Dott. Pastore Napoli

ki

Utente
20 Marzo 2006
22
0
15
Ciao a Tutti!
Vorrei delle testimonianze vere per quanto riguarda le cure del dott.Pastore!Io vorrei andare sicuro mi serve un dott. che curì la mia alopecia areata.Alla fine dalle voci non sì sà quale prendere! Cioè ma nel 2006 non c'è una cura sicura per questa cazz di malattia???Roba da nn credere!curano il tumore e nn si riesce a trovare una cura sicura per una perdita improvvisa di capelli...Non ce la faccio più.....[:(] grazie a tutti!
 

ki

Utente
20 Marzo 2006
22
0
15
Ciao a Tutti!
Vorrei delle testimonianze vere per quanto riguarda le cure del dott.Pastore!Io vorrei andare sicuro mi serve un dott. che curì la mia alopecia areata.Alla fine dalle voci non sì sà quale prendere! Cioè ma nel 2006 non c'è una cura sicura per questa cazz di malattia???Roba da nn credere!curano il tumore e nn si riesce a trovare una cura sicura per una perdita improvvisa di capelli...Non ce la faccio più.....[:(] grazie a tutti!
 

ki

Utente
20 Marzo 2006
22
0
15
Ciao a Tutti!
Vorrei delle testimonianze vere per quanto riguarda le cure del dott.Pastore!Io vorrei andare sicuro mi serve un dott. che curì la mia alopecia areata.Alla fine dalle voci non sì sà quale prendere! Cioè ma nel 2006 non c'è una cura sicura per questa cazz di malattia???Roba da nn credere!curano il tumore e nn si riesce a trovare una cura sicura per una perdita improvvisa di capelli...Non ce la faccio più.....[:(] grazie a tutti!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Ki,
il Dr. Pastore è un ottimo medico, considerato all'avanguardia per le sue terapie. Ti consiglio di fare anche un giro sul suo sito: http://www.pastoreandrea.it/
Dovresti trovare anche foto di alopecia areata curata da lui...
(purtroppo a me non si apre il sito, boh... dipenderà dal mio PC).
Comunque vacci per una visita e fatti consigliare. se non te li fa ricrescere lui, non so chi altro...
Purtroppo le patologie autoimmuni non sono facili da curare (e nemmeno tutti i tumori si curano... si asportano casomai). Cerca di stare sereno nel frattempo, davvero è importante per l'areata che è anche su base psicosomatica...
baci
 

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
QUESTO FORUM FA SCHIFO. CLAUDIA, è UNA VERGOGNA TUTTA LA PUBBLICITà CHE FATE A QUESTO SIGNORE!! VERGOGNOSO....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusa???????
Io faccio pubblicità? Perché ho risposto a una richiesta sul Dr. Pastore e segnalato il suo sito? Ma un forum a che serve se non a rispondere alle domande?
Se il forum ti fa schifo puoi sempre andartene, nessuno ti dice che devi rimanere. Però se fossi in te non mi permetterei di dare giudizi senza conoscere le persone che giudichi......
 

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
A no??????????????????
200 Euri al mese per qualche mese in più valgono la pena! E tu, che mi fai tanto la saputa moderatrice di...., come ti permetti a consigliare un professionista ([:D][:D][:D][:D][:D]) solo sulla base di fotografie..ma Cristo, più progredite con i messaggi più vi rinco***onite! 2400 Euro l'anno............................[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Hei, hei, hei
llggxx...moderiamo i termini!
Prima di offendere sinceriamoci di ciò che si stà dicendo!
Il dott. Pastore è un medico professionista e deve essere trattato come tale...liberissimi di esprimere giudizi personali in base alle proprie esperienze ma con moderazione e cognizione di causa.

Baci
Stefania
 

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Infatti Stefania: d'accordissimo!! Esperienze positive con il suddetto vorrei le tiraste fuori...sugli altri ci sono, sul Dott. Pastore no!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro llggxx
io invece ho letto anche giudizi positivi al riguardo..basta dare un'occhiata all'esperienza di Ronald.
Sinceramente ho notato che ogni volta che esce fuori il nome del dott. Pastore si scatena una caccia pazzesca. Ammetto che dal punto di vista economico non sia una passeggiata (ma molte cure non lo sono) ma sparare sempre così a zero non è giusto nè corretto...ognuno ha i proprio metodi ed i propri punti di vista legati alle proprie sperimentazioni ed alle proprie esperienze lavorative. Nessuno obbliga nessuno a recarsi da lui...è sempre una libera scelta.
Ho spesso modo di constatare in prima persona la sua disponibilità e la sua getilezza per cui non vedo proprio i continui motivi di questi attacchi.

Stefania
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusa ma non ho capito il riferimento ai 200 euro al mese....
Se non credi che io non prendo un euro dalla mia partecipazione qui non posso certo mandarti il mio estratto conto per convincerti del contrario.
Il Dr. Pastore ha la gentilezza e la cortesia di corrispondere spesso con me per e-mail e chiarirmi alcuni dubbi. Io personalmente lo giudico un ottimo medico, anche se non sono stata in terapia da lui. E tu sei appena arrivato e ti permetti di giudicare? O sei il clone di qualcuno che ancora non ho scoperto......
 

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Sulla preparazione non c'è dubbio, ma ci vuole ben poco...purtroppo! Sul resto............
Clone?????[8D][8D][8D][8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Cerchiamo di darci una calmata, qui non si fa' pubblicita' a nessuno.
Il doc Pastore e' conosciuto da molti medici del SITRI,tra cui Campo che lo considera una dei migliori.
Di certo si sa poco sulle sue terapie, ma sta di fatto che ci sono testimonianze positive da chi e' in cura da lui.
Quindi e' un medico rispettato e di certo non ha bisogno di essere offeso da te.
Quindi datti una calmata, ti ricordo che per le offese ad un moderatore e' previsto il ban.

ciauzzz[8D]
 

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Citazione: Il doc Pastore e' conosciuto da molti medici del SITRI,tra cui Campo che lo considera una dei migliori.

E quindi???

Citazione: Di certo si sa poco sulle sue terapie, ma sta di fatto che ci sono testimonianze positive da chi e' in cura da lui.

Lo ritieni corretto?? Credi, almeno, che un suo paziente possa avere il diritto di sapere cosa assume???

Citazione: Quindi datti una calmata, ti ricordo che per le offese ad un moderatore e' previsto il ban.

E sti cazzi!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
1 :Quindi e' un professionista conosciuto.
2 :Visto che nessuno e'obbligato ad andare dal lui, chi ci va puo' decidere se accettare o meno.
3 :Se stato bannato,ti aveso avvisato.

ciauzzz[8D]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Caspita come sono campiati i tempi.....bannare cosi è assurdo....scusate ma è cosi.....adesso magari bannano anche me per questo ma una domanda proxy
....Di certo si sa poco sulle sue terapie, ma sta di fatto che ci sono testimonianze positive da chi e' in cura da lui.....

quindi per estensione chi usa la proxycream è in cura da te???[:eek:)]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Considerazione personale ... leggendo i post si parlava di 200 euro al mese per dodici mesi (2400 Euro ) ... in due anni ti paghi un trapianto ... considerazione personale ...eheheheh
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Non vorrei alimentare polemechi ma io ho aperto un forum su chi e' in cura da pastore, volevo delle testimonianze concrete ma nessuno si e' fatto avanti. Qualcuno mi ha detto che Ronald non si e' trovato affatto bene con lui. Era solo per precisare...