Si si puo comprare in farmacia senza ricetta tanto è considerato un integratore alimentare.Ce ne sono di due tipi:Nipon E della labomar che costa 49 euro(mensili) che dovrebbe essere il migliore per la presenza di antiossidanti molto forti e poi c è il Nipotrix molto buono a 31 euro che contiene la stessa quantitita di nipononivea.
Poi se vuoi ho sentito parlare molto bene del K max che vendono in questo sito ma contiene meno nipo ma ha un altri ingredienti molto utili.
Per la composizione io ti posso scrivere quella del Nipon E che utilizzo da ormai 5 mesi:
-Boehmaria nipononivea(titolato al 10% in acidi grassi)300mg a compressa(ne devi assumere 2 al giorno)
-cellulosa
-tocomax al 20%(tocotrienoli e tocoferoli dall olio di palma ossia i forti antiossidanti)
-antiagglomeranti
-biossido di silicio
-magnesio stereato
-gelatina
Io per ora non mi fido.
Fino ad ora l'unico utente ad aver constato l'efficacia della nipononivea è bravestar, che ha utilizzato nipotrix, ed ora è passato a nipon-e.
ragazzi ed esperti, facciamo chiarezza:
ma kmax,nipotrix,niponE hanno tipi diversi dinipononivea? e i galenici? io sinc nn ho idea,uso 600 di nipo con 300 di nipotrix e 3 kmax, spero di nn fare casini anche perchè vorrei sostituire il nipotrix con il galenico della legnani: posso fidarmi???
perchè mi dite di diffidare dei galenici???
Finchè non ho la certezza che utilizzino lo stesso tipo di nipononivea preferisco evitare il galenico.
Già si sa poco sulla sua reale efficacia, se poi mi devo mettere a girare le farmacie non è più finita.
Il Nipon E che a detta del doc Rinaldi è il miglior integratore di nipo si può acquistare per 39€ comprese spedizioni su fitologica.it. Cmq del nipotrix ne ho sentito parlare pure bene.