Dott. Gigli a Napoli -giugno 2011-

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao robin
visita effettuata.io e mi zio ti ringraziamo per l'organizzazione delle visite sempre perfetta!!!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
HALFORD
Grazie a te caro amico, e augurissimi per il tuo compleanno [ov][ov][ov][:D][:D]!! Ti abbraccio

ROSARIAHELP
Oggi purtroppo io non la possibilità, per cui sarebbe preferibile chiamassi direttamente tu.
Se non puoi, non preoccuparti risolverò poi il problema.
Fammi però sapere.

A presto.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
sei il primo della giornata che mi fa gli auguri.grazie mille carissimo,sei sempre eccezionale!!!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Di niente Rosariahelp,
ma io non ti ho inviato nessun pvt; ti ho risposto qui.

Devo mandarti una mail per cosa?

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Robin rammenti che avevo chiesto di tenermi prsente per gli appuntamenti che avrebbero preso per il prossimo gennaio per non perdermi un altro controllo?
Mi avevi detto di non chiamare lo studio che vi provvedevi tu se non erro quindi non ho più letto quà in forum (anche perchè in quei giorni ero in ospedale per il piccolo intervento di cui ti avevo parlato) poi ho letto che invece neppure tu potevi farlo, ma l'ho letto successivamente da casa mia, quindi non ho appuntamento? Sarà possibile inserirmi?
Grazie mille

ren80

Utente
8 Ottobre 2011
11
0
5
Scusate il ho prenotato a Ottobre telefonicamente, oggi ho richiamato allo studio del dott. Eccellente per avere conferma e ho l'appuntamento fissato per il 13 gennaio in mattinata, devo confermare anche qua???