bella ric!
1)l'olio hanno aperto un hemp-shop dietro casa e lo prendo là, cmq basta che contatti verdesativa e ti sapranno dire dove reperirlo.i semi ne ho una bella scorta,li presi in una erboristeria,la strega, a via dei banchi nuovi.a roma ce l'hanno solo loro però mi stavano dicendo che volevano chiudere e andare in polinesia a godersi la vita,mica scemi!oppure li trovi on line su ganjamaika,sono facilissimi da far germogliare.
2)su di me benefici particolari non lo sò anche perchè non faccio analisi e menate simili però da quando l'ho passato anche a mio padre gli si è abbassato il colesterolo,infatti per questo sta sballando e manco poco.
3)si ogni tanto l'estate,cmq per anche x i capelli sarebbe l'ideale.
4)jonas credo proprio che riceva al quartiere ebraico di roma di preciso non lo so.io sono venuto a conoscenza del dott.jonas perchè una volta tipo 2 anni fa andando all'erboristeria di trastevere vidi l'olio di canapa e parlando col tipo mi disse che era lì per i pazienti di un doc romano che curava con l'olio di canapa,e infatti era proprio questo dot.jonas
nn credevo che l'olio di canapa fosse una svolta fino a tal punto,cmq io sto usando anche l'olio di comino nero che pare essere un'altra bomba a mano anche se il post su quest'olio nn me lo avete cagato manco di striscio [
] bella pe tutti
Dove entra il sole,non entra il medico.