dopo quanto si vedono i primi effetti della finasteride ?

arno26

Utente
23 Aprile 2017
61
5
65
Ciao a tutti, è da circa due mesi e mezzo che prendo finasteride e.. sarà un placebo o non so ma mi vedo già più folto, penso sia impossibile xchè i capelli in due mesi non hanno nemmeno il tempo di crescere, giusto ?
dopo quanto tempo generalmente si vede qualche risultato ?
grazie mille !

arno26

Utente
23 Aprile 2017
61
5
65
ah ok, pero in 2 3 mesi cosa potrei vedere? dei peletti in più che iniziano a crescere o che altro ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Può essere anche più copertura , guarda certi casi di successo del blog di finnikola, calvizie help, vedi che risultato alcuni dopo solo 2-3 mesi,a la norma ahimè non è quella

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,550
8,148
2,015
Ciao a tutti, è da circa due mesi e mezzo che prendo finasteride e.. sarà un placebo o non so ma mi vedo già più folto, penso sia impossibile xchè i capelli in due mesi non hanno nemmeno il tempo di crescere, giusto ?
dopo quanto tempo generalmente si vede qualche risultato ?
grazie mille !
Finasteride aumenta i diametri,non da ricrescita

• Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
872
133
265
38
Bergamo
Dottore Finikola e altri dicono che si può migliorare anche dopo 5 anni,e possibile?Quindi se si vuole migliorare ancora dopo 2 anni cosa si può fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,550
8,148
2,015
Io il 17 marzo saranno 2 anni che uso Finasteride....dato che nei 2 anni arrivi al massimo risultato mi chiedevo se poi si mantiene oppure si può continuare a migliorare...
Con tutto quello che usi tu è impossibile capirlo secondo me

• Mi Piace
Reazioni: Man77

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
Non è proprio così, ha un attaccatura buona e molto migliorata, ma ha delle foto da adolescente in cui era messo meglio e gli piacerebbe tornare a quei livelli, un tentativo che lui si può anche permettere se ci tiene e se per provare a raggiungerlo non fa delle stupidate che mettono a rischio la salute.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Specialmike

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
Lui è uno dei non molti per cui questo obiettivo può essere realistico (altrimenti non si capirebbe nemmeno l'intervento "possibilista" sopra del doc per cui va visto il singolo caso...).

Ciao

MA - r l i n

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
872
133
265
38
Bergamo
Certo che alcuni di voi mi fanno sorridere....Ma prk una persona deve curarsi quando e un Nw 3????Il Dottor Antonio Soverina mi ha diagnosticato Alopecia Androgenetica con pattern diffuso solo sulla zona frontale,mi ha dato finasteride che già usavo da 9 mesi e continuare il Minoxidil 5% che usavo già da 5 anni,nn ni ha dato gli antiandrogeni topici,ma quelli li ho continuati a prendere e sn a 22 mesi di uso....Nn faccio chissà quale cura strana,i naturali che uso sn dei coadiuvanti potrei anche nn usarli è giusto un mio sfizio male di sicuro nn fanno....Posso dire di essere un buon risponditore sia di Minoxidil che di Finasteride, quando usavo solo Fina dopo 2 mesi già i miei capelli erano cambiati, nn cadevano più i micro vellus.

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
872
133
265
38
Bergamo
Uno dei miei obbiettivi ad esempio e riuscire ad avere anche a capelli bagnati una buona copertura, cosa che da asciutto e ok,ma da bagnati o da capelli sporchi di lozioni si vedono i diradamenti, infatti cn il dermoscopio i miniaturizzati si vedono eccome,mentre prima dell'aga anche a 27 anni da capelli bagnati e sotto la luce del sole nn si vedeva la cute.....