Dr.Andrea Pastore:comunicazione agli utenti

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
bravo adesso quanto sei alto?

peccato che tu non cresca in intelligenza...

cmq mi pare che nessuno abbia prove concrete, nemmeno tu geppazzo
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Chiudiamo sto post sta occupando spazio niutile sul Server [:p].....ogniuno dice la sua ma quello che servono sono prove inconfutabili...

Geppo svelami una cosa mi cavolo è Matthew che si pone sempre la stessa doamnda[sp]...

Dott.Pastore chi le scrive in questo momento è Basilio un utente che è appena tornato a casa è che gli tocca darsi la soplita lozione....nella speranza che qualcosa gli faccia per un po di tempo...se lei davvero possiede parte della verità illumini questi occhi che a vedono solo strade buie...

Un abuonanotte a tutti in particolare all'avvocato Geppo [:p][;)] e Mitzu che in questo post non è stato compreso il buon senso della sua domanda...

Basilio

P.S. Un saluto particolare alla bella moracciona ClAUDIA [:p][:p]
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Geppo wrote: Se il dottore rendesse manifesto il contenuto delle sue lozioni, chirughi, lobbies farmaceutiche, commercianti di protesi, dutasteride finasteride e Revivogen... tutti sarebbero in ginocchio

Zangra's reply: Ma siamo davvero sicuri? Secondo me, quella che nel marketing è considerata una delle frecce più importanti della comunicazione - il bocca a bocca - avrebbe già prodotto effetti incontrollabili e incontrollati: chi trova la panacea a una delle schiavitù del nostro mondo contemporaneo (la lotta alla calvizie) non rimane in silenzio a vedere le altre persone truffate o gettarsi nello sconforto. In un modo o nell'altro, se sono davvero decenni che il dottore opera questi miracoli, più di qualche persona che conta e che opera nel settore sarebbe già stata attenzionata dalla rilevanza della scoperta.

Geppo wrote: Probabilmente anche il nostro Hairshopeurope farebbe meno vendite e meno fatturato... e noi invece abbiamo bisogno di Salus, di Ieson, di questo luogo di ritrovo virtuale che ci divide (purtroppo spesso) ma che anche (e soprattutto) ci accomuna. In un unico destino di speranze e volonta', di attese e di illusioni. [...]
Che il professore divulghi i suoi 'segreti' non conviene a nessuno, a ben vedere.... non a lui per primo. Rifletteteci.

Zangra's reply: C'ho riflettuto: penso di attribuire alla frase testè riportata un principio ispiratore informato al mero slancio retorico dell'autore - peraltro apprezzabile. Rimanendo con i piedi per terra, tuttavia, non condivido nel modo più assoluto: se la soluzione al famigerato supplizio (leggasi a.a.) vede come contropartita la scomparsa del sito e di tante altre belle sovrastrutture... ebbene: delenda ieson! Cospargete pure i suoi resti con il sale in modo che non ne rimanga neppure il ricodo nei secoli a venire. Scusate la franchezza delle parole. Consideratemi pure un pragmatico-integralista, ma in questa circostanza non manifesto esitazioni di sorta.

Buon lavoro a tutti!
 
18 Maggio 2003
524
0
265
x Geppo.
Sai che ti stimo ma questa volta stai esagerando caro amico mio.
1)Nei prodotti di Proctor vengono riportate tutte le sostanze
2)Dici che non vai da Pastore perchè hai ottimi risultati?? Ad essere onesto ti posso dire di aver visto le tue foto sul sito e sinceramente questa folta chioma non la vedo! Ti auguro di recuperarli tutti in futuro con la tua cura.
3) Il dott. Pastore riesce a far recuperare 2 gradi di calvizie. Che aspettiamo a fare le sostanze future???

x Claudia,Salus
Non riesco a capire perchè difendete Pastore sulla privacy delle sostenza. Non è giusto e sopratutto quello che fa lui non si può fare!!!
Manuela ha perfettamente ragione.
Questa difesa a spada tratta mi fa pensare!!!
 

