Dott.Jonas: Curarsi con l'olio di canapa

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
http://modin.org/dott-jonas-elia/

vedetevi il video e ascoltate i contributi audio regà [sm][sm]

interessante pure questo http://modin.org/2008/07/27/un-nuovo-studio-conferma-che-il-pesce-non-e-sempre-una-fonte-affidabile-di-omega3/

Dove entra il sole,non entra il medico.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Grande arde!
Tu che assumi già l'olio di canapa come ti trovi?

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Bella ardecò,
Ho letto, visto e ascoltato tutto ciò che hai postato. Ti ringrazio,trovo questa cura naturale molto interessante.Nonostante io faccia uso di canapa da ormai qualche anno [sp] non ho mai usato l'olio e i semi di questa pianta.

Ho un paio di domande su l'olio di canapa per te:

Dove compri l'olio e i semi di canapa e quanto li paghi?
Quali sono stati i benefici su di te?
Oltre a prendere l'olio per via orale lo usi anche come soluzione topica per massaggi cutanei?
Dove posso trovare lo studio del dottor Jonas per una visita?
Bella arde

Comunque vada Io Sgaleo!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
bella ric!

1)l'olio hanno aperto un hemp-shop dietro casa e lo prendo là, cmq basta che contatti verdesativa e ti sapranno dire dove reperirlo.i semi ne ho una bella scorta,li presi in una erboristeria,la strega, a via dei banchi nuovi.a roma ce l'hanno solo loro però mi stavano dicendo che volevano chiudere e andare in polinesia a godersi la vita,mica scemi!oppure li trovi on line su ganjamaika,sono facilissimi da far germogliare.

2)su di me benefici particolari non lo sò anche perchè non faccio analisi e menate simili però da quando l'ho passato anche a mio padre gli si è abbassato il colesterolo,infatti per questo sta sballando e manco poco.

3)si ogni tanto l'estate,cmq per anche x i capelli sarebbe l'ideale.

4)jonas credo proprio che riceva al quartiere ebraico di roma di preciso non lo so.io sono venuto a conoscenza del dott.jonas perchè una volta tipo 2 anni fa andando all'erboristeria di trastevere vidi l'olio di canapa e parlando col tipo mi disse che era lì per i pazienti di un doc romano che curava con l'olio di canapa,e infatti era proprio questo dot.jonas

nn credevo che l'olio di canapa fosse una svolta fino a tal punto,cmq io sto usando anche l'olio di comino nero che pare essere un'altra bomba a mano anche se il post su quest'olio nn me lo avete cagato manco di striscio [:D] bella pe tutti

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma per i capelli nono dice nulla o sbaglio?

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
oddio ma è proprio lui??? per caso esercita a roma come omeopata???

sono andato in cura da lui a 16-17 anni e mi consigliò lui il tonno con la spazzola da passare sui capelli!!!! mi raccontò della figlia e dell'olio di canapa!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ardecore! bhè che te dico?? avevo 17 anni ahah 3 anni fa!!

fu la prima visita per i capelli , mi consiglio l'olio del tonno asdomar da spazzolare in testa 3 volte a settimana e lasciarlo asciugare per due ore e poi lavare con uno shampoo neutro...

poi di prendere l'olio di canapa che per lui è importantissimo per tutto!!! salute soprattutto...raccontò a mia mamma che era con me della figlia e della sua storia dicendo che l'olio di canapa si puo anche spalmare sul viso e poi risciacquare per idratare e elasticizzare la pelle!

l'olio serve pure per chi ha difficoltà a parlare...non proprio balbuzie , ma se uno ha qualche difficolta temporanea a parlare come se sentisse un groppone sul petto , aiuta perche depura il fegato e fa tornare tutto alla normalità! (questa cosa non l'ho capita molto bene)

comunque sull'olio di canapa me ne parlò mezzora...nn ricordo tutto ma mezzora piena di spiegazioni

per i capelli mi disse che suo padre era calvo liscio e che lui nonostante l'eta mantiene eccome con il suo metodo dell'olio del tonno!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
kris guarda che ho trovato,c'è anche la cura col tonno

http://erboristeriatradizionale.com/html/jonas/jonasframeset-6.htm

F

fenderman

Visitatore
Anche io uso l'olio di canapa come integratore,l'ho preso da Naturasì,se non sbaglio a 6 euro(250 ml).Ne assumo un cucchiaino al dì,insieme ad un cucchiaino di olio di semi di lino.

