dove acquistare il revivogen?

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
ciao vorrei acquistare il revivogen e provarlo per 6 mesi...ma in italia costa più del doppio che negli USA!!! ASSURDO CAVOLI!!

Sapete dove si può acquistare a minor prezzo?

Se fosse anche all'estero e spediscono con DHL per me sarebbe il top...non posso spiegare il motivo...

Fatemi sapere ciao!

PS: ho visto che anche su siti inglesi costa pochissimo..si può comprare dali ?? risp

CIAO A TUTTI :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Manda una mail a mailto:und.3.2.1.meins@web.de e fai la tua richiesta ,lui ti mandera' tutti i dettagli del caso.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
FabioLuca1

Acquistalo direttamente dagli Usa... Anche se vi dovessero essere problemi con la dogana lo pagheresti certamente molto di meno.. per quanto riguarda il costo di questo prodotto nella nostra cara Italia, ciò è dovuto ad una situazione di monopolio... mentre prima c'era una sorta di cartello con un duopolio di fatto, adesso tutto è incentrato in una sola mano... basterebbe non comprarlo qui in Italia e vedrete come si abbasserebbero questi prezzi esagerati e non giustificati... Comprate da John? E John da chi si rifornisce? Direttamente dagli Usa? oppure dove, secondo voi!? una mano lava l'altra e tutte due si lavano la faccia!

Saluti

maro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Maro',il listino dell'importatore e'imposto dal produttore,poi ci sono tutti i costi aggiuntivi che il nostro paesa fa' aggravare.Vedi schede di sicurezza,imposte varie,oltre ai costi d'importazione.spedizioni...Non credere che siano poche tutte queste spese e non credere nemmeno che il guadagno alla fina sia cosi' alta,in quanto il prodotto a questi prezzi non e' semplice da vendere.

Jonny non e' importatore(in Germania non c'e'ancora) del prodotto,quindi acquista altrove,credo Uk,con un bel risparmio.

ciauzz

Proxy©

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Certo, ma bisogna vedere a quanto compra l'importatore ed il prezzo che poi va a stabilire in Italia.. E poi i costi che tu chiami aggiuntivi sono indispensabili quando ci sono dei grossi margini di ricavo e se non vi fossero dei costi si pagherebbero un mare di tasse/imposte... Sono di diverso avviso.. Per quanto riguarda John compra dove gli conviene di più e mi sembra strano che tu dica d'acquistare da lui perché non si pagano le spese postali andando così contro gli interessi dello stesso shop che fornisce l'attuale spazio virtuale.... Tante cose che non tornano , secondo il mio punto di vista...

Ciao

maro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
L'importatore ha la sua %,come la deve avere lo shop,ovviamente chi ci guadagna di piu' e' l'importatore(che ha anche tutti i rischi,in caso di mancate vendite).So anchio che se acquisti dal produttore risparmi perche' non ci sono intermediari.
Per quanto mi riguarda,non ho nessun ricavo dallo shop,quindi per me gli utenti possono comprare dove vogliono.Come gia' detto,Jonny non ha nessun vincolo,quindi puo'acquistare dove vuole,ma ti assicuro non acquista negli USA.
Non so cosa non ti torna sinceramente..e ti diro',nemmemo mi interessa.

ciauzz[8D]

Proxy©

11 Novembre 2008
161
2
165
Ciao! A dicembre ho comprato il revivogen shampo e balsamo (in totale 4 prodotti) su ebay dall'Inghilterra.Ho risparmiato davvero tantissimo ed il prodotto lo trovo davvero ottimo.
Sarei interessata anche io a sapere che offerta ha jonny sul prodotto,prima o poi dovrò ricomprarlo e preferirei farlo tramite lui.

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Se ti interessa solo shampoo e balsamo, adesso li trovi anche alla farmacia San Antonio di Torino che spedisce anche in tutta Italia. I prezzi sono quelli standard. Altrimenti scrivi all'utente Jonny e chiedigli il listino dei prodotti.

Mi faccio i dread?

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Sono due anni che lo uso e ormai sono certo che Revivogen amplifica e migliora la cura a base di minoxidil sia in termini di qualità del capello che di ricrescita.

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
@ domino:
Hai anche usato markeuticals accelerator? Sulla confezione dicono che è specificamente concepito per migliorare l'efficacia delle lozioni anti caduta.
Il revivogen quante volte la settimana lo usi? Usi solo quello o lo alterni?
Ciao e grazie

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
No mai usato.
Revivo lo uso quasi tutte le mattine, in certi periodi l'ho abbandonato con evidente peggiornamento. ora l'ho ripreso da tre mesi e la situazione è notevolemente migliorata. In pratica, metto il minox la sera 1 mlg o più e il revivo la mattina 1 mlg. Lavo tutte le sere con shampoo (revivogen).

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Grazie per la risposta. Scusa, però, ma forse ti sei confuso: hai praticamente detto che lavi i capelli quasi tutte le mattine e ogni sera con revivogen: Vale a dire ci sono più giorni della settimana in cui ti fai lo shampoo 2 volte al giorno. Non è un pò eccessivo? Certo è che se ti trovi bene...

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
??? Parlo di lozione la mattina. Lo shampoo lo faccio la sera. Speravo di essere stato chiaro.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao dominio! ma mettere il revivogen la mattina che è un po oleoso , non ti crea problemi di untuosità dei capelli , o effetto sporco che puo esser fastidioso?

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ma non crea gli stessi effetti collaterali dell'aloxidil e della propecia???
visto che inibisce entrambi gli iso-enzimi I e II della 5-alfa-reduttasi e quindi colpisce il testosterone??