Dott. Pastore Napoli

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Per me sono solo 2 mesi di cura, mi trovo bene, il dott. è professionale e preparato, ho avuto i primi risultati positivi, 0 effetti collaterali e come al solito chi polemizza sul dott. in questo modo è solo poco educato e rispettoso!!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sulla professionalita' del Dottor Pastore io avrei molto da ridire.. e non mi riferisco alla solita questione che il contenuto delle pillole/lozioni e' sconosciuto, ma al fatto che accetta anche di curare a distanza pazienti che non ha mai incontrato di persona.
Non so voi, ma secondo il mio punto di vista una cosa simile e' sconcertante.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Caspita come sono campiati i tempi.....bannare cosi è assurdo....scusate ma è cosi.....adesso magari bannano anche me per questo
Il mio mito è IBFree Staff....[:D]
http://forums.ibfree.org/index.php?showtopic=572
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
TESTIMONIANZE POSITIVE SU PASTORE: NESSUNA!!!!
TESATIMONIANZE NEGATIVE : RONALD EUN'ALTRO UTENTE SU BELLI CAPELLI ANDATE A FARVI UN GIRO
i troll di salusmater non li considero (vedi follolo)
ora sfido chiunque a tirare fuori esperienze serie di qualcuno che abbia avuto risultati con la terapia patore!
nel dubbio continuate a spoendere piu' di 200 euro al mese per dei semplici cortisoni, ma tranquilli che tra qualche anno pastore vincerà il premio nobel per essere stato l'unico a far crescere i capelli!!!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Devi capire pontiac, che chiunque avesse avuto risultati davvero positivi con le cure, non sarebbe (nella maggior parte dei casi almeno) qui sul forum a condividerle ma in giro a goderseli![sp]
 

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Sì [:eek:)][:eek:)][:eek:)], il dottor Pastore vieta a chiunque tra i suoi pazienti avesse avuto benefici di raccontarli ai quattro venti....infatti mi sono reso conto che su Ieson i partecipanto sono (nella maggior parte dei casi almeno) depressi, insoddisfatti delle cure ecc......[:eek:)][:eek:)][:eek:)]
 

ki

Utente
20 Marzo 2006
22
0
15
io provo da pastore tanto sono due anni ke ho stà alopecia areata,sono vicino napoli e ho speso già tanti soldi senza risolvere niente!!!e poi i soldi nn sono un problema visto ke è questione di salute nn di sfizi...l'importante è ke guarisco,se poi nn guarisco pasienza mi farò il trapianto all'età giusta![:(]Non ce la faccio +
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Ronald,
avocada non aveva mai messo i numeri. Io non so se sono ancora validi, ma ho questo:
Dr. GERBIG tel. 0041319711070
nell'ospedale centrale di Berna in Svizzera
Ma secondo me varrebbe la pena andare fino in Svizzera per un'alopecia universale.... non credo per un'areata.
baci
 

ki

Utente
20 Marzo 2006
22
0
15
è Normale ke vi faccio sapere!Io su questo server ci verrò anke quando mi sarà passata(se mi passerà).Così se passa dò qualke speranza a chi nn ne ha più! come me in questo momento...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Grazie Ki,
sarebbe davvero importante per chi si dispera...
E poi secondo me (come ti ho scritto in un'altro post) i capelli ti stanno ricrescendo....[:D]
Un abbraccio, stai su!!!!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da ki
sono vicino napoli
Non in questo caso, Ronald![:D]
baci
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,334
7,318
2,015
Mitzu e Maradona:Ho condiviso la formulazione della mia crema, ho chiesto che chi la utilizza testimoniasse i propri risultati.Questo e' un forum, se un prodotto funziona, non vedo perche' non se ne puo' parlare.
Non e' un prodotto industriale e chi vuole con la formulazione se la puo' far preparare.


Per il Ban, l'utente e' stato avvertito,da gennaio sono in vigore nuove regole.Ovviamente a chi non vanno bene, la porta e' sempre aperta, nessuno costringe nessuno a stare in questo forum SCHIFOSO.

ciauzzzz[8D]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Mitzu e Maradona:Ho condiviso la formulazione della mia crema, ho chiesto che chi la utilizza testimoniasse i propri risultati.Questo e' un forum, se un prodotto funziona, non vedo perche' non se ne puo' parlare.
Non e' un prodotto industriale e chi vuole con la formulazione se la puo' far preparare.


ciauzzzz[8D]


Ma tu la vendi giusto? non ho capito ...ti fai mandare una prescrizione prima dell'invio? giusto per sapere perche nel caso uno volesse far partire qualche meccanismo legislativo almeno avrebbe l equazione completa....[:eek:)]
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
SCANDALOSO!!! Ma se nel forum si parla solo di fina, minox, antiandrogeni, cortisonici...e c'era la CURA PASTORE??? Ma bastava dirlo prima... Quanta cultura gettata alle ortiche...
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
NOTIZIONA!
ho saputo che pastore sulla sua cura...usa....dopo varie analisi il folligen....si si avete capito bene.
E' quello il segreto della cura....
Egli ritiene che sia una componenete fondamentale per la terapia....come del resto (altra recente scoperta) l'fns.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ma stai scherzando vero??il folligen non serve ad un cavolo se non per buttare via soldi..

BASILIO