Dott.Gigli a Napoli -Gennaio 2011-

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve a tutti.

Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di gennaio 2011.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.

A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzione della disponibilità degli orari; mi scuso se non vi ho risposto prima, ma alcune cose andavano concordate col dottore e dato il numero limitato di posti, è giusto partire tutti alla pari.
A presto dunque.

Come al solito, in pvt vi confermerò la prenotazione, ma vi comunicherò solo successivamente, a lista ultimata, data ed ora con precisione.
Abbiate quindi pazienza.

P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
Assolutamente garantita.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve a tutti.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzione della disponibilità degli orari; mi scuso se non vi ho risposto prima, ma alcune cose andavano concordate col dottore e dato il numero limitato di posti, è giusto partire tutti alla pari.
A presto dunque.

Come al solito, in pvt vi confermerò la prenotazione, ma vi comunicherò solo successivamente, a lista ultimata, data ed ora con precisione.
Abbiate quindi pazienza.

P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
Assolutamente garantita.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve a tutti.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
INDIRIZZO COMPLETO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

A presto dunque.

Abbiate quindi pazienza.

Assolutamente garantita.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Confermo, a coloro che me ne hanno fatto richiesta, la ricezione dei dati inviati:

PASSCO
ASDASD
LLL81
MYNICK (confermato, tutto ok)
HALFORD (per entrambi [;)])
AKIRA2000
ABACUC (tranquillo per la la riservatezza, manca però la città di provenienza).

Per PINEMA
Si, è meglio che sia io a confermarti data ed orario.

Vi anticipo che trascorreranno ancora alcuni giorni, prima che sia in grado di trasmettervi i dati del vostro appuntamento. Abbiate pazienza.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Volevo invitavi a rivolgermi in questa discussione le domande di carattere generale.
Quasi sempre le vostre richieste hanno interesse comune.

Saluti

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Volevo chiedere qualche informazione per la visita...

Oltre alle analisi del sangue, bisogna portare qualcos'altro? E' importante, ad esempio, portare foto o per il dottore è uguale?

Bisogna andare con i capelli non lavati da quanti giorni?

Quando verranno comunicati data e orario dell'appuntamento?

Grazie mille per il servizio che offri agli utenti del forum e per eventuali risposte! [:)]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Asdad,
ti comunicherò data ed orario del tuo appuntamento (con un messaggio pvt) non appena avrò ultimato la lista delle prenotazioni (seguo questo iter per ever la possibilità di inserire tutti e di soddisfare, nei limiti del possibile, alcune richieste). Ci vorrà ancora un pò di tempo.

Chiusa questa prima parte, pubblicherò qui tutte le informazioni utili per recarsi alla visita.
Questo per tenere il post maggiormente in evidenza (sono in molti a fare le tue stesse domande).
Tranquillo, ci sarà tutto il tempo per organizzarsi [;)].

Grazie a te e buona giornata.

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
robin io ho già preso appuntamento con il dottore quando andai a fare la visita....
devo rincofermarla a te oppure no?
me la prenotò la segretaria..[^]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
RACCAR
Grazie caro, sempre correttissimo. Alla prossima dunque[;)].

BRUNETTO
Tutto a posto!

ALESSIA
Si, cara è meglio che sia io a confermare data ed ora dell'appuntamento; ti abbraccio [:)].

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve a tutti.

Ho appena finito di rispondere in pvt ad alcune richieste specifiche; controllate in questo periodo la vostra casella del forum.

Approfitto anche per segnalare la mia possibilità di inserire in lista ancora pochissime persone, siamo quasi al limite; chi è interessato mi contatti quanto prima.

Saluti e a presto.

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Robin a me non è arrivato nessun messaggio tuo dopo quello del 4 novembre, se per caso mi hai comunicato qualcosa dovresti rimandarmelo.
Grazie