Dove sono le ladies?!

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da smith
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Le ha pure contate oh....[tp]

E tu hai contato per verificare che io abbia contato. Questo dimostra che sappiamo entrambi contare fino a 12. Il che automaticamente ci pone almeno un gradino sopra nella scala evolutiva rispetto a samo.


Non ho intenzione di farmi attirare in una polemica sterile, se prendermi per il c**o ti piace continua pure ma almeno cerca di essere divertente
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
00023852.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da smith
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Vi dico come la penso io: i forum, in genere, servono a vendere prodotti, servizi o a pubblicizzare X o Z.

Questa è una stupidaggine, sciocchina.


E questa tua affermazione è la battuta dell'anno!!![sp]Tratta dalla serie: m'inganna che mi piace...[xx(]


Citazione:Come fatto da esseri umani, esiste anche il lato non commerciale indietro a questi microcosmi virtuali e come tale più umano che dice rispetto a svolgere l'atto di comunicare, condividendo tristezze eppure allegria in quello che molti chiamano momento catartico.

Questa potrebbe essere una stupiadggine, ma non c'ho capito nulla.


Non avevo intenzione di forzare il tuo cervello!!!Che dire, prossima volta scriverò cose tipo:la casa è azzurra!!![:p]

Citazione:Buona giornata a tutti e ricordatevi di quel messaggio che dice che una giornata senza un sorriso è una giornata persa!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Hai recuperato 12 giornate perse. Brava.

Prego, lady Smith!!!Happy Valentine's Day!!!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Susina, smetti con questa storia di Boruccino tuo o dovrai condividere con lui il rogo!!![:p]


drink10.gif