Dott. Gigli a Napoli -giugno 2011-

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve a tutti.

Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di giugno 2011.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.

A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzione della disponibilità degli orari; mi scuso se non vi ho risposto prima, ma alcune cose andavano concordate col dottore e dato il numero limitato di posti, è giusto partire tutti alla pari.
A presto dunque.

Come al solito, in pvt vi confermerò la prenotazione, ma vi comunicherò solo successivamente, a lista ultimata, data ed ora con precisione.
Abbiate quindi pazienza.

P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
Assolutamente garantita.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve a tutti.

Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di giugno 2011.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.

A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzione della disponibilità degli orari; mi scuso se non vi ho risposto prima, ma alcune cose andavano concordate col dottore e dato il numero limitato di posti, è giusto partire tutti alla pari.
A presto dunque.

Come al solito, in pvt vi confermerò la prenotazione, ma vi comunicherò solo successivamente, a lista ultimata, data ed ora con precisione.
Abbiate quindi pazienza.

P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
Assolutamente garantita.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve a tutti.

Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di giugno 2011.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.

A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzione della disponibilità degli orari; mi scuso se non vi ho risposto prima, ma alcune cose andavano concordate col dottore e dato il numero limitato di posti, è giusto partire tutti alla pari.
A presto dunque.

Come al solito, in pvt vi confermerò la prenotazione, ma vi comunicherò solo successivamente, a lista ultimata, data ed ora con precisione.
Abbiate quindi pazienza.

P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
Assolutamente garantita.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ringrazio tutti per la sollecitudine nelle risposte.

Scrivo per comunicarvi che non ci sono ancora molti posti disponibili.
Invito coloro che sono interessati a contattarmi quanto prima.

Saluti
 

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Ciao Robin
leggo solo adesso perchè sono stata fuori città una decina di giorni
io sarei già prenotata per il venerdì sera, non ricordo se alle 18 oppure alle 18.30, adesso sono in ufficio appena torno a casa controllerò.
Mi confermi per cortesia la mia prenotazione?
ti ringrazio e ti mando privatamente i miei dati personali
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Cormac, tutto a posto e grazie per la correttezza.

ROSARIA
Controllo e ti faccio sapere.

Saluti
 

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Ciao Robin
sono in attesa di sapere per la mia prenotazione, ti ho mandato 2 pvt, non so se li hai ricevuti.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
JUNGE e MIXDUKE

Vi rispondo a breve, stiamo facendo delle valutazioni, ma credo ci sia la possibilità.
 

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Robin, io continuo a non ricevere i tuoi pvt, puoi controllare? grazie
Come ti avevo indicato, sono in procinto di effettuare un piccolo intervento chirurgico e volevo mi ricordassi la data perchè potrebbe esserci, da parte mia, la necessità di rinunciare al controllo di giugno e volevo essere precisa e segnalarlo con largo anticipo così che tu potessi eventualmente inserire altri
Grazie
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
ROSARIAHELP
Ciao cara,
ti ho inviato più volte le indicazioni da te richiestemi; probabilmente qualcosa non va.
Gli altri utenti dialogano con me in pvt costantemente.
Poichè la tua è una urgenza particolare, contatta lo studio; purtroppo io non ho possibilità di controllare se il tuo spazio pvt qui sul forum ha dei problemi.
Fammi sapere.

JUNGE
Si, tutto ok.
Ti avviserò anche qui.

Buona giornata
 

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Ciao Robin
purtroppo continuo a non ricevere pvt (come posso segnalare l'accaduto all'admin?)
ho provveduto a disdettare io l'appuntamento direttamente allo studio ed anche via e-mail al dr.Gigli
ero prenotata per il venerdì alle ore 18.45
Ho intenzione d telefonare allo studio nei giorni in cui il dr. farà visita per essere inserita nel successivo appuntamento di gennaio in quanto non vorrei perdere anche la visita successiva.
Ciao e grazie
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao Robin. Partendo dal presupposto che forse non ci sono più posti, sai dirmi in quali giorni il dottor Gigli visiterà? Ho letto la discussione velocemente ma non mi pare di averlo letto.

Grazie