Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao kerberus , volevo chiedere quanto paghi lozione e compresse galeniche....dato che scommetto che prendi propecia visto l'inerzia di campo nel prescrivere solo quella e non proscar..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io son partito dalla stessa situazione anzi dietro al vertex ero messo meglio sulle tempie peggio.....cmq ho avuto un risultato simile ....fantastico il primo anno mantenimento per i successivi 3 anni.....in questi ultimi anni un antecchia son peggiorato ma mai come quando iniziai a curarmi....

solo un appunto sullo shampoo che ti dà Campo e che dava anche a me....ancora non ha tolto il tersum!!!...non vale quel che costa, affatto!!!.....io uso l'aveeno molto più delicato e lascia i capelli anche meglio!!

gli integratori non valgono in linea di massima per l'aga nemmeno il 5% di fina e minox ma costano più della cura base....
vabbè usarli non è peccato ma se dovessi badare anche al risparmio sai cosa togliere...

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
la lozione la pago 25 euro per 250 ml 90 capsule 15 euro.
e uso proscar perchè chi fa corsi di specializzazione pagati dalla merck forse, la merck stessa vuole un torna conto...

il tersum non lo uso da tempo il biokap secondo me è di gran lunga meglio.

poi la cura l'ho integrata con la mia esperienza personale che mi sono fatto con gli anni !

luciu

Utente
17 Aprile 2009
32
0
15
Complimenti bella capigliatura, ma detto tra noi Karberus, conoscendo anche un po' il campo medico dato che in parte ci sono dentro, so perfettamente come funzionano alcune nel privato, dove per giustificare il l'alto prezzo di una visita e le poche spese di gestione ambulatoriale, allunga la stessa visita a 30 minuti e passa, invece di 5 - 10 min maxx che servono realmente per capire molte cose e fare una diagnosi medica ambulatoriale.

detto questo volevo realmente capire se effettivamente secondo te, il tuo ottimo risultato sia stato ottenuto grazie alla cura miracolosa che hai fatto, cambiando ogni 3 mesi una piccola % di minox e integratori alimentari o effettivamente dato il periodo di stress pasato, come dici, avresti ottenuto gli stessi risultati con molti meno euro usando 1/4 di proscar/die e una buona preparazione galenica di minox con concentrazioni graduali dal dal 2 al 5 % 2mg/die e una vita piu' tranquilla magari associato anche ad una alimentazione equilibrata e se proprio vuoi osare d+ per avere un capello piu' lucente e robusto sarebbe bastata una integrazione con CRINODERM (integratore di zinco cisteina metionina e lievito) che oltre a inrobustire il capello da giovamento a tutti gli annessi cutanei e la cute oltretutto è un prodotto farnmaceutico sicuro e nn molto costoso da usare nei periodi + critici essendo questo come tutti i prodotti simili fondamentalmente un integrtore e in quan. tale nn va usato sempre.

confido in una tua risposta sincera e da persona che ha avuto esperienza in 3 anni.

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao kerberus...volevo chiederti se applichi il minox come dice campo , ovvero con il cotton fioc!

e poi , la lozione non ti spo*ca i capelli? a me l'ha data praticamente identica!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
x luciu

premetto che io uso 1/4 di proscar, sono convinto che la cura farmacologica sia stata di grande aiuto, ma alla pari con uno stile di vita molto più rilassato, una buona dieta e una costante attività fisica.

x kris

il minox lo applico con con i cotton fioc e non mi unge i capelli, faccio attenzione ad applicarlo solo sulla cute.

saluti

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ma sui capelli mica nuoce....o sbaglio?però se ne consuma di meno così credo e quindi si risparmia [:D]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si però campo usa una lozione che nn spo*ca i capelli perche consiglia assolutamente di utilizzare il minox mattina e sera!! e ha detto che un minox al 5% utilizzato solo la sera puo diventare meno efficace di un 2% utilizzato 2 volte al dì..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sull'utilizzarlo 2 volte al giorno?? mha..in teoria ci sono...basta anche sapere l'emività breve del minox...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
no il minox ha una emivita di 22 ore, non è poi cosi breve.
Applicarlo due volte garantisce una migliore copertura cmq.
Ma il minox 5% ha un 45 % in + di efficacia.

ciaorob

Utente
3 Maggio 2009
8
0
5
Citazione:la lozione la pago 25 euro per 250 ml 90 capsule 15 euro.
e uso proscar perchè chi fa corsi di specializzazione pagati dalla merck forse, la merck stessa vuole un torna conto...

il tersum non lo uso da tempo il biokap secondo me è di gran lunga meglio.

poi la cura l'ho integrata con la mia esperienza personale che mi sono fatto con gli anni !

ma tu hai usato il proscar oltre a tutte le lozioni che hai citato in prima pagina?
secondo te il proscar o propecia da solo non basta?
inoltre...nn ho capito il senso di questa frase:
Citazione:e uso proscar perchè chi fa corsi di specializzazione pagati dalla merck forse, la merck stessa vuole un torna conto...

hai un prezzo speciale sul proscar o su propecia? di quali corsi di specializzazione parli? grazie

Ho 25 anni, perdo capelli da 4 e ho una situazione simile alla tua di partenza ;) Ciao

ciaorob

Utente
3 Maggio 2009
8
0
5
Scusate se insisto con le domande:
- Per propecia serve la prescrizione medica. ma può prescriverla qualsiasi medico, anche il medico di famiglia?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sì, anche il medico di famiglia.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Mi complimento con kerberus per la ripresa della sua situazione (e per aver condiviso con noi la sua esperienza), ma ancor di più quoto le sue considerazioni su come nella vita ci siano cose parecchio importanti che fanno passare in secondo piano questo genere di problemi. Anch'io ho sperimentato che se una persona ci tiene a te non le interessa come appari, ma come sei. E' bello sapere che ci sia del buon senso in giro.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
x ciaorob

ho usato sempre 1/4 di proscar perchè di regalare i soldi alla merck non ci penso proprio.

Citazione:

inoltre...nn ho capito il senso di questa frase:

Citazione:e uso proscar perchè chi fa corsi di specializzazione pagati dalla merck forse, la merck stessa vuole un torna conto...

è semplice se il propecia costa 53 mentre il proscar pochi euro ci deve essere una spiegazione logica... e ovviamente c'è il propecia è un farmaco di cui ne puoi fare a meno il proscar no.
La sostanza è la stessa ma te la vendono ad un prezzo spropositato e l'efficacia è identica !!!

x giublu

mi fa piacere che molti di voi abbiano letto il mio post dove mi sfogo, sono felice di condividere con delle persone che mi capiscono ciò che realmente penso sui capelli.
grazie per i complimenti !