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
Per la cronaca: ieri notte il dottore e' entrato nel sito, ma ha visitato altre sezioni, a questo 3d ha preferito non replicare.

Credo pertanto sia inutile trascinare oltremodo questa discussione, in assenza di interventi chiarificatori del diretto interessato... inutile spazio occupato sul server, come osservava giustamente Basilio. E Salus Paga.[:D]

Claudia, adesso che ne hai il potere[:D], ti suggerisco di bloccare questo 3d, come ha gia' fatto Salus, in altre occasioni.

Io mi defilo.

Saluti

Geppo
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Ma quale chiudere il post??? Il dottore se vuole può replicare tranquillamente altrimenti non fa niente. Stiamo discutendo civilmente perchè interrompere??.
x Claudia: Puoi dire tutto quello che vuoi ma quello che fa Pastore non è a norma di legge. I dottori hanno il dovere di spiegare cosa hanno prescritto e come il medicinale agisce. Io non ho trovato un medico che ad una mia domanda non mi abbia risposto!!!
Se un dottore mette in una lozione del minox al 5% e non lo dice al paziente che però soffre di tachicardia, ti sembra giusto???
 

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
Geppo, per piacere, lasciati dire.....

Io in prima persona ho chiesto tempo fa' l'analisi di una lozione... per il controllo dei componenti e delle percentuali... Mi è stato risposto che è un esame che vuole macchine particolari, difficili da reperire, molto costoso e abbastanza fallibile.

In pratica, ho dovuto rinunciarci.
Diciamo che l'iter per una eventuale responsabilità diventa molto più complesso e difficile, mentre nella normalità dei casi il problema si potrebbe risolvere in modo molto più veloce.

E per l'altra domanda... non ho conosciuto persone che hanno fatto causa alla merk, ma sicuramente ad altre case farmaceutiche... e ti dico che esistono.

 

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
No Jill.

Da quello che mi e' parso di capire, dopo averlo incontrato, lui non ha una lozione 'inventata', valida per tutte le stagioni.

Al contrario modula quantita' e sostanze diverse, sulla base della situazione specifica del paziente, che si trova di volta in volta davanti ad affrontare.

La lozione che darebbe a me probabilmente sarebbe diversa (non solo nelle quantita', ma anche per cio' che concerne i diversi principi attivi utlizzati), da quella che darebbe a te, che a sua volta sarebbe divesra dalla cura che prescriverebbe a un Mitzo o a un Grinch.

La 'cura' prevede un percorso di tipo fortemente individualizzato, con annotazioni e grafici che evidenzino il percorso terapeutico del paziente, ad ogni successivo monitoraggio, con aggiustamenti di rotta a seconda dell'evolversi della situazione specifica; per questo il dottore non puo' standardizzare una formula o pensare a un brevetto... perche' non c'e' nulla di 'universale', valido per tutti i pazienti e per tutti i tipi e i gradi di alopecia.

O, almeno, questo mi e' parso di capire, dopo aver parlato con lui.

Per il resto sono d'accordo con Ares: se proprio vogliamo dibattere sui giusti protocolli e percorsi della scienza, almeno apriamo un nuovo dibattito su un nuovo 3d. Continuando qui, facciamo solo tanta pubblicita' al dottore, che non credo fosse l'intento prioritario che lo ha portato ad editare il primo post.
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Quasar
No Jill.

La lozione che darebbe a me probabilmente sarebbe diversa (non solo nelle quantita', ma anche per cio' che concerne i diversi principi attivi utlizzati), da quella che darebbe a te, che a sua volta sarebbe divesra dalla cura che prescriverebbe a un Mitzo o a un Grinch.



Ma allora che problema ci sarebbe a informare i pazienti della cura?La differenza la farebbe solo lui come professionista,nessuno potrebbe replicare la sua lozione per usarla su se stesso come invece avviene per i galenici di casa ieson[;)]
Avete dimenticato i miglioramenti che ha prodotto la mia cura?
Meditate sul fatto che esistono anche altri dottori molto bravi,che forniscono ricette trasparenti e che la loro esperienza porta inevitabilmente a un miglioramento dei capelli a patto di seguire scrupolosamente la cura.