dopo 3 mesi di saw palmetto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Certo. Qualcuno ha dichiarato sides con queste sostanze (e magari anche con molte altre...), ma a parte che sono reversibili con la sospensione, nella stragrande maggioranza dei casi non si è rilevato alcun problema anche per assunzioni di lunghissimo periodo (io sono al sesto anno, tanto per dire...e il mio problema è stato piuttosto l'opposto...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

pigi

Utente
31 Maggio 2010
9
0
5
quindi lo trovo facilmente in erboristeria?

anche il k-max devo usare?
oppure basta solamente il Prostafactors?

grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Inizia con uno se prendi il Prostafactors lo trovi in alcune farmacie o erboristerie, comunque molte te lo procurano in tempi brevi. Altrimenti c'è sempre lo shop.

A mio avvisto se fina funziona non c'è bisogno di altro, se non funziona è difficile che altri anti-dht possano funzionare meglio. L'unico abbimamento possibile è con integratori contro il sebo per avere un effetto simil-duta.

Ciao

MA - r l i n

pigi

Utente
31 Maggio 2010
9
0
5
scusami marlin...
quindi io prendo solamente Prostafactors??
e come shampoo nizoral alternato ad uno + delicato??

oppure prendo solamente il fina?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Ma stati prendendo finasteride ? Non credo, inzia con Prostafactors e gli shampoo altrnati e vedi se la situazione si stabilizza.

Ciao

MA - r l i n

pigi

Utente
31 Maggio 2010
9
0
5
no no al momentonon prendo niente...
stamattina ho preso lo shampoo domani prenderò il resto!!
grazie

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
C'è qualche sistema per assumere olio di cocco topicamente (mescolarlo con alcool o cose simili) ? Probabilmente è una domanda del cavolo, però ...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
L'unico sistema è applicarlo sullo scalpo, come fanno nei paesi tropicali per la salute dei capelli (lasciandolo di solito sopra ,visto che protegge anche dai danni del sole).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
E' un buon rimedio anti-dht, a mio avviso, ma non un grande mix, visto che tra saw e cocco parliamo di molte sostanze identiche.

Ciao

MA - r l i n

mibe

Utente
8 Marzo 2006
375
44
265
Cosa mi consigli di associare all'olio di cocco dello shop (che ho preso in due confezioni) che posso trovare in farmacia come rimedio anti - dht?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
...il Prostafactors (che trovi anche in erboristeria; però lo potevi comprare anche nello shop...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

mibe

Utente
8 Marzo 2006
375
44
265
se ho capito bene olio di cocco + prostafactors utilizzati assieme sommano la loro forza nella lotta contro il dht ed è x questo che utilizzarli assieme può dare risultati positivi ?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma se si assume prostafactor quante capsule vanno prese al giorno? E quanto olio di cocco va ingerito insieme?..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Non sono un mix variatissimo, soprattutto se il saw è ad alta titolazione di acidi grassi, comunque con l'olio di cocco si aumentano di molto gli acidi grassi attivi del saw.

Mi pare che le capsule di Prostafactors siano 2 al giorno, per l'olio di cocco possono bastare 1-2 cucchiaini.

Ciao

MA - r l i n

mibe

Utente
8 Marzo 2006
375
44
265
Ok, ma allora non essendo un mix variatissimo (e non tollerando io benissimo il K-max) cos'altro assoceresti? Io sono piuttosto restio ad assumere tanti prodotti. Mi sono convinto per l'olio di cocco. Avevo provato anni fa il k-max, ma mi provocava qualche disturbo digestivo. Pensavo dunque di associare un altro prodotto valido anticaduta che sia naturale e piuttosto facilmente reperibile. Pratico ormai da due anni (non in maniera assiduissima)la ginnastica facciale. Pensavo che il saw palmetto potesse, affiancato all'olio di cocco, aumentare e potenziare l'effetto positivo contro il dht che già l'olio fornisce.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Infatti non ho detto il k-max perchè era scontato, ma ho sempre visto bene l'abbinamento di questo con l'olio di cocco, però se si esclude il k-max, ci sono i prodotti a base sopratutto di saw come il Prostafactors o il Benaprost o il semplice Saw (tipo Erba Vita o simili), solo che con l'olio di cocco si creano dei doppioni.

Potresti provare Ortica (Erba Vita) e olio di cocco.

Ciao

MA - r l i n

haha

Utente
25 Maggio 2010
45
0
15
gente le diagnosi le fanno i dottori, non i membri del sito.
quindi parlatene con chi di competenza, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Sì le diagnosi (e le prognosi) le fanno i dottori, questo era un consiglio (richiesto peraltro), su degli integratori.
(diagnosi, in medicina, è la determinazione della natura o della sede di una malattia in base alla valutazione dei sintomi...qui mi pare fosse tutto chiaro, ma se Mibe vuole andare dal dottore per essere certo di avere aga, sulla testa[:)], lo può fare...anche se magari l'ha già fatto da tempo...[:)])

Ciao

MA - r l i n