Dopo quanto tempo i primi risultati?

Juliette

Utente
5 Maggio 2019
6
3
5
Italy
Ciao a tutti, in attesa di visita con Gigli, ho intrapreso una terapia "fai da te": Annurmets (2 compresse al giorno) e DHT-Blocker (2 compresse al giorno). Uso anche Ell Cranell Alpha, che sospetto faccia poco o niente. Sono donna, ho AGA (o qualcosa di simile), diagnosticata a 20 anni, nessun problema ormonale (la pillola, però, mi aveva fatto benissimo).
Non voglio più usare il minoxidil (sospeso da 2 anni), né, se possibile, la pillola (sospesa da 9 mesi). Date queste premesse, la situazione è quella che è: so bene che non posso aspettarmi miracoli.
La mia domanda è: dopo quanto tempo, in media, è possibile vedere i primi risultati con Annurmets e DHT-Blocker? Ho cominciato ad usare questi integratori da due settimane, per ora nulla da segnalare (com'è ovvio e naturale che sia).
So che sarebbe stato meglio iniziare ad assumerli separatamente, per valutare meglio l'effetto dei singoli componenti, ma data la situazione non me la sento di aspettare.
Grazie.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
primi segnali dopo 3/4 mesi .. ma si inizia a vedere diciamo qualcosa dopo 6 mesi
massimo risultati 2 anni
fai la visita dal dottor Gigli prima , penso hai prenotato per Napoli
lui sicuro ti darà la cura esatta e avrai benefici
manca davvero poco
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Per annurmets 3/4 mesi, ma non è per aga, cmq male non fa
per la serenoa i risultati , che poi sarebbero massimo mantenimento, dopo minimo minimo 6 mesi, ma proprio minimo.
 
Ultima modifica:

Juliette

Utente
5 Maggio 2019
6
3
5
Italy
Grazie ad entrambi per le risposte. Quindi gli eventuali risultati della serenoa si manifestano in tempi molto lunghi...non lo sapevo. Non sono certa che sia efficace nelle donne, so solo che a volte viene prescritta la Finasteride (a me l'avevano proposta, ma io non l'ho mai voluta prendere, anche perché nella donna i dosaggi sono alti).
In ogni caso attendo con ansia la visita con Gigli, che vedrò tra un mese.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si non fasciarti la testa prima
Tienici aggiornati