Dott. Gigli a Napoli -giugno 2011-

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Nella giornata di oggi credo di riuscire a completare tutto ed a comunicare a ciascuno in pvt data ed ora del proprio appuntamento.

CASAVIR
Ti ho inviato in pvt alcune informazioni, fammi sapere.

ROSARIAHELP
Grazie per la correttezza, hai fatto benissimo.
Per la prenotazione di gennaio 2012 (data che concorderò col dottore al momento, in funzione di diverse valutazioni) puoi contattare direttamente me in quei giorni.
In ogni caso mi appunto già da ora il tuo interessamento.

GIANNILUCA
Come sopra, in giornata ti faccio sapere.

EXTERIOR
Le date sono 16 (pomeriggio)- 17-18 (mattina e primissimo pomeriggio).
Al momento solo il 16 c'è ancora qualcosa.
Fammi sapere.
 

casavir

Utente
30 Maggio 2011
3
0
5
robin vorrei informarla che a me in pvt non e arrivato niente e vorrei chiederle il favore di poter inviarmi le informazioni via e-mail,
dario93mitico@hotmail.it la ringrazio in anticipo un saluto.
 
29 Dicembre 2010
1
0
5
robin anke io ti ho inviato un messaggio in ptv ma nn ho ricevuto nessuna risposta.Volevo darti conferma della mia prenotazione presa durante la precedente visita per il 17 giugno.grazie
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti,

mi scuso, ma, pur avendo anticipato l'altro ieri di essere in dirittura d'arrivo e di poter inviare a ciascuno le relative informazioni, ho dovuto postecipare la cosa poichè si è reso necessario ri-concordare alcune cose con lo studio che ospita le visite.

Entro domani dovrebbe esser tutto pronto. Dovrebbe [;)]

Controllate i pvt.

CASAVIR
Mi spiace, ma è preferibile comunicare via forum e non via mail,grazie.
 

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
qualcuno di voi sa dirmi se il, costo della visita e' sempre lo stesso oppure....diminuita XD naturalmente questa è una battuta [:D]
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.
Ho appena finito di inviare a tutti data ed orario delle visite.
Come al solito, ho cercato, nei limiti del possibile, di rispettare le richieste particolari.
Al momento però non mi è possibile nè effettuare cambiamenti, nè inserire altre persone.
Apro la lista dei panchinari nel caso ci fossero delle defezioni (come spesso accade).
Coloro che sono interessati mi contattino comunque.

Metto qui tutte le informazioni.
Le ANALISI EMATICHE utili al dottore per la diagnosi sono:
Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
Ferritina
TSH
FT3
FT4.
Ovviamente chi è già paziente del doc si organizzerà in funzione di quanto concordato con lui.

Se ne si è in possesso, è utile anche (specialmente per coloro che effettueranno la prima visita) portare delle foto che possano evidenziare eventuali cambiamenti significativi della chioma.
E' meglio, ma non necessario, arrivare alla visita con i capelli non lavati da almeno un paio di giorni.

Infine, portate con voi la lista di eventuali trattamenti seguiti in precedenza e quella di farmaci eventualmente assunti per altre patologie.
L'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.

Molto comodo è arrivare con la metro a P.zza Amedeo (da P.zza Garibaldi in direzione Pozzuoli), in quanto lo studio dista da lì circa 300 mt.
E' richiesta la massima puntualità, meglio anticiparsi un pò.

Ancora una volta ricordo di informare con utile anticipo l'impossibilità di recarsi alla visita.

Se avete altre richieste utilizzate questa discussione e non i pvt (salvo ovviamente effetiva necessità).

Saluti
 

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Ragazzi io prenotai già a gennaio dallo studio del dottore...conviene confermare la mia presenza telefonando lì, o non è necessario?

Grazie
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
LUCASLUCAS
Tutte le indicazioni in pvt[;)]

ASDASD
Ti ho già confermato tutto io, tranquillo. Devi solo recarti puntuale alla visita [:D].
 

junge

Utente
25 Maggio 2011
7
0
5
Domattina andrò a fare la analisi, solo mi hanno avvisato che rame e zinco non le fanno...al massimo solo per test per verificare intossicazioni...che faccio? Sono così importanti?
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ho appena risposto in pvt alle ultime richieste, spero vi siano arrivate.

Anche io ho avuto problemi col forum.
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao robin

ti ho mandato un messaggio per confermare l'appuntamento di mio zio,spero ti sia arrivato
grazie come sempre!!!
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno amici.

Da domani dunque il Dottor Gigli sarà a Napoli per le visite.
Raccomando a tutti una estrema puntualità per evitare sovraffollamento in attesa.

Ho risposto a tutti già in privato, ma colgo l'occasione per ribadire anche qui che non mi è possibile inserire più nessuno in lista, ne fare spostamenti di orario. Mi spiace.

Mi auguro inoltre che a nessuno venga in mente di disdire ora l'appuntamento, sarebbe molto complicato effettuare una sostituzione . E' una questione di correttezza .

Per i nuovi ed ai più distratti ricordo che
l'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.

Buona giornata