Dr. Feriduni: 2740 grafts FUE

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciao amico, si tanta pazienza, ho letto che hai avuto un intervento tranquillo, hai scelto uno dei migliori quindi stai tranquillo...
e si anche per me e' stato tanquillo, ho dormito per tutto il tempo del taglio per la strip, unica seccatura che mi sono alzato dalla poltrona alle 18 dalle 8 del mattino, alla fine per me 3044 uf.
non fare come me, che mi faccio foto ogni giorno....hahahahahahaahaha
stai sereno, a presto
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ahahah, io invece andavo per addormentarmi ma russavo e mi autosvegliavo, sentivo lo staff che per questo rideva [:D][:D]. Un babbeo che si autosveglia russando non lo si incontra tutti i giorni..... [:p]
Anch'io più o meno sono stato sulla poltrona per la stessa durata tua, tranne che mi sono alzato per il pranzo, mi hanno preparato un super panino e frutta e mi sono sentito subito meglio [;)]
Sono tranquillissimo proprio perchè sono andato da uno dei migliori, la scelta di andare dal dr. Feriduni infatti non è stata casuale.
Vorrei solo che questo primo periodo passasse velocemente per poter andare in giro senza bandana, ma si sa ci vuole pazienza.

Anche a te hanno proibito di fumare almeno la prima settimana?
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
james io non bevo e non fumo...
e importante che nn fumi!
a me 2 mesi sono volati velocemente e cosidera che io c pensavo tutti i giorni! hahahahahaha
sai sereno e porta tanta pazienza!
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
James a me feriduni fece interrompere il minox 2 sett prima dell intervento e riprendere 2 dopp x minimizzare rischio schockloss...a te che t ha detto?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
A me il minox non l'ha fatto interrompere 2 settimane prima dell'operazione, quindi ho continuato ad applicarlo fino a 2 giorni prima. Mi ha solo detto di riprenderlo fra 2 settimane (come nel tuo caso) senza però mai parlarmi di una correlazione fra sospensione di minoxidil e shock loss.
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
Dovrebbe complicare l'intervento per maggior sanguinazione o qualcosa del genere...
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
1 mese


2cmptp3.jpg



pn2ub.jpg
 

val81

Utente
19 Marzo 2014
42
1
15
Ciao James, posso chiederti quanto teoricamente dovrebbe durare il rossore che si nota ancora nella parte trattata? E' quello che a me spaventa di piu....
Comunque un grandissimo in bocca al lupo per la fase di ricrescita!
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
e bravo james, non sapevo che ti fossi sottoposto ad intervento... molto contento... anche se il mio preferito è koray erdogan e quando deciderò per il trapianto andrò da lui... con tutto il rispetto per feriduni che è un top player anch'egli.
voglio chiederti... il dottore ti ha detto che sei costretto a prendere finasteride a vita o non è necessario quindi solo minoxidil?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Val81 ha scritto:
Ciao James, posso chiederti quanto teoricamente dovrebbe durare il rossore che si nota ancora nella parte trattata? E' quello che a me spaventa di piu....
Comunque un grandissimo in bocca al lupo per la fase di ricrescita!

Bella domanda! È quello che vorrei sapere anch'io [:)]
Dipende molto dal tipo di pelle, se ce l'hai chiara e delicata come la mia può durare anche mesi, due belle p....e !
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Pierre83 ha scritto:
e bravo james, non sapevo che ti fossi sottoposto ad intervento... molto contento... anche se il mio preferito è koray erdogan e quando deciderò per il trapianto andrò da lui... con tutto il rispetto per feriduni che è un top player anch'egli.
voglio chiederti... il dottore ti ha detto che sei costretto a prendere finasteride a vita o non è necessario quindi solo minoxidil?

Eh sì caro Pierre, alla fine non ho resistito e ho fatto il colpaccio [8D].
Il doc mi ha consigliato di continuare anche con fina, non è necessario 1mg al giorno ma anche una dose più leggera, almeno nel mio caso, va bene per mantenere il resto dei capelli indigeni. Ora infatti assumo 1cpr di propecia un giorno, mezza il giorno successivo e mezza il giorno successivo, poi riparto con 1cpr; sarebbe 1mg, mezzo, mezzo, 1, mezzo, mezzo e avanti così.
 

val81

Utente
19 Marzo 2014
42
1
15
Comunque quando mi decidero' di farlo, credo che andro' anche io da feriduni, andare oltre oceano mi mette veramente pensiero. Pertanto ti disturbero' nuovamente per sapere altre cose, intanto aspetto di vedere i tuoi risultati tra qualche mese [:D]
Di nuovo in bocca al lupo
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
jamesflipper ha scritto:
Val81 ha scritto:
Ciao James, posso chiederti quanto teoricamente dovrebbe durare il rossore che si nota ancora nella parte trattata? E' quello che a me spaventa di piu....
Comunque un grandissimo in bocca al lupo per la fase di ricrescita!

Bella domanda! È quello che vorrei sapere anch'io [:)]
Dipende molto dal tipo di pelle, se ce l'hai chiara e delicata come la mia può durare anche mesi, due belle p....e !


Stavo anch'io per farti la stessa domanda james.

E quotando blef.... usi qualcosa per il rossore? nel senso... lo mascheri o lo lasci così com'è? ed alle persone che lo notano cosa dici?
Grazie.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Applico aloe vera gel 4/5 volte al giorno, e giro con la bandana per mascherare. Purtroppo a qualcuno ho dovuto spiegare il motivo per cui ho la bandana in testa, con certe persone non ho più potuto mantenere il segreto. [:)]
In effetti non pensavo che il rossore potesse durare così tanto, comunque pian piano se ne sta andando. Tanta pazienza....
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
jamesflipper ha scritto:
Applico aloe vera gel 4/5 volte al giorno, e giro con la bandana per mascherare. Purtroppo a qualcuno ho dovuto spiegare il motivo per cui ho la bandana in testa, con certe persone non ho più potuto mantenere il segreto. [:)]
In effetti non pensavo che il rossore potesse durare così tanto, comunque pian piano se ne sta andando. Tanta pazienza....


scusa ma a lavoro come fai?