Dr.Bijan Feriduni - 1925 grafts Fue

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Salve capellastro hai un nick identico a un utente di un altro forumbellicapelli,sono il collaboratore del dott.Feriduni per l'Italia,voglio precisare che i nostri prezzi sono in linea agli standard internazionali dei Top e non e vero che aumentano di continuo ma hanno dovuto subire dei cambiamenti rispetto a 3 anni fà,basta inviare le foto per un consulto virtuale e il dott.Feriduni manderà il preventivo in assoluta trasparenza,il problema si e creato per degli utenti che chiedavano solo i prezzi senza essere interessati e riempivano la casella postale della segrateria per fare paragoni e lamentele,si e preferito quindi toglierli per questo motivo onde evitare intasamento nella sua email per i clienti interessati veramente.Per qualunque chiarimento puoi contattarmi in privato o sulla mia email personale

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Perchè le persone che contattano il dott.Feriduni attualmente gli si chiede di inviare le foto personali per un consulto e quindi si crede in buonafede che siano interessate a un preventivo virtuale e non solo per fare paragoni economici,ma come già detto dalla segretaria Leticia:Abbiamo semplicemente notato come alcuni utenti avessero utilizzato la nostra tabella prezzi per confrontarci con altre cliniche non sulla base dei nostri risultati ma semplicemente sotto il profilo economico.
A nostro parere questo tipo di logica é del tutto errata soprattutto per un intervento chirurgico come il trapianto di capelli.
Non vi é nessuna mancanza di trasparenza infatti se lei sarà così gentile da contattarmi le fornirò tutte le indicazioni di cui ha bisogno. I nostri prezzi sono in linea con quelli delle maggiori cliniche europee e d'oltreoceano che operano con punch manuali da molti anni e hanno uno staff composto da medici che non viene cambiato da almeno 10 anni nei suoi elementi chiave.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Io credo che gli italiani dal nord al sud abbiano nei geni la tendenza di speculare approfittare ecc. ecc.... con una disinvoltura unica....semmai faro' un trapianto non mi affiderei mai a una clinica italiana.....

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
sereblu ha scritto:
No non sono un consulente sono utente come te anche perche da quel che leggo sopra il consulente ti ha gia risposto,il messaggio da quello che ho letto e molto semplice da capire ma forse propio certe insistenze come noto anche su questo forum hanno dovuto far cambiare politica alla clinica insomma la classica storia per colpa di qualcuno ci rimettono tutti

Scusatemi se mi intrometto ma:
1. Un'azienda ha il diritto di esercitare al costo che ritiene + apportuno
2. Un utente può benissimo criticare (non diffamare) una clinica o un chirurgo
3. Qualsiasi clinica, questa compresa, non lavora per senso di comunità e benevolenza, ma per guadagnare (e forse migliorare e sperimentare). Quindi trovo che il discorso del confronto prezzi sia una buffonata. E' solo una scelta commerciale.
4. Trovo Feriduni (dopo aver visto report sui suoi lavori) molto bravo