dove acquistare il revivogen?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Se fosse cosi',tutti useremmo solo Revivogen[:D]
Cercate di pesare le descrizioni della casa produttrice,altrimenti basterebbe il Bioscalin che blocca la caduta in 4 settimane[:D]

Come per tutti i prodotti di questo tipo,e' sempre da considerarsi un'integrante alla terapia farmacologica.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Citazione:ma non crea gli stessi effetti collaterali dell'aloxidil e della propecia???

Scusa roby182, a quali effetti collaterali ti riferisci?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ho provato a mandare una mail a questo indirizzo ma mi dice che l'indirizzo è inesistente,siete sicuri che e giusto?
mailto:und.3.2.1.meins@web.de

la calvizie è l unico taglio che non passa mai di moda

11 Novembre 2008
161
2
165
Superman84, l'indirizzo è corretto und.3.2.1.meins@web.de(ad inizio giugno ho comprato anche io de lui e mi ha risposto subito)
Prova a rimandare l'email, probabilmente Jonny ha la casella di posta piena e x questo la mail ti ritorna indietro con un messaggio di errore.

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Anche io lo uso col minoxidil e sul vertex i due mi stanno facendo dei buoni effetti...

Ho usato per un periodo solo il revivogen, la sola cosa che ha fatto é stoppare l'eccesso di sebo... dopo 2 giorni avevo i capelli molto unti, e col revivogen l'eccesso di sebo si era ridotto notevolmente, senza però apportare una ricrescita ai capelli...

Minox e revivogen stanno bene insieme