azz domani il napoli finisce di giocare verso le 22,30 ...troppo tardi per prendere la pillola peccato[X],..ma il dottor gigli non c è x delucidarmi?[8D]
Lavezzi sei uno spettacolo, un portento della natura, chissaàquante doci fanciulle bramerebbero per te e te ti sprechi così.............a quante sei oggi......il mondo ti pensa in quel momento.....grandeeeeeeeee Lavezzi.e vaiiiiiiiii
be credo che trovare bla ragazza su un forum di calvizie sia un pò difficile(chi si metterebbe con uno che sta perdendo i capelli e pieno di complessi????)[V],..attendo sempre con ansia la risposta del dottore[X]
cosa c'entra la masturbazione con l'assunzuome dcella finasteride?..
Ma chi vi le mette in testa certe paranoie.. mi piacerebbe vederlo in faccia..
saluti
Lavezzi mi sa che hai eccitato anche il mitico dottor Gigli sei un mito..............chissà che donnaiolo che sei...................stasera non esagerare però; e dai tutto il IESON è con te...........
grazie dottore ,era un dubbio che avevo se poteva aumentare qualche sides ,ora sono piu tranquillo cosi,.......dottore mi farò vedere in faccia quando saranno ricresciuti i capelli con la cura che faccio con fina eminox[]
AA Lavezzi,l'ho detto io che sei un matto,ieri sera(alle 22.30) t'ho pensato,dopo quello che vi e' capitato con il milan te' passata la voglia de fatte le pippe?
ps.....ve ripiamo!!!!
Grande Lavezzi anche Obama ti ha citato nel suo discorso odierno:grzie ai bianchi ai neri grazie ai gay agli eterosessuali ma soprattutto grazie a te Lavezzi se avremo un america migliore................... Lavezzzi il mondo si interroga ma chi sei???????per noi sei un mito, sei Lavezzi e a noi basta.