Dott. Campo

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
Vorrei prendere un appuntamento con il dott Campo.....dove posso trovare il n di tel del suo studio?
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
Vorrei prendere un appuntamento con il dott Campo.....dove posso trovare il n di tel del suo studio?
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
Vorrei prendere un appuntamento con il dott Campo.....dove posso trovare il n di tel del suo studio?
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Sul suo sito o oppure nella sezione trova l'esperto nella home di calvizie.net......cmq non è per scoraggiarti ma per fare una visita da lui se ne parla a luglio...io mi sono già informato alcune settimane fa, ed aveva già tutto pieno.
Buona fortuna.
Ciao



Daniel
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
cavolo....vabbè....meno male che nn ho un problema così urgente......come si chiama il suo sito??
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
06/86205757 roma via XXI aprile...ti risponde la segretaria e fissi un appuntamento..ciao auguri
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ragazzi se specificate alla segretaria che la cosa è urgente lei vi appunta su un foglio a parte e se dovessero liberarsi dei posti all'ultimo momento (tipo 1-2 giorni prima) vi telefona ed il gioco è fatto!!
Quindi nn scoraggaitevi!!

Cmq è un grande professionista, guardate le mie foto x rendervene conto!!
E se anche devo ritenermi un caso raro, lui è sicuramente in grado di darvi una mano ed almeno rallentare il decorso dell'aga!!

E dopo la visita di ieri, mi sono reso conto di quanto sia importante essere seguiti da un medico specializzato e non praticare il fai da te (mi ha ridotto il minox dal 2,5% al 2,2% a causa di una lieve irritazione cutanea e non aumentato come, generalmente, si tende a fare nel fai da te)!!

In bocca al lupo a tutti [X]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
annferri cmq lo specialista serve più per la diagnosi corretta che per la cura...non pensare che quello 0,02%di locoidon in più o 0,2%di minox in più faccia la differenza....certo pensare che più farmaco ci metto e più i capelli crescono è sbagliato e certer volte si ha il risultato inverso
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Proprio per ovviare a quello che hai detto anche tu, penso sia importante far valutare la situazione ad un medico.
Per esempio nella mia ultima lozione Campo mi ha reinserito al 17 alfa estradiolo, mi ha messo un nuovo tipo di progesterone (poi vi farò sapere bene il nome) che pare vada meglio (ha detto che sono il primo paziente a cui l'ha prescritto xchè è nuovissimo). Inoltre mi ha cambiato nuovamente integratore orale.
Ebbene .. tutte queste modifiche e tentativi, penso non possano essere fatti mediante un semplice fai da te. Quindi visto che oramai ci vediamo ogni 6 mesi, penso che per una cosa a cui tengo (i capelli), 140 euro l'anno di visite si possano anche pagare!! [;)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
certo farsi seguire male non fa specie se si tratta di Campo,ma l'integratore non è che faccia chissà che a meno di particolari problemi mentre lui l'integratore lo da cmq sempre...io da Campo vado molto più raramente e ci torno dopo poco tempo solo se in situazioni particolari tipo effluvi,dermatiti dove so che la sua esperienza può fare la differenza....ecco se invece di usare il 17alfa lasciava l'estrone non cambiava praticamente nulla,certi cambiamenti fanno anche un pò di scena...era solo per dirti che se è vero che l'esperto è spesso indispensabile e anche vero che certe variazioni alla terapia non sono chissà che....te lo ha detto lui che dovevi tornare dopo 6 mesi?se è così allora la ricetta come te l'ha fatta visto che una vale per 3 mesi circa?
ciao grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Chi te l'ha detto che vale solo 3 mesi?
Cmq sì, mi ha detto lui di tornare dopo 6 mesi ed ha scritto lozione per 6 mesi da preparare 200 + 200 ml (al termine della prima).

Cmq fategli presente che navigate su questo forum e che avete visto i miei risultati, a lui fa piacere. Inoltre sapere che bazzicate il forum lo rende più professionale, nel senso che non deve partire da zero come se parlasse con uno che di tricologia non ne sa proprio nulla e può togliervi tutti i dubbi!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quoto Cibelli!

I dermatologi effettuano spesso piccoli cambiamenti nelle % delle lozioni ogni volta che si va a fare una visita ma mi sembra pacifico che non sara' questo a salvarvi dalla calvizie.

Certo addrizzare un poco il colpo non fa male ma se questo mi costa 100 euro di parcella io preferisco fare da solo (col supporto di ieson ovviamente [:D] ).
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se mi fa una ricetta con su scritto R.N.R(ricetta non ripetibile)e ci scrive sopra che la lozione è di 200ml allora più di 4 mesi la lozione non mi dura....io appena vedo Campo comincio a parlare così tanto che non c'è bisogno che gli dica che frequento il forum...una volta mi fece i complimenti per una osservazione particolare(cosa che seppi dal Deppone)e lui non se l'aspettava affatto perchè alla fine vado la facendogli + domande possibili e capita anche che me le segni su carta[^]...presto cmq fisserò un appuntamento poichè è quasi un anno che assento
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cibelli non mi riferivo a te, ma ai nuovi pazienti!! Noi oramai siamo veterani del Doc Campo!! [:D]

Cmq mi spiego meglio: lui mi ha fatto 1 ricetta R.N.R. con scritto: lozione per 6 mesi, da preparare in due volte 200 + 200 ml (la seconda al termine della prima). Quindi quando sono andato alla nova salus ho parlato con la farmacista e le ho spiegato la situazione. Lei sulla ricetta si è appuntata che appena la finisco mi deve preparare la seconda e si è messa la ricetta da parte in un archivio. Quando tra 3 mesi la finisco, torno lì e mi faccio fare la seconda parte!!

Cmq continuo a non essere troppo d'accordo sul discorso percentuali. Infatti proprio dal momento che le nostre terapie si bilanciano sul filo del decimillilitro, credo sia molto importante il bilanciamento che un medico sa fare!!
Sugli integratori, invece, concordo con te! Ma costano talmente poco che non ho problemi ad acquistarli!!

Ma in conclusione l'importante è raggiungere l'obiettivo .. mai come in questo caso il fine giustifica i mezzi!! [:p]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Cmq fategli presente che navigate su questo forum e che avete visto i miei risultati, a lui fa piacere.

Annferri scusa per l'osservazione ma leggendo la firma che compare in ogni messaggio che scrivi + leggendo le tue affermazioni che ho riportato qui sopra mi sembra ovvio che tu stia facendo pubblicita' al Dott. Campo.

Non e' mia intenzione criticarti per questa cosa pero' mi piacerebbe che chiarissi la tua posizione per scongiurare fraintendimenti e l'eventuale rischio di disorientare gli utenti.

Grazie [:)]