Kris ho letto già alcuni tuoi interventi riguardo questa tecnica dell'olio di tonno,volevo chiederti: l'hai provata? hai mai saputo di persone che hanno ottenuto qualche risultato? si può usare solo su zone prive di capelli,tipo le tempie,o anche su zone con capelli radi?
Se non sbaglio l'olio di tonno dovrebbe essere più utile del normale olio d'oliva per il contenuto di omega 3 giusto?
Credi che si potrebbe provare ad usare l'alcool per i dolci a 95 gradi ,una leggera strofinata, e poi un po' di olio di canapa ,massaggiando con la spazzola morbida?

Dico questo perchè ricordo di una amica di famiglia che in seguito ad un periodo di forte caduta cominciò a massaggiare le tempie con dell'olio di oliva e la situazione migliorò,fino a portare ricrescita.
Cosa ne pensate?

la mia cura:
-sgaleare
-sgaleare
-sgaleare

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ardecò.. mi ricordo del topic sul cumino nero.. ma l'avevi postato nella sezione integratori, e lì a volte se esci dal filone standard te snobbano o se lo perdono vista la mole di topic :°D

e poi comunque non avevi scritto praticamente niente come presentazione, e la gente magari non sapeva dove reperire le info adatte! ;)

comunque, mitico come sempre!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao fenderman!

guarda io l'ho provata...per poco tempo però perche mi costava 2-3 ore e poi l'odore e essere unto non mi piaceva molto..infatti mettevo sempre l'asciugamano intorno alla testa per tutto il tempo..

con la spazzola per le ungnie bisogna un po strofinare...mia mamma l'ha seguito per un po..e dice che la caduta effettivamente dopo un mese era minore!!

ma la maggior prova ce l'ho avuta da un mio amico del paesino estivo mio che senti l'omeopata per telefono credo , o andò da lui...neanche ricordo bene...ma a distanza di un anno o piu lo vidi completamente cambiato!! ricrescita ottenuta sulle tempie dove prima era glabro...e capelli corposissimi e lui mi giurò di usare solo quel metodo e un integratore multivitaminico (multicentrum forse)

però notai che nonostante i capelli miniaturizzati erano ricresiuti quasi tutti sulle tempie , la densità nn era al molto buona..anche se non si vedevano diradamenti e i capelli erano corposissimi , io lo notai! ma credo che fosse un effluvio.

l'ultima volta lo vidi una sera ad una festa di un paese vicino al mio , ma non gli chiesi niente per l'imbarazzo e perche era con altra gente...la situazione nn ho capito com'era ma sembrava stabile anche se era buio e le luci nn aiutavano ad avere un quadro corretto!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Kris, scusami ma non sono molto informato...dove si trova quest'olio? Puoi spiegare i passi da seguire per una corretta applicazione? Inoltre, può andar bene qualsiasi tipo di olio di tonno? La spazzola quale sarebbe?
Grazie...[:)]!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao boldi!

allora lui ha consigliato di prendere l'olio di oliva del tonno ASDOMAR che è una marca di tonno famosa..
ma la marca del prodotto me l'ha consigliata perche dice che l'ASDOMAR è genuina e pura senza inquinanti..

i passaggi sono brevi...

1) comprare una spazzola per le unghie

2) intingere la spazzola nell'olio di tonno e strofinare per un po su OGNI PARTE del cuoio capelluto...ma credo che basti solamente la parte superiore..dalle tempie al vertex..

3) dopo aver strofinato lasciare in posa per 3 ore

4) sciacquare il tutto con uno shampoo neutro

5) ripetere il tutto 3 volte a settimana

strofinando con la spazzola apri la pelle per l'assorbimento..perche come sai se mettessi solo l'olio rimarrebbe in superfice!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Grazie Kris...ma la spazzola non potrebbe creare escoriazioni eccessive?

Ps: peccato che su di lui non abbia funzionato particolarmente bene http://modin.files.wordpress.com/2008/08/dr-jonas-from-modin.jpg[V]!
-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no no ti posso assicurare che aveva funzionato eccome!! mi mosctò la foto del papà completamente liscio e calvo!! e disse che lui ogni tanto continuava , ma non sempre per motivi di tempo e di lavoro...

e poi quando lo vidi io aveva i capelli come mughini..identici!!! (mughini di qualche anno fa..ora ha perso parecchio anche lui!)

la spazzola non crea nessun problema..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale