dopo quanto si vedono i primi effetti della finasteride ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Guardate l' attore Chris Cooper, ha 71 anni ora ed è strapieno di capelli, nel film American beauty del 1999 aveva 48 anni, in una scena ha i capelli super lavati da acqua piovana, ce li ha molto corti nel film, sembra praticamente mega calvo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
Ma da bagnati non da acqua di mare ma tipo da pioggia e con il sole è normale anche da lunghi, mica siamo orsi
Mi pare che la maggior parte delle donne abbia una copertura che in queste condizioni non le fa sembrare calve, quindi potete agevolmente capire di cosa sto parlando, anziché tirare in ballo orsi e gatti pensaste alle donne d'estate quando fanno il bagno sotto al sole d'agosto (e non mi dite che non si bagnano la testa o mettono la cuffia...?).

Poi, scusate, ma Special è appunto un coiffeur e di queste cose ne sa più di tutti noi perché ogni giorno bagna la testa a clienti maschi e femmine....

Ciao

MA - r l i n

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
872
133
265
38
Bergamo
Mi pare che la maggior parte delle donne abbia una copertura che in queste condizioni non le fa sembrare calve, quindi potete agevolmente capire di cosa sto parlando, anziché tirare in ballo orsi e gatti pensaste alle donne d'estate quando fanno il bagno sotto al sole d'agosto (e non mi dite che non si bagnano la testa o mettono la cuffia...?).

Poi, scusate, ma Special è appunto un coiffeur e di queste cose ne sa più di tutti noi perché ogni giorno bagna la testa a clienti maschi e femmine....

Ciao

MA - r l i n
Più che altro noto la differenza su chi nn soffre di aga sia uomini e donne hanno una copertura ottima anche da bagnato prk nn hanno capelli miniaturizzati, mentre io da asciutto e tt ok,ma da bagnato i diradamenti del frontale si vedono eccome,sia Proxy che Marlin possono confermare quello che dico,e la dermoscopia nn mente mai,anche dopo 2 anni i miniaturizzati ci sn eccome,sicuramente molto meno di 2 anni fa che amche ad occhio nudo e a capelli ascitti vedevi i diradamenti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
Ok le persone alte possono vedere tutto subito dall'alto, ma difficilmente un uomo o una donna in spiaggia o altrove non si piegano, non si sdraiano, non si chinano o non scendono da una scala, non si siedono o comunque si trovano sotto a chi osserva, quindi anche chi non è 193 cm finisce per vedere le cose come stanno a livello di capelli... ;)

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,550
8,148
2,015
ok ok tutti cappelloni e special è calvo... tanto non ne usciamo :D

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Sarà, io in 15 giorni di spiaggia 8 ore al giorno di maschi a cui non si vede la cute nemmeno a capelli bagnati , spettinati e sotto il sole ne vedrò 6-7 a dir tanto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
Che poi in quelle situazioni conta l'omogeneità, si può vedere la cute, ma se la cosa è omogenea su tutta la testa non da l'idea di calvizie, ossia si ha lo stesso effetto che si avrebbe con i capelli corti che però devono essere di densità omogenea altrimenti provvede la trico ?

Ciao

MA - r l i n

• Haha
Reazioni: proxy

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
872
133
265
38
Bergamo
Non dico di nn essere migliorato,anzi basta vedere le foto di 2 anni fa e di oggi....Dico solo che nonostante ho preso in tempo l'aga penso che sara molto difficile tornare a cm ero a 18 anni.....Figuriamoci chi si inizia a curare quando ormai ce da mettere solo un parrucchino