Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Vi dico come la penso io: i forum, in genere, servono a vendere prodotti, servizi o a pubblicizzare X o Z.
Questa è una stupidaggine, sciocchina.
Citazione:Come fatto da esseri umani, esiste anche il lato non commerciale indietro a questi microcosmi virtuali e come tale più umano che dice rispetto a svolgere l'atto di comunicare, condividendo tristezze eppure allegria in quello che molti chiamano momento catartico.
Questa potrebbe essere una stupiadggine, ma non c'ho capito nulla.
Citazione:Sí, i forum servono anche per fare amici reali, conoscere ed aiutare persone, ridere e permettere ad uno mostrare la sua faccia più puerile e creativa, senza essere, per questo nominato scemo.
Forse intendevi samo.
Citazione:Certo, come nel macrocosmo reale, pure sulla rete e, in specie sui forum, troverete gente che non ha nulla di positivo da dire o dare, gente schizofrenica e quelle che si nascondono indietro ad un nick per fare cose che non avrebbero coraggio di fare se avessero il viso visibile.
Beh, io sono di Firenze, ci si prende per il qlo ogni momento ed in maniera anche più feroce di quanto non faccia qua, dove cerco di moderarmi per non urtare la sensibilità di claudia...anzi claudì.
Citazione:Ma, anche queste persone nella loro mediocrità o demenzialità, ci insegnano che il mondo è fatto da positivo e negativo.
Povero samo, non essere così crudele. Almeno si impegna.
Citazione:Buona giornata a tutti e ricordatevi di quel messaggio che dice che una giornata senza un sorriso è una giornata persa!!!
[
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
Hai recuperato 12 giornate perse. Brava.