Dott Gigli e spazzola laser

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,070
9,220
2,015
ricorda senza minox e senza fina con la spazzola dopo un po ti tempo ci puoi pettinare il cane

Beh questo e' ovvio,infatti e' ormai qualche anno che ripeto che la spazzola deve considerarsi un'integrazione,alla terapia farmacologica.
Grigna,l'approvazione da parte di FDA,non e'certezza,ma essendo un'ente molto selettivo negli USA,si puo' pensare che una volta che un prodotto viene approvato,si hanno delle garanzie maggiori sotto vari aspetti.

ciauzz[8D]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Citazione:Beh questo e' ovvio,infatti e' ormai qualche anno che ripeto che la spazzola deve considerarsi un'integrazione,alla terapia farmacologica.
Grigna,l'approvazione da parte di FDA,non e'certezza,ma essendo un'ente molto selettivo negli USA,si puo' pensare che una volta che un prodotto viene approvato,si hanno delle garanzie maggiori sotto vari aspetti.

infatti io lo ricordo sempre, perchè poi la gente si aspetta miracoli... ma giò migliorare la qualità dei capelli esistenti è un ottimo traguardo.. il segreto è curarsi in tempo !!!!!
Io sono stato tra i primi utilizzatori della spazzola, ora per pigrizia l'ho smessa, ma ricomicero con la spazzola del forum, quell'altra l'ho venduta... ^_^
Cmq la FDA non scordate che approva in primis la SICUREZZA di un medoto/farmaco e in seguito la sua efficacia...