Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Citazione:kerberus tu che sei un esperto, credi che il supradyn sia una valida alternativa al micronutriens della long life? perchè avrei difficoltà a procurarmi il micro

nel supradyn mancano molte sostanze indispensabili quali rame, acido folico, ecc. se proprio nn trovi il micronutriens o punti sul multicemntrum o te le fai fare galeniche che è la soluzione che sto adottando io ed è decisamente la migliore.

Citazione:come funziona l applicazione con cotton fioc (x kerkerberus)

immergi il cotton fiocc nella lozione e lo strofini sulla cute, meno i capelli si ungono e meno lozione va persa.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
non c're niente di indispensabile negli integratori solo se ci sono carenze accertate dagli esami del sangue va fatta l'integrazione , prenderee integratori con piu' sosytanze a scatola chiusa e' sbagliato, doverso se ci si limita ad assumere solo ANTIOSSIDANTI .
SALUTI

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Dottore questa volta non mi trova d'accordo.

Non si assumono gli integratori solo per accertate carenza, ma si assumono anche perchè dal surplus (cmq non è corretto chiamarlo cosi, ma piutosto direi da una corretta dose di vitamine e minerali) si vuole ottenere un determinato beneficio.

Una integrazione per me ottimale sarebbe la seguente :

Vitamina A: 5.000 U.I.
Betacarotene: 23,5 mg.
(13.000 U.I.)
Vitamina D: 300 U.I.
Vitamina E: 800 U.I.
Vitamina B1: 100 mg.
Vitamina B2: 100 mg.
Vitamina B3 (niacinamide):
300 mg.
Vitamina B5: 100 mg.
Vitamina B6: 75 mg.
Vitamina B12: 0,14 mg.
Polifenoli del tè verde: 1 g.
Acido folico: 0,5 mg.
PABA: 100 mg.
Biotina: 0,2 mg.
Colina 100 mg.
Coenzima Q10: mg. 100
Magnesio: 500 mg.
Calcio: 300 mg.
Selenio: mg. 0,070
Ferro: mg. 20
Zinco: mg. 15
Rame: mg. 1
Cromo: mg. 0,040
Manganese: mg. 0,5
Potassio: mg. 500
Iodio: mg. 0,050
Boro: mg. 0,5
Molibdeno: mg. 0,090
l-Lisina: 2.000 mg.
l-Prolina: 500 mg.
l-Carnitina: 333 mg.
l-Arginina: 333 mg.
Taurina: 333 mg.

Cito Pauling (doppio premio nobel, quindi non uno sprovveduto):

Per avere degli effetti tossici con le vitamine bisognerebbe assumerne delle quantità
molto, molto più alte di quelle consigliate e per dei lunghi periodi di tempo. Inoltre nessuna
intossicazione da vitamina dà seri disturbi, né tantomeno pericolo di morte.
Al contrario molti medicinali venduti liberamente in farmacia, senza bisogno di ricetta
medica, sono micidiali. “Sono (...) specialmente gli analgesici e gli antipiretici, come
l'aspirina, i responsabili della maggior parte delle 5000 morti per avvelenamento che avvengono
ogni anno negli Stati Uniti. (...) Circa 400 (..) bambini muoiono ogni anno per
avvelenamento da aspirina (acido acetilsalicilico) o da altri salicilati”16.
Delle alte dosi di vitamina C potrete aver sentito dire che provocano i danni più disparati:
anemia, aborti, malformazioni fetali, diabete, arteriosclerosi, trombosi, calcoli renali,
ecc... Tutto completamente falso, senza alcun riscontro né sperimentale né clinico.
Non esistono né ricerche, né pubblicazioni che dimostrino una sola di queste che sono
pure e semplici menzogne. Piuttosto esistono pubblicazioni che dimostrano come questa
vitamina prevenga o curi queste malattie. La diceria più dura a morire è quella per cui potrebbe
causare calcoli renali. Questa bugia è così diffusa ed ammantata di veridicità, che
ha attecchito perfino nella mente di qualche medico che pratica terapie con sostanze naturali.
Ebbene questa sostanza, usata in maniera corretta, è uno dei migliori preventivi di
questa patologia renale!

E' un pensiero che condivido, perchè per esperienza personale, la mia vita è letteralmente cambiata da quando assumo con regolarità la vitamina c e gli altri micronutrienti.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
alla fine ci metti 4-5 minuti e i capelli sono pulitissimi..

il problema è che se torni dalla discoteca alle 5 è un po dura eheh

ciao!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
ieri sono tornato dalla discoteca alle 6 di mattina, lavato i capelli e lozione, alle 6 e un quarto stavo a dentro il letto ! secondo me è un buon metodo

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si si io ci metto pochissimi minuti ormai...

però volevo chiederti una cosa :

campo dice di passare il cotton fioc sulla riga in 3 volte..(sicuramente avrai visto il disegno che ha nello studio) , tu ogni quanto lo ribagni nella lozione?

io con una riga devo bagnarlo due volte...

ciao!

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
diciamo che vado ad occhio, vedi quando la parte è satura di lozione e poi quando il cotton fioc è asciutto lo ribagno.

si devono usare i cotton fiocc della jonhson

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
non è male, la forza del lievito di birra sono le vitamina del gruppo B, punterei su una integrazione + completa però !

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
kerberus
ho letto il kink postato su Linus Pauling e vorrei provare ....ma tutti quei micronutrimenti riesco a farmeli fare galenici in una cps da prendere 1-2 al di o la farmacista si mette le mani ai capelli ,altrimenti esiste un'integratore commerciale già simil completo per seguire le teorie di Linus Pauling ? ( mi riferisco alla tabella n4)[:)]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Uso da anni la tecnica del cotton fioc. Non è per niente noioso e complicato una volta fatta la mano. Se non provate non potrete mai giudicare. Vi invito a farlo. I capelli restano completamente puliti, come se non avesse messo la lozione.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
wave ti consiglio di farti preparare un 1kg in polvere contenente la proporzione di quei elementi citati in tabella, poi ne prendi l'equivalente in due dosi giornaliere.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
kerberus : tipo farina....[:D]e come fai a sapere le dosi ,col misurino delle proteine. voglio dire comanda la vitanina C e tutte le altre in proporzione vanno a scalere in funzione della C quindi prendendo a casacccio questa polvere avrei sempre proporzioni diverse causate da come è stato smosso il contenitore. ok tu come farai cosi approfitto della tua esperienza ....per iniziare mi cosigli integratori long life o altro grazie ciao[:)]