dopo o prima della masturbazione??

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
straquoto luca,lavezzi,grazie perche anche se probabilmente la tua era una richiesta seria ci hai fatto spaccare dal ridere,e di questi tempi,ed in questo genere di forum e' raro.al prossimo amplesso,invece di haaaaaaaaaa,diro' laaaaaaaaveeeezzziiiiiii

luca2066

Utente
15 Febbraio 2008
34
0
15
che le fidanzate di tutto il mondo nn si ingelosiscano se nel momento topico tutti i maschietti urlerenno LAVEZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIII..siiiiiiiiiiiiiiiiii LAVEZZZZZZZZZZZZZZI........siiiiiiiiiiiiiiii.

P.S. anche da parte mia, a parte le bischerate, un grazie di cuore a te lavezzi x una domanda seria e che hai posto con un coraggio che ti riconoscoma che unitamente ci ha regalato una scusa x sorridere.Grazie di nn esserti arrabbiato.
in bocca al lupo
Luca

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
grazie ragazzi ,ogni tanto ci vuole il coraggio di fare una domanda del genere ,magari molti non l hanno mai fatta x vergogna ,..io l hò postata tanto chi m i vede chi sono????[}:)],..comunque ieri sera dopo avere preso la pillola del propecia mi apprestavo a fare la solita pippa quotidiana ,e mi pareva che lerezione non manteneva [xx(],...spero che non stiano iniziando i sides anche ame ,.....oggi non faccio nessuna pippa ,...voglio vedere se domani l erezione funziona normalmente come sempre ,......spero solo che non sia stato u n sides ieri[:(]

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
caro lavezzi,siccome sei un grande ti voglio fare un auguri
fatti meno pippe....mentali
e piu pippe....fatti fare[:p]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
be la ragazza inizierò a cercarla quando riavrò i capelli ,senza o con pochi capelli mi vergogno di andare a trovare ragazze e magari fare figure di m..da presentandomi nello stato attuale[:I]

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
e no lave',eccheccacchio,l'amico tuo cannavaro con la boccia tromba come un picchio e tu mi fai questi discorsi,non sarai cannavaro ma credimi,alle donne se hai o non hai i capelli importa poco,cio' che piu conta e' il cervello,magari ti possono prendere per il c**o se vai in giro con il riporto ma se fai questi discorsi sei dell'avellino anzi peggio,della salernitana!!!!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
lavezzi se vuoi ti faccio conoscere qualche mia amica essendo anche io di napoli basta che mi dici dove abiti che verso le otto passo da te e te le faccio conoscere

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
halford ti ringrazio ma al momento non mi sento pronto psicologicamente x fare amicizie con donne ,........appena mi sentirò più sereno magari perche no, grazie, comunque io sono della zona di giugliano[X]

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
lavezzi hai perfettamente ragione la calvizie ti fa vivere dei disagi psicologici che si riflettono soprattutto nei rapporti con l'altro sesso, anche per me è difficile e spero che la mia terapia faccia effetto per avere dei risultati sia estetici che psicologici naturalmente lo auguro anche te.comunque anche ha me hai regalato un momento divertente e non posso non unirmi agli altri dicendo lavezzi sei un grande

jak

Utente
13 Novembre 2008
18
0
5
HAHAHHAHAHAHHAAA!!!!!

Scusate se arrivo tardi, ma ogni volta che sono triste durante la giornata vengo a sbellicarmi su queste due paginette MI-TI-CHEEEE!!

Lo consiglio a tutti.... GO-Lavezzi-GOOOO!!!!