Comunque dai commi capelli bagnati anche un gatto sembrerebbe calvo
Ultima modifica:
Mi pare che la maggior parte delle donne abbia una copertura che in queste condizioni non le fa sembrare calve, quindi potete agevolmente capire di cosa sto parlando, anziché tirare in ballo orsi e gatti pensaste alle donne d'estate quando fanno il bagno sotto al sole d'agosto (e non mi dite che non si bagnano la testa o mettono la cuffia...?).Ma da bagnati non da acqua di mare ma tipo da pioggia e con il sole è normale anche da lunghi, mica siamo orsi
Più che altro noto la differenza su chi nn soffre di aga sia uomini e donne hanno una copertura ottima anche da bagnato prk nn hanno capelli miniaturizzati, mentre io da asciutto e tt ok,ma da bagnato i diradamenti del frontale si vedono eccome,sia Proxy che Marlin possono confermare quello che dico,e la dermoscopia nn mente mai,anche dopo 2 anni i miniaturizzati ci sn eccome,sicuramente molto meno di 2 anni fa che amche ad occhio nudo e a capelli ascitti vedevi i diradamentiMi pare che la maggior parte delle donne abbia una copertura che in queste condizioni non le fa sembrare calve, quindi potete agevolmente capire di cosa sto parlando, anziché tirare in ballo orsi e gatti pensaste alle donne d'estate quando fanno il bagno sotto al sole d'agosto (e non mi dite che non si bagnano la testa o mettono la cuffia...?).
Poi, scusate, ma Special è appunto un coiffeur e di queste cose ne sa più di tutti noi perché ogni giorno bagna la testa a clienti maschi e femmine....
Ciao
MA - r l i n
Quella è aga,infatti ora ha fatto il trapiantoTipo così è normalissimo in quelle condizioni
Hai letto l'esperienza del mio cliente?Si chiama Saverio puoi chiedere al Dottor Gigli se dico il vero.....ok ok tutti cappelloni e special è calvo... tanto non ne usciamo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: