Dott.Gigli a Napoli -Gennaio 2011-

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
BRUNETTO
Tutto a posto.[;)]

PASSCO
Le analisi sono quelle che hai trascritto.

MARIOLINDO
Ho ricevuto il pvt, ma non avendo con me l'agenda, ti risponderò nel pomeriggio;
ti anticipo comunque che per la data che mi hai indicato non avrai nessun problema, le visite si svolgeranno prima.

Nel pomeriggio risponderò anche a tutti gli altri.

Ringrazio ancora tutti per gli auguri di buon anno che ricambio a ciascuno con affetto.
A presto

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno amici.

Da domani dunque il Dottor Gigli sarà a Napoli per le visite.
Raccomando a tutti una estrema puntualità per evitare sovraffollamento in attesa.

Ho risposto a tutti già in privato, ma colgo l'occasione per ribadire anche qui che non mi è possibile inserire più nessuno in lista, ne fare spostamenti di orario. Mi spiace.

Mi auguro inoltre che a nessuno venga in mente di disdire ora l'appuntamento, sarebbe molto complicato effettuare una sostituzione . E' una questione di correttezza [;)].

Per i nuovi ed ai più distratti ricordo che
l'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.

Buona giornata

douglas

Utente
23 Dicembre 2009
35
0
15
Buongiorno Robin,purtroppo non mi collegavo da mesi sul forum e leggo solo ora della presenza del Dott.Gigli qui a Napoli.[V]
Credo non ci siano piu posti,giusto?Quando ci saranno altre visite sempre qui a Napoli?
Fammi sapere
Grazie mille!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Mi dispiace douglas, purtroppo non mi è possibile aiutarti.

Le prossime visite a Napoli saranno con ogni probabilità a giugno; in genere apro le prenotazioni nella seconda metà di aprile.

A presto.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Perfetto HAlford, e grazie a te!

Ringrazio qui anche tutti coloro che mi hanno inviato in pvt apprezzamento per il lavoro di organizzazione svolto.

Alla prossima! [:D]