Dr.Bijan Feriduni - 1925 grafts Fue

8 Gennaio 2013
7
0
5
Follicular Unit Extraction (FUE) per paziente di 32 anni di razza caucasica con le seguenti caratteristiche:

- NW Classe II ant classe N-T
- Densitá dell'area donante di 92 FU/cm2
- Calibro del capello ~ 75 microns

Trattamento chirurgico suggerito:

Una FUE da 1800 FU per ricostruire hair line, central core (mid scalp) e triangoli temporali.

Chirurgia eseguita il 16 Giugno 2011:

Una Follicular Unit Extraction da 1929FU in una sessione di un giorno:

* 617 FU singole
* 911 FU doppie
* 401 FU triple

Estrazioni realizzate con con Punch in titanio di 0.9 mm con tecnologia Versi handle™.
Unitá follicolari singole, doppie e triple non preparate al microscopio.
Incisioni parallele (unitá follicolari singole, doppie triple) realizzate con lame su misura delle unitá follicolari da innestare (~Cutting Edge blades di 0.8mm – 0.9mm);

Dr. B. Feriduni

VISTA FRONTALE - PRE OPERATORIA

1.jpg


CHECK UP - 2 SETTIMANE POST CHIRURGIA/ VISTA FRONTALE

2.jpg


CHECK UP- VISTA FRONTALE - 8 MESI

3.jpg


VISTA DALL'ALTO - PRE OPERATORIO

4.jpg

5.jpg


CHECK-UP - VISTA DALL'ALTO - 2 SETTIMANE

6.jpg


CHECK-UP - VISTA DALL'ALTO - 8 MESI POST CHIRURGIA

7.jpg




PROFILO DESTRO E PARIETALE DESTRO - PRE OPERATORIO

8.jpg

9.jpg


18.jpg


CHECK UP - PROFILO DESTRO 2 SETTIMANE POST CHIRURGIA

10.jpg

19.jpg


CHECK UP - PROFILO DESTRO 8 MESI POST OPERATORIO

11.jpg

12.jpg

20.jpg


PROFILO SINISTRO E TRIANGOLO TEMPORALE SINISTRO - PRE OPERATORIO

13.jpg

14.jpg

21.jpg


CHECK UP - PROFILO SINISTRO 2 SETTIMANE POST CHIRURGIA

15.jpg

22.jpg


CHECK-UP PROFILO SINISTRO E TRIANGOLO TEMPORALE - 8 MESI POST OPERATORIO

16.jpg

17.jpg

23.jpg



DONOR AREA - PRE OPERATORIO /CHECK UP 2 SETTIMANE /CHECK UP 8 MESI

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Mi piacerebbe vedere casi un po più compromessi dove la zona da trattare sia più ampia,la donor non sia così eccessiva e di qualità. Senza nulla togliere alla bontà del suo lavoro.
 

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
pegasus ha scritto:
ottimo lavoro, ma un intervento del genere che costi ha?
manda la domanda a leticia@feriduni.com ti fornirà i prezzi della Clinica
 

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Li ho dovuti togliere per disposizione della clinica,cortesemente siete pregati di contattare leticia@feriduni.com per i prezzi della clinica..joe fanni potresti cancellare il link cortesemente,grazie nox
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ho visto le foto di 5alfa-reduttasi-tipo2,è veramente un intervento mal riuscito,con 4000 graft si poteva fare molto ma molto meglio,non capisco come 5alfareduttasi non abbia chiesto un repair al danno subito oppure farsi rimborsare una parte dell'intervento.
Bocciato Hasson[V][V][V]
 
8 Gennaio 2013
7
0
5
joe fanni ha scritto:
...va bene nox...

comunque se vogliono che i prezzi non appaiano come succede per altre
situazioni, significa che sono consapevoli del fatto che tali prezzi sono molto elevati e poco abbordabili da tasche comuni.

Peccato davvero, sia per i prezzi sia per la mancanza di trasparenza.


Abbiamo semplicemente notato come alcuni utenti avessero utilizzato la nostra tabella prezzi per confrontarci con altre cliniche non sulla base dei nostri risultati ma semplicemente sotto il profilo economico.
A nostro parere questo tipo di logica é del tutto errata soprattutto per un intervento chirurgico come il trapianto di capelli.
Non vi é nessuna mancanza di trasparenza infatti se lei sarà così gentile da contattarmi le fornirò tutte le indicazioni di cui ha bisogno. I nostri prezzi sono in linea con quelli delle maggiori cliniche europee e d'oltreoceano che operano con punch manuali da molti anni e hanno uno staff composto da medici che non viene cambiato da almeno 10 anni nei suoi elementi chiave.
 

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Joe ho sbagliato io a mettere i prezzi della Clinica l'ho fatto di mia iniziativa,Leticia non c'entra assolutamente nulla e neanche la Clinica Feriduni semmai se devi criticare qualcuno o mandare delle considerazioni puoi anche contattarmi in pubblico come quà o in privato con l'email GianMarco@feriduni.com ,possiamo parlare di tutto e di più se vuoi posso raccontarti di come la Clinica Feriduni viene incontro sempre ai pazienti laddove il risultato non sia garantito come stabilito prima dell Ht con Touch Up Gratuiti,su altri forum Italiani nominati e letti più volte come esempio Bellicapel..Forum puoi trovare tutti i pazienti Italiani e non,operati con la Clinica Feriduni con i risultati e tutta la loro storia nei propi Report,io incluso il mio report è Nox sul forum citato prima,io sono stato operato con il Dott.Feriduni prima di essere stato rovinato 10 anni fà in Italia da un macellaio che mi chiese una cifra esorbitante pari allo stesso modo a quella di oggigiorno 2013 dei Big Mondiali dei trapianti di capelli ma con la differenza che per 10 anni sono stato menomato in Testa e ti posso dire che sono stati i soldi meglio spesi in vita mia dopo l'Intervento del 2011 con Feriduni,mi ha ridato una dignità estetica e psicologica,un saluto Nox
 

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Andrea se posso permettermi un consiglio prova anche a mandarle direttamente a leticia@feriduni.com
 

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Ti ringrazio Joe di aver capito la situazione, sei una persona di BuonSenso e molto Intelligente,qualunque aiuto ti serva nel futuro contattami quando vuoi sarò sempre disponibile,un saluto Nox