Dottor Gigli in VENETO - Verona 15 Novembre-

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Oggi con il doc Gigli,abbiamo fissato la data per il prossimo incontro a Verona.
In linea di massima,l'incontro avverra'il 15 Novembre,chi fosse interessato,puo' scrivermi a proxy@ieson.com ,inviando i propri dati,compreso un numero telefonico.
La prenotazione deve essere fatta SOLO da veramente interessati,ci vuole tempo e pazienza per organizare tutto bene(vorrei evitare disdette dell'ultimo minuto)La visita verra' effettuata presso un centro tricologico di un'amico www.primopianocapelli.it ,
si trova a 300 mt dalla stazione ferroviaria e a circa 4 km dall'uscita dell'autostradadi Verona Sud.
A data precisa,sarete ricontattati da me..Il limite minimo e' di 15 pazienti.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Oggi con il doc Gigli,abbiamo fissato la data per il prossimo incontro a Verona.
In linea di massima,l'incontro avverra'il 15 Novembre,chi fosse interessato,puo' scrivermi a proxy@ieson.com ,inviando i propri dati,compreso un numero telefonico.
La prenotazione deve essere fatta SOLO da veramente interessati,ci vuole tempo e pazienza per organizare tutto bene(vorrei evitare disdette dell'ultimo minuto)La visita verra' effettuata presso un centro tricologico di un'amico www.primopianocapelli.it ,
si trova a 300 mt dalla stazione ferroviaria e a circa 4 km dall'uscita dell'autostradadi Verona Sud.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015

ciauzz[8D]

missing

Utente
20 Febbraio 2008
1
0
5
come ho scritto nell'altro topic anch'io sono interessata per la visita con il dott. Gigli, appena ho un attimo di tempo ti mando un email con i miei dati!
grazie!
ciao![:)]

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
ciao ragazzi...proprio in questi giorni sto cercando un valido tricologo per la mia prima visita....sapresti dirmi qualcosa a proposito del Dott. Gigli? qualcuno ha avuto esperienze con lui?

grazie Enrico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Ciao Enrico,beh basta che leggi le discussioni su vari incontri in questa sezione per farti un'idea.

ciauz[8D]

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
scusami proxy se insisto ma ho trovato parei sul Dott. Campo, Dott.sa TOsti ecc....ma sul Dott. Gigli non ho trovato niente...[xx(]
...premetto che son solo 2 gg che giro sul forum e non son per niente pratico....potresti spiegarmi dove guardare esattamente?
scusa il disturbo

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Prova qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33597

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Mi sono arrivate 2 prenotazioni in pvt...dai c'e' tempo[8D]

ciauzz[8D]

milou

Utente
18 Agosto 2008
14
0
5
Che bello!!!! Contatto un'amica veneta che ha il mio stesso problema e vi mandiamo l'iscrizione!!! Ottimo il fatto che sia raggiungibile dalla stazione!!!
grazie mille[X][tp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Bene,fammi sapere anche per la tua amica..Il centro e' veramente comodo sia per chi viene in macchina,chi per chi viene in treno.

ciuzzz[8D]

milou

Utente
18 Agosto 2008
14
0
5
Ho allargato l'invito su un forum di donne... dovresti aver ricevuto una nuova conferma... tienici aggiornate sul numero dei partecipanti... ci teniamo a questo incontro. Credo organizzeremo un gita[;)]...ci riconoscerete dalla folta chioma [cp][ov] la mia amica veneta non mi ha ancora risposto... ti farò sapere. ciao![;)][;)]

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
proxy mi raccomando se puoi tener conto della mia richiesta della visita al mattino per evitarmi problemi con il lavoro.grazie

milou

Utente
18 Agosto 2008
14
0
5
Anche la mia amica veneta viene...son riuscita a contattarla...gli passo il tuo indirizzo mail così ti scrive!!! Non so se organizzerai dando un orario a ciascuno, ma venendo insieme io e lei preferiremmo errer vicine! Cmq ora ti faccio scrivere e si presenterà dicendoti che è l'amica di Milou!!! Grazie...sei sempre gentilissimo!!!!!!!![tp][;)]