Salve a tutti.
Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di gennaio 2011.
Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
RECAPITO FISSO E MOBILE.
Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.
A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzione della disponibilità degli orari; mi scuso se non vi ho risposto prima, ma alcune cose andavano concordate col dottore e dato il numero limitato di posti, è giusto partire tutti alla pari.
A presto dunque.
Come al solito, in pvt vi confermerò la prenotazione, ma vi comunicherò solo successivamente, a lista ultimata, data ed ora con precisione.
Abbiate quindi pazienza.
P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
Assolutamente garantita.
Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di gennaio 2011.
Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
RECAPITO FISSO E MOBILE.
Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.
A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzione della disponibilità degli orari; mi scuso se non vi ho risposto prima, ma alcune cose andavano concordate col dottore e dato il numero limitato di posti, è giusto partire tutti alla pari.
A presto dunque.
Come al solito, in pvt vi confermerò la prenotazione, ma vi comunicherò solo successivamente, a lista ultimata, data ed ora con precisione.
Abbiate quindi pazienza.
P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
Assolutamente garantita.