Salve...sono nuovo in questo forum..ho sentito la necessità di chiedere qualche consiglio al Dott. Gigli per tirarmi un pò su o comunque per rendermi cosciente della mia reale situazione considerando sempre la distanza che ci separa...E' da circa due mesi e mezzo che uso aloxidil correlato a integratori (anatrofine) su consiglio del mio dermatologo che ha riscontrato un inizio di alopecia androgenetica in quanto riportavo un leggero diradamento nella parte anteriore del capo a forma di U che pian piano si stava allargando nella parte superiore del capo fino a raggiungere un altro leggerissimo diradamento nella zona posteriore.Premetto che fino a novembre io non avevo mai avuto nulla di tutto ciò.Il consulto dal dermatologo l'ho avuto a fine gennaio.Adesso la situazione sta peggiorando...ho una caduta assurda di capelli anche normali che presentano il bulbo nero e piccolissimo.Non so davvero che fare...Grazie mille davvero per la sua attenzione...a risentirci spero presto..
Premetto ho 22 anni...ragazzi se avete esperienze simili accetto qualsiasi esperienza..credo potrete capire il mio stato d'animo...
Premetto ho 22 anni...ragazzi se avete esperienze simili accetto qualsiasi esperienza..credo potrete capire il mio stato d'animo...