
grandissimo james, chissà quanto sarai contento [:D]

Eh beh, con tutti i soldi che ho speso.... [:D]
Comunque sono appena all'inizio, ci sono ancora diversi mesi di margine di miglioramento. Soprattutto con la FUE i tempi sono un po' più lenti.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
jamesflipper ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
e dei capelli in più nessuno ha fatto osservazioni finora?


No perchè ho scoperto che la gente ti guarda in testa se hai problemi per dirti che stai perdendo i capelli, viceversa non dice nulla o quasi [:D]


Non sempre...una volta un amico mio (e non stavo facendo alcuna cura) mi disse che mi trovava migliorato [:)]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Aggiungo il frontale sempre a 5 mesi e mezzo:

1z6d3ip.jpg


 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Mi spiace dirlo, ma da questa foto sembra si veda un pò la cute sul frontale. Avevi pensato ad aumentare la densità in quella zona?

Come dicevo nell'altro topic, per coprire adeguatamente davanti e dietro ci vorrebbero circa 4000 graft. Tu non avevi una AGA a uno stadio avanzato, però se fossi arrivato a 3500, probabilmente saresti stato insgamabile anche sotto luce diretta!!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Quoto, siamo appena agli inizi.

Aggiungo che sto avendo un effluvio non da poco su tutto il mid (probabile anche un po' di shock dell'intervento) anche per questo vedi la cute; non che abbia comunque mai avuto chissà che densità sul mid. [;)]
 
F

fenderman

Visitatore
sereblu ha scritto:
Ma stà solo a 5 mesi manca tutta la fase della ricrescita e dell'inspessimento che iniza anche dopo un anno alla volte con la Fue.


Anche nel caso di un mio amico la situazione è migliorata con il passare dei mesi,migliorerà anche quella di James. Anche perchè è partito con una situazione già buona,magari potessi avere io i capelli di James prima dell'intervento [:D]

James per quanto riguarda il gonfiore sul viso,ti è capitato e se si,quanto è durato?
Ricordo che quando lo fece il mio amico aveva la faccia come un pallone e il gonfiore sembrava scendere lentamente...fronte,zigomi,mandibola,collo...
Anche a te è successo così?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì, ho anch'io avuto gonfiore che nel momento di punta mi ha costretto a occhiali da sole perchè avevo gli occhi così gonfi che parevo un cinese [8D]. Il tutto è durato 5gg più o meno, ma una volta sceso dagli zigomi, è andato via via svanendo, non ho infatti avuto gonfiori sul collo o sulle mandibole.
Evitarlo è difficile, anche se poi è soggettivo, Feriduni mi ha fatto vedere foto di gente con la faccia come un pallone e di altri che invece quasi non hanno avuto nulla.
 
F

fenderman

Visitatore
Ah ok,quindi un gonfiore molto evidente non è segno di qualcosa di non adeguatamente eseguito nell'intervento. Perchè se capita anche ai pazienti di Feriduni ,mi sembra di poter dire che è cosa più che normale ;-)
Nel caso del mio amico,secondo me,è stata la scelta di non prendere la fina a causare una lenta caduta,mentre lui pensa sempre che quel gonfiore fu segno di qualcosa di non riuscito. Secondo te potrebbe essere? Comunque gli riferirò della tua esperienza.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Cosa normalissima il gonfiore, e direi che se il tuo amico ha perso i capelli è perchè non ha assunto fina, lo capisce anche un bambino [;)]

A volte è incredibile ciò che la gente pensa [:)]
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Seguirò volentieri gli sviluppi.
Una domanda: i capelli ricresciuti sul frontale sono in prevalenza grigi, oppure più scuri rispetto agli indigeni?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Più scuretti perché presi dalla nuca, stessa cosa sul vertex.

Comunque persone che non mi vedevano da tempo non si sono nemmeno accorte che ho fatto il trapianto [;)]