Dottor Gigli in VENETO - Verona 15 Novembre-

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Raga,un'po' di pazienza !!
Ho spedito l'orario a tutti,a chi NON fosse arrivato,prego di contattarmi.
Non sono previsti cambi,quindi dovete adattarvi all'orario indicato,mi dispiace ma se inizio a cambiare sballo tutta la giornata che e' bella piena per il doc.

ciauzzz[8D]

e0626

Utente
15 Settembre 2008
1
0
5
Io mi ero prenotata a settembre ma non ho ricevuto la tua mail di conferma.....
Attendo news, mi raccoamando. Grazie[^]
Non so cosa sto combinando.... devo averti scritto tre volte..... non ho ancora capito come funziona qui.... porta pazienza ti avrò intasato la posta [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Ciao ti ho appena scritto,pero' facendo un rapido controllo non mi risultano tue mail e nemmeno pvt a settembre.
Fammi sapere se hai quanlche mio riscontro e mandamelo via mail a proxy@ieson.com

ciuzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Ho trovato la prenotazione,mi avevi scritto con una mail diversa,ti ho appena risposto,tutto ok quindi !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Ciao,ho provato a rispondere alle tue mail,ma tornano indietro...
No per domani e' tutto pieno,mi dispiace.

ciauzz[8D]

milou

Utente
18 Agosto 2008
14
0
5
Un ringraziamento pubblico a Proxy che ha organizzato in maniera perfetta l'evento visita con Gigli!!! [ov]
Io son stata molto soddisfatta, soprattutto perchè il dott. mi ha prospettato buoni miglioramenti e ha dimostrato disponibilità infinita. Grazie ancora...questa è la prima visita seria che faccio da quando soffro di questo problema!
Ciao!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Quoto! L'evento-visita è venuto molto bene-professionalmente posso confermare.
Soprattutto questa volta (questa era la mia terza visita by Dott. Gigli di cui 2 volte a Pescia) si è dato più rilievo a tematiche già affrontate comunque sul forum, ma quali per esempio divisione Proscar, se vi sono sides ed eventuali rimedi, quando possibile effettuare autotrapianti fue/strip, livello testosterone (domande che ho posto io alle quali è stata data ampia e completa risposta), per togliere ogni mio dubbio, il tutto con calma.
Che dire..spero che si ripeta prossimamente, l'anno prossimo in Verona
[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Volevo comunicare che il mio amico titolare del centro tricologico(che ringrazio),dove facciamo le visite,ha dato disponibilita per ulteriori visite,anche tra meno di 5-6 mesi.
Quindi magari si potrebbe riuscire ad organizzare qualcosa per Febbraio e credo che la cosa sia gradita.
Il Veneto e' una zona dove veramente non c'e' nessun derma degno di nota e il doc Gigli e'anche molto comodo per questioni logistiche.

ciauzz[8D]