Buongiorno a tutti.
Ho appena finito di inviare a tutti data ed orario delle visite.
Come al solito, ho cercato, nei limiti del possibile, di rispettare le richieste particolari.
Al momento però non mi è possibile nè effettuare cambiamenti, nè inserire altre persone.
Apro la lista dei panchinari nel caso ci fossero delle defezioni (come spesso accade).
Coloro che sono interessati mi contattino comunque.
Metto qui tutte le informazioni.
Le ANALISI EMATICHE utili al dottore per la diagnosi sono:
Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
Ferritina
TSH
FT3
FT4.
Ovviamente chi è già paziente del doc si organizzerà in funzione di quanto concordato con lui.
Se ne si è in possesso, è utile anche (specialmente per coloro che effettueranno la prima visita) portare delle foto che possano evidenziare eventuali cambiamenti significativi della chioma.
E' meglio, ma non necessario, arrivare alla visita con i capelli non lavati da almeno un paio di giorni.
Infine, portate con voi la lista di eventuali trattamenti seguiti in precedenza ed eventualmente quella di farmaci assunti per altre patologie (mi auguro di no ).
L'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.
Molto comodo è arrivare con la metro a P.zza Amedeo (da P.zza Garibaldi in direzione Pozzuoli), in quanto lo studio dista da lì circa 300 mt.
E' richiesta la massima puntualità, meglio anticiparsi un pò.
Ancora una volta ricordo di informare con utile anticipo l'impossibilità di recarsi alla visita.
Se avete altre richieste utilizzate questa discussione e non i pvt (salvo ovviamente effetiva necessità).
Saluti