Dopo 4 anni di kmax..serenoa alta titolazione?

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Buongiorno,
Come da oggetto sono 4 nni di Kmax..30 anni e un buon mantenimento .
Lo prendo dal suo lancio..
Ho però l'impressione che kmax ultimamente stia perdendo un po' di presa su di me.
Tempie e qualità del capelli ne stanno risentendo..
Ho sospeso e nell'interregno sto tamponando con Neogenic.

Vorrei a breve riprendere cura di mantenimento.
Ha senso passare a serenoa ad alta titolazione dopo tanto tempo di kmax?

Qual' è il miglior prodotto sul mercato come titolazione e a cosa abbbianarlo?
Ho visto:
Prostafactor
Restax
C'è altro? A cosa li abbinereste?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
io assumo 4 capsule di k-max al di.....ma quando finiro la scatola passero al restax(alta titolazione di serenoa)+astaxantina +Opc(dose di 1 al di),per intregrare le altre sostanze presenti nel K-max(rame,selenio,ecc ecc)prendero il B-mineral complex.
cmq te con il k-max hai avuto buoni risultati??usi minoxidil?

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
dnt83 ha scritto:
io assumo 4 capsule di k-max al di.....ma quando finiro la scatola passero al restax(alta titolazione di serenoa)+astaxantina +Opc(dose di 1 al di),per intregrare le altre sostanze presenti nel K-max(rame,selenio,ecc ecc)prendero il B-mineral complex.
cmq te con il k-max hai avuto buoni risultati??usi minoxidil?

Non uso minox..
Sostanzialmente in questi anni ho avuto mantenimento con un po' di degrado negli ultimi tempi..secondo voi conviene come passaggio quello a cui sto pensando?
Potrebbe avere senso 1 di prostafactor e 1 k-Max al giorno?

Magari potrei abbinare serenoa alta titolazione e olio di cocco.
Scusate l'ot:
Ma come si assume l'olio di cocco?

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
pit ha scritto:
io assumo insieme 1cps di prostfactor + 2 cps di kmax

Stavo pensando al tuo stesso mix:
1 prostafactor + 2 kmax

Oppure
1 prostafactor + 1 kmax + olio di cocco

A quel punto penderei serenoa ad alta titolazione, sostanze del kmax, e olio di cocco a contorno.
Cosa suggerite?

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Ok ordinato dallo shop online:

1 prostafactor + 1 kmax dht+ olio di cocco

Accetto consigli per il best mix giornaliero da assumere!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Incauto acquisto...[:)]. Troppe sostanze simili non è che sommando acidi grassi insaturi uguali, ma di provenienza diversa si ottenga di più...(forse + colesterolo sì[:)]).

Ciao

MA - r l i n

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
@ Marlin
Prendo spunto dalla tua ultima risposta. Assumendo, come faccio io, 4 cps di K-Max anti dht al giorno, quali potrebbero essere gli alimenti più indicati per fornire sostanze diverse ma parimenti efficaci contro il dht?
Io prendo anche capsule d

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Si potrebbe puntare sull'epilobio per provare a diversificare, ma visto che il k-max ha la serenoa non molto titolata anche sul latte di cocco e i semi di zucca (se ti piacciono le tisane potresti anche prendere quella al Lampone e all'Echinacea della Twinings).

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
io non li capisco questi mix di serenoa. o assumete il k-max nelle dosi in cui si assume, o assumete il prostafactor, o assumete il restax, o assumete il permixon o altri ancora... non serve mischiare diversi tipi di serenoa! oltre ad essere inutile e ad aumentare il rischio (anche se è doveroso dire molto raro) di sides aumentate come ha detto marlin il colesterolo.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
pierre:tu assumi il restax,quante capsule al di prendi???

cmq se prendo 4 capsule di k-max a bassa titolazione,e poi cambio prendendo una sola di restax,cosi facendo non assumo meno serenoa????

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Più che meno serenoa potresti prendere meno acidi grassi della serenoa...

Ciao

MA - r l i n

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Grazie per la risposta, Marlin!
A me il k-max anti dht sembra un prodotto interessante, ricco di sostanze utili. Certo la bassa titolazione del principio attivo principale mi sembra un limite.

Mi dovrebbe arrivare a giorni l'olio di cocco. Per i prossimi 2-3 mesi prenderò 4 cps al giorni di k-max anti dht + 2 cps di olio di semi di zucca + non so quale quantità di olio di cocco.
Dovrebbe essere sufficiente se non altro a portare il mio colesterolo ad oltre 300 [:D]
Ecco, vorrei chiedere se c'è una giusta quantità da assumere di olio di cocco perché abbia efficacia. E poi, come si conserva una volta aperto? Rigorosamente in frigo? Ed in quanto tempo deve essere consumato prima che si deteriori?

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Marlin ha scritto:
Incauto acquisto...[:)]. Troppe sostanze simili non è che sommando acidi grassi insaturi uguali, ma di provenienza diversa si ottenga di più...(forse + colesterolo sì[:)]).

Ciao

MA - r l i n

Non pensi che possa aver senso a giorni alterni prendere:

2kmax+ olio di cocco
2 prostafactor

Non supererei mai la dose giornaliera di serenoa o acidi grassi, e andrei a diversificare le sostanze assunte e l'integrazione.
Inoltre il colesterolo non dovrebbe aumentare, corretto?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Troppe integrazioni simili..io prenderei o il k-max o il prostafactors nelle dosi indicate, mentre al posto dell'olio di cocco prendo il latte di cocco che ha meno grassi e si trova ovunque, ma questo lo prendo perché mi piace (l'olio non è così buono).

Un abbinata possibile è il Prostafactors con il Micronutrients della Long Life, oppure a livello di alimenti quella di cui sopra: latte di cocco, semi di zucca, tisana

Ciao

MA - r l i n

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Sono pienamente d'accordo con Marlin [^]o assumi 4 compresse di K-max o 2 compresse di Prostafactor associando ad altri integratori
B-mineral complex,antisebum,msm etc.