Dott Gigli e spazzola laser

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Salve dottore ho una curiosità: se la spazzola laser avesse costi sostenibili(almeno ai livelli di finasteride e minox) lei la prescriverebbe nelle sue cure???

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Salve dottore ho una curiosità: se la spazzola laser avesse costi sostenibili(almeno ai livelli di finasteride e minox) lei la prescriverebbe nelle sue cure???

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
la spazzola laser è stata approvata ufficialmente in america quindi la sua efficacia è approvata.il problema quindi è il prezzo che parte dali 300euro o secondo lei non funziona?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,067
9,220
2,015
Il prezzo parte da 200 euro,e 160 per gli utente registrati al forum,almeno per quanto riguarda quella venduta da noi.

Avevo gia' parlato con il Doc ancora a Maggio,della possibilita' di fare una piccola sperimentazione con qualche suo paziente.
Comunque ormai abbiamo un'esperienza di quasi 3 anni sulla terapia laser,con utenti del forum,quindi possiamo dare dei giudizi piu' che positivi.
La terapia laser,migliora la qualita' dei capelli presenti(aumenta il diametro),vellus compresi.(non e' poco non essendo un trattamento cosmetico)
Nessuna nuova ricrescita,sia ben chiaro !!

Frank:Non ho ben capito il tuo intervento.

ciauzz[8D]

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Definito dalla rivista TIME come 'una delle Invenzioni dell'Anno', HairMax LaserComb è un dispositivo portatile che emette energia laser LLLT per attivare la crescita di capelli.

Nel febbraio 2007 la FDA statunitense (Food and Drug Admininstration, l'ente per la farmacovigilanza americana) ha approvato la Lasercomb quale trattamento per la calvizie androgenetica.

E' da considerare che gli unici principi attivi ad aver ottenuto precedentemente questa approvazione sono minoxidil e finasteride.

Di conseguenza, ci sarebbero tutti gli elementi per presupporre una reale efficacia di questa tipologia di trattamento.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,067
9,220
2,015
E chi ne dubita??
Ma hai letto quello che ho scritto sopra???

ciauzz[8D]

7 il fulmine

Utente
4 Novembre 2008
10
0
5
sarebbe utile ascoltare i pareri di coloro che hanno gia'usato questa spazzola. e poi se qualcuno [8D]puo' definire meglio il modo di utilizzo , i pro e i contro di questo aggeggio, sarebbe ancora meglio.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
dottore secondo lei per il fato che è stata approvata dalla FDA vuol dire che è ai livelli di fina e minoxidil??non dovrebbe,per via dell'approvazione di un organo ufficiale, essere sempre prescritta in una cura per l'aga?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,067
9,220
2,015
Fulmine ,ci sono decine di discussioni aperte sulla terapia laser,fai un cerca in Prodotti Nuovi e digita laser

Non dovrebbe essere prescritta per l'approvazione,ma per il semplice fatto che aiuta realmente nella terapia,di prove ce ne sono ormai parecchie.Purtroppo c'e' chi non sa nemmeno cosa sia e chi pensa che il laser serva solo per la depilazione..

ciauzz[8D]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
ricorda senza minox e senza fina con la spazzola dopo un po ti tempo ci puoi pettinare il cane

[:D][:D][:D]...ovviamente straquoto!

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
è stata approvata dalla FDA quindi le linee guida ufficiali comprendono non oslo fina e minox ma anche la spazzola laser

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Scusate...ma tutto ciò che viene approvato dalla FDA vuol dire che FUNZIONA di sicuro????!!!!