Dove posso reperire integratori...

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazzi/e
volevo kiedervi prendete integratori ke contengono L-Glutatione (al di fuori di Liposkin ke nn posso assumere x la tiroide) volevo sapere il nome dei prodotti e dove eventualmente poterli reperire, se ne utilizzate!?
grazie ciao [:X]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazzi/e
volevo kiedervi prendete integratori ke contengono L-Glutatione (al di fuori di Liposkin ke nn posso assumere x la tiroide) volevo sapere il nome dei prodotti e dove eventualmente poterli reperire, se ne utilizzate!?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazzi/e

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao ragazzi/e

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Nanty,
lo trovi anche qui:
http://www.hairshopeurope.com/shop/search.asp
ma costa abbastanza...
Il glutatione ha delle capsule che bisogna essere uno struzzo per ingoiarle![:D]
baci
Claudia

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Aggiungo anche un prodotto reperibile in Italia in varie erboristerie/farmacie e tutto sommato valido(come molti prodotti di questa marca): L-Glutathione 50 mg della Long Life http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=170

I dosaggi sono decisamente inferiori rispetto a quelli contenuti nell'integratore presente su Hairshopeurope (al massimo se prendi questo puoi spezzare la cps in 2-4 parti dato che 500 mg/die di glutatione sono una vera esagerazione...meglio assumerne un po' meno ma per più tempo....
Ciao
-Dep-

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie ragazzi x la celerità, vedrò di acquistare quella ke costa meno e soprattutto x assumerne solo 1 cps , nn mi piace spezzarle, penso ke se ne vadano via i pricipi attivi e poi è noioso abbastanza!
ciao [:X]